Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _laKsitia_96    05/07/2012    0 recensioni
Claire, dopo il triste avvenimento che ha coinvolto sua sorella, riporrà il suo amore nella danza, e , in un ragazzo che le cambierà la vita, Joe.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The life is a big question

prefazione

 

Clair è una ragazza di 16 anni che vive con sua sorella e sua nonna in una piccola abitazione delle vie colorate di Londra. Dopo un brutto incidente avvenuto ai genitori quando Clair aveva 10 anni, la ragazza vive con la nonna Sarah e la sorella maggiore Catherine che ha 20 anni e frequenta la facoltà di recitazione all'università. Le due sorelle sono molto legate ma, tra una lezione di danza classica e una prova di recitazione, il destino delle sorelle cambiera'... Il dolore è una casa dove gli specchi non sanno piu' riflettere i nostri volti, le sedie non sanno piu' sostenerci, le pareti non sanno piu' accoglierci. Il dolore è una casa che scompare ogni volta che qualcuno bussa alla porta, o suona al campanello, una casa che si solleva in aria al piu' lieve soffio di vento e si nasconde sotto terra quando tutti dormono.

Il dolore è una casa dove nessuno può proteggerti,

dove la sorella più piccola diventerà più grande della sorella grande, dove le porte non fanno più entrare né uscire nessuno.

 

Salve a tutti, sono __laKsitia_96 e questa è la mmia nuova storia. Spero che vi piaccia il tema di cui tratta..piano piano andrò avanti. Grazie a tutti.

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _laKsitia_96