Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: HaruHaru19    05/07/2012    2 recensioni
Il viso dall'espressione birichina e il leggero rossore che andava a imporporarle le guance mentre si scusava imbarazzata per essersi persa nell'immensità del castello, avevano vinto sull'ostilità dell'arcigno sovrano il quale supponeva invece che la principessa belga si fosse fatta trovare di sua iniziativa vicina alle sue stanze con la speranza di entrarvi assieme all'imperatore. Il che era in parte vero: HyoYeon non si era persa, una come lei trovava la strada di casa anche nelle selve più impenetrabili, ma aveva seriamente intenzione di farsi invitare dal malvagio monarca a entrare nelle sue stanze. Quello che il vecchio non immaginava era che i piani di HyoYeon si sarebbero discostati di gran lunga dai suoi, una volta fatto l'ingresso nella camera.
Genere: Guerra, Sentimentale, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Quasi tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Haru's blablabla: Lo so che avevo detto che dovevo pubblicare il nuovo capitolo di "Starway to heaven", ma poi ho pubblicato l'ultimo di "Aspettando l'alba". Poi vi ho promesso che lo avrei scritto sul serio, ma ora eccomi qui col quinto capitolo di "Per amore o per potere" xD Giuro che mi ci sono messa a scriverlo, ma sono successo tante cose quel giorno e quindi è un capitolo molto lungo...ma sono alla fine, lo prometto! Lo posterò prestissimo! :P Per chi aspettava invece l'aggiornamento di questa long fic...beh, eccoci qui! :D Lo so che aggiorno ogni duemila anni, ma prometto che gli aggiornamenti saranno più rapidi adesso che ho finito gli esami (e che gloria sia! *O*) quindi, per il momento, godetevi questo capitolo. Per chi non ricordasse dove eravamo arrivati (non vi biasimo, è tutta colpa mia e della mia lentezza), eccovi un mini-mini-mini riassunto: Kibum e Jessica sono promessi sposi, ma entrambi sono contrari. Per opporsi al volere di chi sta sopra di loro, entrambi hanno radunato un gruppo di persone che possono aiutarli a portare fino in fondo il proprio piano. La presentazione di tutti i personaggi principali è stata fatta (più o meno) a grandi linee, ma vedremo la caratterizzazione e la sub-storia di ognuno di loro man mano che andremo avanti con la fic. Eravamo arrivati al ballo tenuto nella reggia viennese e il capitolo si era concluso con la teatrale entrata in scena del personaggio di HyoYeon.
Per il resto non vi resta che leggere :P

Non è molto lungo come capitolo, ma abbastanza intenso e quello che doveva essere detto, è stato detto.

Vi esorto a lasciare un commento per farmi capire cosa ne pensate della storia perchè, gente che legge c'è (viene registrato) ma siete in pochissimi a commentare (sempre i soliti in realtà) perciò, anche se la storia vi fa schifo, lasciate una recensione con scritto "smetti di scrivere.Bleah" e io acconsentirò al vostro volere XD Ma almeno non fatemi umiliare ancora a lungo.
Ebbene, signoria, vi lascio alla lettura.
ENJOY!


Image and video hosting by TinyPic" />

Capitolo 5: Quanto è profondo il tuo amore?
 
