Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ciuffrida_23_07    05/07/2012    1 recensioni
Dal 13° Capitolo:
Lou"Possiamo parlare senza che tu te ne scappi o ti chiudi in bagno?"
Io"Cosa vuoi che ti dico? Si, ho una cotta per te!" detto questo mi incamminai per tornare ma fui bloccata dai fianchi.Mi tirò indietro facendomi appoggiare all'albero, mi fissava.
Lou"Sai.. anche io ho una cotta per te" e mi baciò. Un bacio lungo e delicato!
Lou"Che fa.. ci proviamo?" chiese staccandosi.
Lo tirai per il colletto della maglietta e lo ribaciai.
Lou"E' un si?" chiese speranzoso.
Io"Oh yess, ahah" dissi sorridendo.
Spero che vi piaccia e che recensiate! Thank's =) Ps: Il genere Sovrannaturale inizia dal 16 capitolo circa :)
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5 #Luna

 

Stava parlando Zayn di cosa aveva fatto quest'inverno, quando vidi Azzurra ed Harry uscire dalla casetta.

Io"Psss..Liam.." dissi sussurando.

Liam"Che c'è" disse guardandomi.

Io"Sai dove stanno andando?" chiesi molto alla 007.

Liam"No, ma smettila di fare la scema, non sei cambiata per niente" disse ridendo.

Gli feci la linguaccia ed usci dal retro, per non disturbare quei piccioncini.

Presi un sentiero nel bosco che si trovava dentro il campo, volevo stare un pò sola.

Sentì dei passi dietro di me, mi girai moolto lentamente, e mi ritrovai Louis.

Io"Mi hai fatto prendere un colpo!" dissi guardandolo con uno sguardo fulminante.

Louis"Scusa ahah comunque perché sei andata via?" disse riprendendo a camminare.

Io"Non lo so. Mi andava di farlo =) e tu perché mi hai seguito?" chiesi curiosa.

Louis"Non lo so. Mi andava di farlo" disse facendomi la linguaccia.

Io"Come osi! Nessuno può copiare Luna"

Louis"Io posso u.u" disse convinto di se.

Io"Ah si? Bene allora ti farò una maledizionee: ti bagnerai u.u " dissi saltellando e aggitando le mani.

Louis"Che?" chiese ridendo.

Mi avvicinai a lui con sguardo malizioso, lui era fermo, immobile a guardarmi negli occhi. Avvicinai il mio viso al suo, i nostri nasi si svioravano, lo feci indietregiare fino a farlo appoggiare ad un albero vicino alla riva del lago. 

Io"Ciao ciao, Tomlinson" non gli diedi il tempo di rispondere che lo spinsi nell'acqua.

Louis"Luna sei una cretina" disse riemergendo .

Io"Ti avevo detto che ti saresti bagnato u.u" dissi incamminandomi verso il sentiero.

Louis"Torna qui, subito" stava uscendo dall'acqua, ma scivolò per colpa della presenza di muschio.

Io"Ahahahah ciaoo" dissi salutandolo con la mano.

Tornai nella mia casetta, avevo lasciato quel poverino lì, solo soletto, AHAHAH sono crudele! Aprì la porta, non c'era nessuno, ne Arianna ne Lory ne Azzurra! Bene, pensai! Una bella doccia ci sta. Mi diressi verso il bagno, ma bussarono alla porta.

Io"Chi cazzo è?" Aprì la porta e senti un'ondata di acqua.

Louis"AHAHAHA DEVI VEDERE LA TUA FACCIA AHAHA E' EPICA AHAHA" disse piegandosi in due.

Io"Brutto topo di fogna, incomincia a scappare perché se ti prendo per te è la fineee" 

Iniziammo a correre per tutto il campo, tutti che ci guardavano come se fossimo alieni!

Io"TREGUAA, sei troppo veloce, non c'è la faccio" dissi sdraiandomi sull'erba. Chiusi gli occhi e mi rilassai, però questa sensazione durò poco, perchè il signor Tomlinson si sdraio su di me.

Io"Sai, sei abbastanza pesante" dissi facendo versi di dolore.

Louis"Oh, allora facciamo così"

Io"Così co.." non mi fece finire la frase che mi ritrovai distesa su di lui.

Louis"Tu non sei pesante" disse con un sorriso smagliante.

Mi appoggia la testa sopra il suo petto e incominciò ad accarezzarmi i capelli.

Louis"Mi sei mancata" 

Io"Anche tu"

Come si sa, ogni momento felice ha una fine.

Niall"Ma che state facendo?" disse osservandoci da lontano.

Alzai la testa, lo salutai con un gesto della mano, mi alzai e corsi da lui, lasciando solo come un cretino Louis!

Niall"Che stavate facendo?" disse sorridendo.

Io"Ci stavamo riposando, l'ho ricorso per tutto il campo" dissi ridendo al sol pensiero di quello che era successo 10 minuti prima.

Niall"Oh, capito! Comunque torniamo che sei tutta bagnata, Louis andiamoo" disse urlando e gesticolando per farsi vedere.

Louis ci raggiunse e ci diriggemo verso la casetta, dove avrei potuto togliere questi indumenti fracidi come la cacca!

 

CONTINUA <3 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ciuffrida_23_07