Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: blackout_    05/07/2012    4 recensioni
#Love [..]
Ora sei perdutamente innamorata, come solo una bambina può esserlo.
Perchè lui è tormentato , è predestinato, e non sarà mai tuo.
#Sadness [..]
Non rispondi, non puoi. Cosa potresti dirgli? Che le persone che ama muoiono intorno a lui e per lui perchè tutti quelli che lo conoscono non potrebbero fare altrimenti? Che tu stessa , se capitasse l'occasione, ti sacrificheresti volentieri per permettere a lui di salvarsi?
Che consolazione può dare sapere che i tuoi cari muoiono perchè ti hanno amato troppo?
Raccolta di Flashfic, Harry/Ginny. Quattordici ricordi ed emozioni di Ginny che non abbiamo visto mai.
Genere: Comico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nel castello, la notte dell'attacco dei Mangiamorte.  #Fear

Sei sempre stata coraggiosa.  Sei sempre stata Ginny l'impavida, la ragazza forte, il maschiaccio. 
Eppure stanotte hai paura. Non per te stessa. Hai paura per lui, Ginevra, non è così?
Hai paura  che possa decidere di fare l'eroe ,come sempre, rischiando la vita. Hai paura che non tornerà da te.  Hai paura di non rivederlo mai più. Sai che non gli confiderai mai la tua paura. Gli faresti solo male, lui non sopporterebbe di vederti soffrire.  Per lui ti fingerai forte, sarai ancora  la coraggiosa, la guerriera. Per lui stasera uscirai nel castello e combatterai Malfoy e tutti i mangiamorte che incontrerai.  
Il tuo patronus , la tua aquila, ti fa compagnia.  
La solitudine è gelo nelle ossa. 
Lui è lì, lo ritroverai. Anche se hai paura. 



[162 parole]

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: blackout_