Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: Fras    05/07/2012    2 recensioni
Cross-over NCIS/Castle
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11 – Stay with us....We love you!

 

I quattro arrivarono davanti la casa di Parker.

Decisero di entrare tutti dalla porta principale.

Tony stava per entrare quando Kate estrasse un'altra pistola,oltre quella d'ordinanza, e la porse a Rick,dicendogli “Per favore,stai attento!”

NCIS!” gridò Tony e subito entrarono.

Ziva e Kate davanti,Tony leggermente più indietro e per ultimo Castle.

Parker!” urlarono “Vieni fuori!”

Detective,di nuovo qui? Vedo che avete scoperto il mio segreto.” disse Jeff,apparendo dalla porta della cucina e tenendo una pistola puntata alla tempia della moglie.

Jeff lasciala andare e confessa! Potremo aiutarti se solo ce lo lasci fare!” provò Becks

Aiutarmi?! Sapete, anche Sam ha detto che mi avrebbe aiutato se ne avessi avuto bisogno ma purtroppo mi ha tradito,come lei! -indicò la moglie – e mi tradirete anche voi!” rispose questo.

Ti prego lasciala andare! Tutto si risolverà!” tentò ancora Ziva

Okay okay..vai! Esci pure tesoro!” rispose con calma l'uomo,lasciando andare la donna che subito corse fuori.

Bene,l'ho lasciata andare ma questo non vuol dire che mi lascerò arrestare! Mi serve un ostaggio tra di voi..vediamo..lo scrittore! Il più inesperto non potrà certo ribellarsi!”

Castle si avviò verso l'uomo ma Beckett gli si piazzò davanti.

Lascialo stare!” ringhiò Kate.

Kate,no!” rispose Rick cercando di superarla.

Qualcuno è preoccupato per l'incolumità del nostro scrittorucolo? Bene allora risolviamo subito il problema!” disse Parker,puntando la pistola verso Castle.

Il colpo partì e si conficcò nel fianco di qualcuno.

Quel qualcuno però...non era Rick! Kate si era buttata davanti a lui per proteggerlo!

Rick si chinò subito su di lei mentre Ziva sparava al Caporale,lo colpì e l'uomo,prima di morire, riuscì a sparare un colpo che prese Ziva alla spalla. Tony fu subito su di lei. Riuscì a chiamare il 911 e nel frattempo,premeva sulla ferita per limitare la fuoriuscita di sangue. Era spaventato, aveva paura di perderla...continuava a ripeterle “Stay with me,Ziva..please. Stay with me....” e quando vide che la luce nei suoi occhi si stava spegnendo le sussurrò “I love you..” e vide scendere sul volto della ragazza, una piccola lacrima.

 

Rick premeva contro il fianco di Kate. Era spaventato, aveva paura di perderla...continuava a ripeterle “Stay with me,Kate..please. Stay with me....” e quando vide che la luce nei suoi occhi si stava spegnendo le sussurrò “I love you..” e vide scendere sul volto della ragazza, una piccola lacrima.

 

Le sirene dell'ambulanza si sentirono in lontananza. C'era ancora speranza.

 

Angolo dell'autrice;

 

Non uccidetemi! Volevo dire comunque che questa FF è ambientata prima della 3x24, quindi questa è la prima sparatoria per Kate :)

Per quanto riguarda Ziva,beh...povera T-T

Sono stata cattiva lo so,ma come dovevo far confessare questi due tontoloni.

E' la prima volta che scrivo un capitolo del genere quindi se fa schifo ditemelo e magari datemi qualche consiglio su come migliorarmi.

Ora mi dileguo :3

Ciao!

Ps. Non preoccupatevi,il prossimo capitolo arriva stasera :)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Fras