Anime & Manga > Digimon > Digimon Tamers
Segui la storia  |       
Autore: WhiteLight Girl    05/07/2012    2 recensioni
Una raccolta di Drabble in cui ogni Domatore riflette sul suo legame con il proprio Digimon. Una per Domatore - a parte forse Akemi e Mako che hanno lo stesso Digimon. A questa raccolta probabilmente aggiungerò un'altra che segue la perdita dei Digimon.
1: Segni su carta (Takato e Guilmon)
2: Quasi un gioco (Henry e Terriermon)
3: Sguardo lontano (Rika e Renamon)
4: La forza ed il coraggio (Juri e Leomon)
5: Bolle di sapone (Kenta e MarineAngemon)
6: Eco di Ferro e Bulloni (Kazu e Guardromon)
7: Casa di bamble (Suzie e Lopmon)
8: Cuore randagio (Ryo e CyberDramon)
9: Guerra e pace (Akemi, Mako ed Impmon)
10: Troppo poco (Alice e Dobermon)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GUERRA E PACE


Li aveva visti litigare per lui, e per ogni altra cosa. Li aveva sentiti gridare l’uno contro l’altro, per lui e per mille altre ragioni.
L’avevano tirato verso due direzioni opposte, violentemente, possessivamente.
E lui se n’era andato.
Li aveva lasciati da soli a vedersela tra loro, a continuare quella guerra che da sempre si svolgeva tra i fratelli del mondo reale, che aveva visto poi in giro per le strade anche tra altri bambini.
E loro erano rimasti senza di lui. Piano piano avevano imparato a condividere e avevano capito che, senza Impmon, sentendo la sua mancanza, dovevano vedersela da soli.
Lui mancava ad entrambi ed erano fratelli.
E quando Impmon era tornato lo avevano accolto a braccia aperte, pronti a dimostrargli che finalmente in casa regnava la pace.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Tamers / Vai alla pagina dell'autore: WhiteLight Girl