Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: S_Nity    20/01/2007    7 recensioni
Cosa succederebbe se all'improvviso quattro geni del computer venissero trasformati in dati ed inviati in rete? E se per sbaglio qualcuno li facesse entrare in EFP e, per uscirne, dovessero avventurarsi in qualche storia ed affrontarla, finchè da qualche parte non trovano una specie di portale? Ma prima o poi riusciranno a cavarsela...forse! ^___^
Genere: Azione, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco ancora qui la vostra S_Nity, con ancora un’altra storia paranormale

Ed ecco ancora qui la vostra S_Nity, con ancora un’altra storia paranormale! Ma questa volta l’idea non è mia ma di Mr Vale... grazie! ^__^

Come già avevo annunciato, in questa fan fic i protagonisti saranno gli autori! Per ora sono:

Mr Vale (Devil), Blak Raven (Jin), Darth Harion (Harrison), e S_Nity (Angela)! Chissà, forse col tempo si aggiungerà qualcuno! ;-)

Per cui adesso, dopo questa breve premessa, posso solo augurarvi buona lettura!

 

 

Come al solito lei era da sola, davanti al suo computer. Aveva circa quindici anni, anche se i suoi lisci ed uniformi capelli neri la facevano sembrare quasi di due anni più giovane. Le sue dita scorrevano velocissime sulla tastiera ed era particolarmente concentrata sullo schermo: tipico degli hacker. Smise un attimo di scrivere e prese un CD dalla borsa vicino a lei; lo inserì e avviò il programma in internet. “Il programma è inserito, ora devo solo vedere se funziona” diede una fugace occhiata allo schermo ed inserì i suoi dati “Nome: Jin Mikima... Password: kensij73260AS91... Ricercare: KONAMI, progetto 00172... invio”. In quel momento la schermata cambiò e comparve una completamente diversa “Funziona!”. Osservò attentamente la pagina per qualche secondo, poi entrò in un computer per prelevare alcune informazioni. Improvvisamente ci fu un errore nel sistema e lo schermo divenne completamente bianco. “Ma che diavolo...”

 

Alla stessa ora la tester Angela Heaven stava lavorando ad un videogioco dentro un locale spazioso, insieme a tanta altra gente che si occupava di mansioni diverse. Era una ragazza di quattordici anni, piuttosto bassa. Aveva capelli biondi e occhi di un verde scuro; la maglia bianca che portava le dava quasi davvero un aspetto angelico: non era stato scelto a caso il suo nome. “Devil, corri!” disse improvvisamente, alzandosi in piedi e chiamando un  sedicenne con un ampio cenno del braccio.  Lui indossava vestiti neri e il suo aspetto era tutto l’opposto di quello della ragazza. In pochi secondi fu da lei. “Cosa c’è?” chiese un po’ stupito: Angela non aveva mai avuto dei problemi con il computer. “è entrato un hacker nel sistema, non riesco a liberarmene” disse lei. “Strano...” Devil prese quindi ad armeggiare con il pc per qualche secondo, dopodichè lo schermo diventò bianco. “Cosa...?”

 

In quel preciso istante, uno scrittore sui diciotto anni, quasi diciannove, stava con le mani ed i lunghi capelli bruni incollati alla tastiera, nei quali incespicava con le dita mentre tentava di finire un capitolo. All’improvviso si accorse che la tastiera non digitava i caratteri correttamente. “Maledizione!” imprecò Harrison, menando un pugno di straordinaria potenza al Case, visto che il computer non lo trattava in maniera migliore. “Non è possibile che i computer ce l’abbiano SOLO ed esclusivamente con me!”. Fece per menare un altro pugno, ma si interruppe appena vide lo schermo diventare bianco. “Ecco, lo sapevo che...”

 

_ .-•*’ֿ)†(ֿ‘*•-. _

 

Una persona camminava a vuoto, nel biancore assoluto in cui si ritrovava. “Che razza di scherzo volgare mi hai fatto, stavolta?!” fu Harrison, col fare di chi è abituato ad essere maltrattato dal proprio computer. Lo scrittore si guardò intorno spaesato “Quando ho detto che avrei passato le vacanze solo, non intendevo esattamente questo... qui intorno vedo solo bianco, accidenti a me!”. Dopo alcuni minuti che gli sembrarono un’eternità, scorse due figure in lontananza. “Ehi, voi! Mi sentite?” cominciò a muovere le braccia cercando di farsi notare, mentre correva loro incontro.

