Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: funny love    05/07/2012    1 recensioni
Ciao a tutti sono nuova e questa è la mia prima fanfiction sugli one direction. Il protagonista è Harry ma scrivero anche sugli altri. Spero che vi piaccia, e se riuscite e se volete scrivetemi molte recensioni.
Ah, voglio ricordare bebe_98 che mi ha aiutata. Grazie!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

Alle 20:15 ero già pronta. Restavo in piedi per non rovinare il mio costosissimo vestito comprato a Londra. Ogni minuto mi specchiavo per il controllo trucco. Tutto doveva essere perfetto. Se era vero che si voleva dichiarare io dovevo essere pronta e anche se non l'avrebbe fatto, le lo avrei detto io.

Harry arrivò puntuale. Appena citofonò io corsi alla porta, pensando che avremmo camminato romanticamente fino al locale, invece , mentre aprii la porta, trovai Louis al volante della macchina con su Eleonor e Liam insieme a Danielle e Harry che come uno scemo mi apriva la portiera della macchina dicendomi tra una risatina e un sorrisetto: “Avanti, principessa” io gli diedi una piccola cinquina sul suo muscoloso torace, e devo dire che mi feci un pochino di male con quel gesto. Mi sedetti sulle sue ginocchia in macchina perché non c'era posto e appena arrivati mi prese letteralmente in braccio. Io nascosi il mio imbarazzo tra i suoi bellissimi e riccioluti capelli marroni e urlai: “Lasciami giù!!!!!!!!!!” lui rise a crepapelle e mi lasciò giù appena entrammo nel locale. Era a dir poco gigantesco! Erano già arrivati tutti e intravidi Zayn che ci provava spudoratamente con Margaret, e Naill che lo seguiva. Io risi solo al pensiero che tra pochi minuti potesse arrivare il fidanzato di Margaret.

 

 

 

Avevo ballato per tutta la sera tra qualche drink analcolico e tra le risate con gli amici. Inaspettatamente mi si avvicina Harry. Aveva un'aria tesa , ma mi guardava con quel solito sorriso stampato sulle sue labbra carnose . “Senti Ally, che ne dici se andiamo via da questo posto caotico” Stava per arrivare quel momento che avevo sempre desiderato? Annuii velocemente e senza indugio .

Quando Harry mi prese la mano per portarmi in un posto riservato non sentivo più niente tranne la sua stretta che riscaldava tutto il mio corpo. Vedevo solo lui che mi portava via con se. Mi sentivo viva e morta nello stesso tempo. In quel momento il tempo si era fermato. Non badavo alla gente che c'era intorno a noi, come se fosse tutto deserto. C'eravamo solo noi, una cosa sola, isolata dal mondo intero. Entrammo in una piccola terrazza . Mi lasciò la mano e mi guardo con quel suo sguardo limpido, con gli occhi che gli brillavano. Anch'io lo guardavo. Mi si avvicinò ancor di più e mi sussurrò all'orecchio: “Non ti ho ancora detto quanto sei bella stasera” io arrossii e risposi con un “Grazie” timido. Ci sedemmo su uno sdraio e guardammo il cielo stellato. Quella sera faceva proprio freddo e mi strinsi nelle spalle rimpiangendo di non aver messo un golfino. Harry si accorse subito che tremavo e si tolse lentamente la sua giacca per poi mettermela sulle spalle. I nostri sguardi si incontrarono. Eravamo così vicini. Era davvero tutto magico. Harry prese di nuovo la mia gelida mano e se la portò al cuore. Restammo a guardare le stelle finché Harry non prese a parlare: “Sai Ally, sarà un po' strano quello che ti sto per dire” spalancai gli occhi. Stava per arrivare la dichiarazione?. Trattenni il respiro e intanto Harry riprese a parlare: “ Noi siamo amici da molto tempo e sai quanto io tenga a te” “ si, anche io ti voglio molto bene” “ si lo so, ma questo volermi bene non è come lo intendo io” fece una breve pausa e si alzo dallo sdraio. Mi voltò le spalle e continuò: “è complicato da spiegare io....io..” balbettò “io credo di....” Entrò violentemente Louis dalla porta urlando preoccupato: “Eleonor sta male bisogna portarla all'ospedale” mi alzai dallo sdraio e mi misi una mano sulla bocca.

___________________________________________________

Ho deciso di tenervi ancora un po' sulle spine. Il momento fatidico non è ancora arrivato. Mi sono odiata da sola quando ho scritto e pensato questo finale! Questo testo lo dedico a titine che era impaziente di sapere il seguito della faccenda. Ciao a tutti!

PS: forse sono stata un po' troppo cattiva con voi ma spero ugualmente che il capitolo vi sia piaciuto! 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: funny love