Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rebecca1D    05/07/2012    2 recensioni
Emma è una Directioner e non ha molti amici, tutti la insultano per la musica che ascolta. Ma un giorno farà una vacanza e da lì tutto cambierà...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ORE 16.00



"Ma quando arrivano?" Chiese impaziente Laura. "Io ho fame.. Se avessi saputo prima che avrei dovuto aspettare così tanto insieme a tutte queste ragazze non ve l'avrei mai proprosta come idea" "Taci-le rispose la cugina- se tu vuoi andartene vai, noi però rimaniamo qua ad aspettarli" "Si come se io andassi via e lasciassi voi da sole in giro per Londra! Ahahahah non farmi ridere eh" "Ma cosa vuoi! Guarda che la zia si fida più di me che di te che sei sua figlia!" Per fortuna in quel momento tutte le ragazze che erano con loro cominciarono a urlare, allora le tre amiche si voltarono e...
"O mio dio!" Urlò Gloria "Oddio oddio guardali! Dal vivo sono più perfetti che neanche in foto! Vieni Emma, mettiamoci in coda per fare le foto!" "E io cosa faccio?" Disse Laura "Beh cosa vuoi fare, ci fai le foto no?" le rispose la cugina.

Arrivò il loro turno. Gloria volle fare assolutamente la foto con Louis e Harry, mentre Emma si avvicinò a Niall e Liam perchè Zayn era impegnato a fare altre foto e autografi con altre fan. "Ciao" disse Liam "Cc...ciao" Gli rispose Emma. Poi si girò verso Niall. Lo guardò negli occhi, e lui le disse: "Tu... Tu sei quella di ieri sera vero?" "S..si sono io" Gli rispose Emma. Sentì un tuffo al cuore, non si sarebbe mai immaginata che la riconoscesse. "Mi dispiace ancora per quello che è successo ieri sera.Come ti chiami?" le disse mentre scattavano la foto insieme. "Ti ho detto che non fa niente, lo so che non è stata colpa tua. Comunque sono Emma" "Lo so che lo sai, ma io vorrei farmi perdonare... Che ne dici se oggi alle 4 ci ritrovassimo al Nando's e ti offrissi da mangiare?" "Ok, per me va bene" gli rispose Emma "Ok, allora ci vediamo dopo Emma, ciao!"
"O. M I O. D I O." Pensò Emma. "Hai conversato mica male col biondino eh Emma?" Le disse Laura. Emma era paralizzata. NIALL HORAN, il membro dei One Direction, il ragazzo di Mullingar, L'AVEVA INVITATA A MANGIARE. Al Nando's perlopiù! Non ci poteva credere.

"Io alle quattro devo uscire" Disse Emma a Laura e a Gloria. "Perchè? Dove vai?" le chiese Gloria "Ma che cavolo te ne frega?" Le rispose sua cugina "Mentre lei esce noi invece andiamo a stampare le foto che abbiamo fatto oggi con i One Station, va bene?" "Imbecille, One Direction, non One Station. Dove l'hai tirato fuori One Station? Mica sono 'Radio Deejay, One Nation, One Station'... Anche se Niall in tour cantava 'My heart is stereo, it beats for you so listen nanananananana' e poi diceva 'Make me your RADIO'!" le rispose la cugina "Dio ti prego non cantare mai più! Hai rotto tutti i vetri di Londra!" Le disse Laura "Ma guarda che anche tu non è che sia Demi Lovato eh... Siamo cugine, io faccio schifo a cantare e a ballare e anche tu visto che abbiamo lo stesso sangue!" "Ma che cavolo centra?" "Piantatela di litigare! Sembrate me e mia sorella!" le rimproverò Emma "Beh in effetti Laura è la sorella che non ho mai avuto!" Disse Gloria abbracciando Laura "Giù le mani, siamo solo cugine e a me basta il fratello che ho, non mi serve un'altra sorella" "Che stronza che sei Laura" le disse Gloria "Lo so" Le rispose la cugina.

Ore 15.00
"Oddio tra un'ora devo uscire con Niall... Come mi vesto? Come mi trucco? A lui piacciono le ragazze acqua e sapone... Oddio e se poi non gli piaccio? E se va via?" pensava Emma. La ragazza si avvicinò all'armadio, in cerca di vestiti. "Mmm... Questo no, neanche questo... Oddio poi questo..." E così fece passare tutti i vestiti. "Non ho niente da mettermi!" Pensò. Allora provò con degli abbinamenti. Alla fine scelse un paio di jeans grigi, i suoi preferiti, e una maglietta bianca con delle scritte che a lei piaceva tanto. Si truccò appena appena, un velo di matita e un filo di mascara. Poi si piastrò i capelli. Però sciolti non le piacevano, allora fece una treccia laterale, come quella di Selena Gomez.

ore 15.50
Emma era da 5 minuti davanti al Nando's e di Niall non c'era nemmeno l'ombra. "Beh dai, mancano dieci minuti..."

Ore 16.15
Niall non era ancora arrivato. "Ecco lo sapevo, non gli piaccio, mi ha visto da lontano e ha detto 'che cessa' e se ne è andato... Mi ha dato buca... Lo sapevo... Se non arriva tra cinque minuti vado via"

Ore 16.25
"Beh non posso andare via, magari si ricordava alle quattro e mezza..."

Ore 16.30
Niall non era ancora arrivato. Emma si stava rompendo di aspettare. Prese la borsa e si incamminò verso l'hotel.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rebecca1D