 

“Ok, ora prova a spiegarmi questo” disse Angela sottovoce, mentre leggermente spaventata si guardava intorno. Devil la guardò, l’espressione tra il sorpreso e lo smarrito “Non ho la minima idea di cosa ci sia capitato... né di come possiamo ritornare da dove siamo venuti”. Il ragazzo rivolse lo sguardo verso l’alto, per spostarlo nuovamente davanti a sé: fu lì che notò qualcosa o, per meglio dire, qualcuno. “Ehi, riesci a vederci?” gridò Devil in direzione della figura che si stava avvicinando a loro due. Harrison annuì con un segno deciso del capo e corse loro incontro. “Per caso sapete che diavolo sta succedendo qui?” disse il ragazzo un po’ brusco, dopo aver raggiunto i due. ”Se lo sapessimo, probabilmente avremmo già trovato il modo per andarcene, non trovi?” rispose Angela un po’ nervosa, prima di continuare a parlare “Comunque io mi chiamo Angela e lui” continuò indicando il ragazzo di fianco a lei “... lui è Devil” concluse, tendendo la mano a quello strano ragazzo, il quale guardò con distacco le esili ma rovinate dita che gli erano state poste davanti. “Io Harrison” rispose, senza stringerle la mano. “Allora? Che si fa?” chiese Devil. A rispondergli fu Angela “Non saprei, di solito sei tu quello che mette a posto i disastri combinati dagli altri”. Intanto Harrison aveva notato qualcuno che si guardava attorno spaesato a circa cento metri di distanza, dietro le spalle dei due. “Ehi, tu!” la figura girò lo sguardo verso di lui, mettendo in mostra lineamenti vagamente orientali che si potevano notare sul suo viso. Cominciò quindi ad avvicinarsi velocemente agli altri, sempre continuando a guardarsi intorno. “Qualcuno sa spiegarmi cosa sta succedendo qui?”. “Non lo sappiamo” le rispose Devil “Ma dobbiamo cercare di capire proprio questo, se vogliamo uscire di qui”. La ragazza appena arrivata si presentò “Io sono Jin, Jin Mikima”. Detto questo rivolse uno sguardo agli altri, che si presentarono a loro volta. In quel momento qualcosa parve venire in mente ad Harrison “Per prima cosa dobbiamo sapere come siamo entrati in questo posto... sempre che così si possa definire”. Gli rispose Devil “Buona idea... noi due” affermò, mettendo una mano sulla spalla di Angela “Stavamo lavorando al computer, quando il sistema ha smesso di funzionare correttamente e poi...” continuò, cercando di ricordare cos’era successo “...è come se all’improvviso ci fossimo ritrovati qui”. “Io” cominciò Harrison “Stavo come al solito litigando con il pc... ho quasi distrutto il Case con un pugno, e sembra che lui si sia vendicato!” rivolse lo sguardo verso Jin “E tu, Mikima?” la ragazza restò un attimo in silenzio, a misurare gli sguardi degli altri  “Anche io stavo lavorando al computer” disse lei con fermezza. “E cosa stavi combinando, di preciso?” chiese Devil. La risposta della ragazza non piacque a nessuno “Stavo lavorando dei dati... ehm... riservati” continuò senza esitare, ma solo dopo aver sostenuto gli sguardi dei presenti “Della KONAMI, progetto 00172... ma sembra che qualcosa non abbia funzionato correttamente”. “Tu sei l’hacker che ha provato ad entrarmi nel sistema!” l’aggredì Angela. Jin rispose tranquilla, anche se un po’ indispettita “Allora? E poi non sono affari tuoi”. “Certo che lo sono!”. Ad interrompere le due fu Devil “Smettetela, litigare non ci servirà a molto. Io credo di aver capito cosa ci è successo”. Gli altri smisero immediatamente di discutere e rivolsero lo sguardo verso Devil, attendendo che continuasse a parlare. “Stavamo tutti lavorando al pc, giusto? Probabilmente qualcosa è andato storto, forse i nostri dati sono stati compromessi, ma... Harrison lo guardò spazientito “Vuoi andare al punto o ci girerai attorno per ancora qualche ora?!”. “Calmati, lo stavo appunto dicendo... siamo stati trasformati in dati e mandati in rete”. Si guardarono l’un l’altro, un po’ intimoriti da quell’affermazione. La prima a proferir parola fu Jin “Perché allora qui è tutto bianco? Per quanto mi risulta, internet è pieno zeppo di cose di ogni tipo”. Harrison le rispose quasi subito “è semplice: siamo stati mandati in un “buco”. In poche parole, qui non c’è nulla”. “Forse se raggiungiamo la rete possiamo trovare un modo per uscirne” intervenne Angela. Devil Annuì “Si, stavo pensando la stessa cosa. Ma come ci arriviamo?”. Rispose sempre Angela “Hai detto che siamo dei dati, giusto? Bene. Ciò vuol dire che ogni nostra azione è formata a sua volta da dati” sorrise con aria soddisfatta “Lasciate fare a me!”.

Angela era accovacciata e stava dando le spalle agli altri. Muoveva le mani e le braccia come se stesse armeggiando con qualcosa, anche se in quello spazio c’era solo un infinito e deprimente bianco. Harrison ruppe la quiete per primo, mettendosi alla sinistra di Angela in modo da poter capire cosa stava facendo. “Ma cosa...!?” infatti aveva visto che le mani della ragazza avevano aperto un buco e vi si erano infilate. Ciò che lo faceva rimanere perplesso fu però che lei non aveva “qualcosa” su cui aprire il buco: l’aveva aperto e basta. Angela si alzò quindi in piedi e affermò soddisfatta “Finito! Ho creato un collegamento per la rete, ma c’è un problema”. “Cioè?” rispose Jin: se prima era intimorita dall’idea di essere rinchiusa nella rete, ora ne era quasi eccitata. “Io ho aperto il passaggio, ma qualcuno lo deve allargare. Ho solo provveduto a fare in modo che, se riusciamo a passare da lì, ci ritroviamo nel bel mezzo della rete”. “Faccio io!” disse Jin con prontezza. Angela si scostò da davanti al buco, grande poco meno di un pallone da calcio. Quindi la hacker si prese le dita tra le mani e le piegò in modo impressionante, ricavando un suono sordo per ogni dito. Jin si allontanò quindi di qualche metro dal bersaglio, lo studiò con attenzione per un paio di secondi e vi si scagliò sopra con una rapidità fuori dal comune, emettendo un urlo acutissimo. Quel “buco” adesso era almeno dieci volte più grande, quanto basta per farci passare qualcuno senza troppe difficoltà. Uno dopo l’altro vi entrarono e si guardarono attorno: videro milioni e milioni di schermate, edifici ed oggetti dei più vari, con miliardi di cavi di collegamento che partivano da punti precisi e si collegavano ogni altra cosa. Il tutto era sempre posto dentro il solito bianco, ma qui quasi non si vedeva.

“Grandioso!” esclamò eccitata Jin. Harrison invece non sembrava molto contento “Cosa?! Siamo rinchiusi nel bel mezzo di internet senza sapere se mai riusciremo a venirne fuori e tu sei divertita? Io le donne non le capirò mai...” finì, scuotendo il capo e posandosi una mani sui capelli. “Guardate” disse Devil, accennando uno dei punti dal quale uscivano i cavi di collegamento; ma in quello che aveva indicato i cavi sembravano più “pieni” che negli altri, come se fosse sovraffollato. “Quello deve essere Google”. Angela quindi alzò lo sguardo sull’edificio indicato da Devil, sopra del quale si poteva distinguere nettamente un cartellone sul quale si stagliava la scritta in caratteri gialli e azzurri “GOOGLE”. “Eh già, non ci sono proprio dubbi!” confermò la tester, girando il capo verso gli altri. Lei sorrise affascinata, Jin ridacchiava divertita, Devil si guardava attorno con aria soddisfatta e Harrison teneva il broncio e continuava a sbuffare, cupo in volto. “Ma è mai possibile che proprio voi non capiate?” sbraitò Harrison in faccia agli altri “Qui siamo esposti a TUTTO quello che c’è in rete!”. “Che cosa vuoi dire?” replicò Jin, offesa dal tono del ragazzo. Le rispose Devil, mentre si guardava attorno preoccupato “Sta parlando dei virus. Qualcuno ha qualche idea sul come salvarci la pelle?”. “Ho in mente una cosa” cominciò Angela, passando lo sguardo tra i presenti “Conosco qualcuno che potrebbe aiutarci!”.

Continua... ;-P

 

Allora, com’è? So che non sono il massimo a scrivere, ma questo non è proprio il mio genere, scusatemi!^^’’’’ Comunque ho deciso che il prossimo capitolo lo scriverà Darth Harion (ahahah!Come sono malvagia!). Lascio tutto nelle tue mani, poi starà a te passare la palla! ^__-

Ciao!!!

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: S_Nity