Il lieve bussare fu talmente leggero che, se solo Yuri non fosse stata ben attenta nell'ascoltare aspettando quel segnale, non si sarebbe neanche accorta del quasi impercettibile rumore. Si alzò dal letto, stando ben attenta a non svegliare il moro che dormiva beato al suo fianco. Si avvolse un lenzuolo di seta attorno al corpo nudo, afferrò il biglietto che aveva precedentemente scritto e si avvicinò, quasi levitando sul pavimento da tanto leggeri erano i suoi passi, e aprì uno spiraglio della porta. Si accertò che la faccia della persona che la osservava fosse quella che si aspettava di trovare e poi fece scivolare il foglietto accuratamente piegato nella direzione dell'altra ragazza.
<< C'è scritto tutto quello che volevate sapere. >> disse Yuri in tedesco, abbassando la sua voce a poco più di un bisbiglio .
<< Perfetto. >> rispose la bionda facendo sparire il foglio tra le pieghe del suo vestito.
Yuri la squadrò per qualche secondo, chiedendosi se fosse la cosa giusta fidarsi di una perfetta sconosciuta, ma Jessica si fidava di lei e così avrebbe fatto anche Yuri.
<< Va bene così? >> chiese l'italiana << C'è altro che posso fare? >>
<< No. Da ora lascia fare a me. >> rispose HyoYeon in modo risoluto << Se avrò nuovamente bisogno del tuo aiuto te lo farò sapere. Non destare sospetti, mi raccomando. >>
Yuri annuì, domandandosi cosa mai avesse in mente la principessa belga.
<< Yuri? >> la voce di MinHo arrivò ovattata da dentro la stanza, facendola sobbalzare sul posto dallo spavento << Stai parlando con qualcuno? >>
<< N-no... >> rispose voltandosi ma, quando si rigirò dalla parte di HyoYeon, si accorse che questa non era più lì, era sparita, perciò chiuse velocemente la porta e si avvicinò al letto << Mi era sembrato di aver sentito delle voci, ma evidentemente mi sbagliavo. >>
<< Capisco... >> dal tono di voce con cui parlò, sembrava che MinHo avesse già perso interesse per l'argomento e allungò un braccio nella direzione della ragazza.
Yuri gli prese la mano e si lasciò condurre al suo fianco, scivolando dolcemente sul letto. Il duca le cinse le spalle e Yuri appoggiò delicatamente la testa sul suo ampio petto, inspirando profondamente l'odore della sua pelle. MinHo fece scivolare le dita di una sua mano tra i capelli della ragazza che le ricoprivano quasi interamente la schiena, mentre piegò l'altro braccio portandosi la mano alla base del proprio collo. Chiuse gli occhi ripensando alla bellissima notte che aveva appena trascorso con quella ragazza dal comportamento ermetico che teneva tra le proprie braccia in quel momento.
 
Dopo aver riversato in lei l'inaspettato amore che si era ritrovato a provare nei confronti della granduchessa, MinHo lasciò la presa ferrea che aveva sulla coscia di lei e rotolò di fianco, cercando di riequilibrare il proprio respiro. Intrecciò la sua mano con quella di Yuri, avvicinandosi di più a lei.
Chissà come avrebbe reagito Kibum se fosse improvvisamente entrato nella stanza in quel preciso momento!
Come fosse finito in quella situazione, non lo sapeva neppure lui: un attimo prima si stavano dilettando nell'ennesimo ballo assieme e un attimo dopo si erano ritrovati nel letto della sua camera, impegnati nell'atto di liberare la giovane donna dagli abiti anche fin troppo elaborati.
Era una ragazza strana, ma forse era proprio l'aria mistica che l'avvolgeva che lo teneva legato a sé, attraendolo sempre di più nella sua sfera gravitazionale. Ormai l'aveva preso al laccio e MinHo era persuaso dall'idea che riuscire a slegarsi da un tale legame sarebbe stata una fra le cose più difficili che mai avrebbe affrontato nella sua vita di evita-guai. Ma la granduchessa Yuri era sicuramente un guaio dentro al quale si era gettato volentieri, nonostante l'aria un po' strana e misteriosa. Una dimostrazione della sua stranezza consisteva anche nel suo parlare sempre per frasi oscure, che raramente MinHo riusciva a comprendere al primo colpo, e nelle sue domande apparentemente scollegate da qualsiasi sistema logico.
<< Com'è l'imperatore? >> chiese infatti la ragazza.
<< Perché ti interessa? Hai intenzione di abbandonare me per lui? >> sussurrò MinHo tra i suoi lunghi capelli profumati.
<< Ma cosa stai dicendo, sciocco! >> rispose Yuri sorridendo e dando una leggerissima pacca sulla guancia del moro. << Mi stavo chiedendo come potesse essere un imperatore. Sai, io non l'ho mai incontrato prima d'ora, mentre tu fai parte della casata reale austriaca: dovrai pur sapere qualcosa su un tuo parente! >>
<< Che devo dirti? >> domandò il duca più a se stesso che ad altri << Non dirlo a nessuno, ma ho sempre trovato l'imperatore una persona un po'...arrogante. Non era così tanto rigido prima della morte dell'imperatrice, ma da quando lei non c'è più, lui è diventato sempre più severo e calcolatore e ha iniziato a riversare ogni tipo di sentimento negativo su Kibum. Col passare degli anni ha iniziato a perdere di vista le cose più importanti e ormai, invece che prendersi cura dei suoi affetti e del suo popolo, spreca tutto il suo tempo nel pensare a come fare per aumentare i guadagni e per ottenere sempre più potere: non è raro vederlo sopraffare il suo stesso figlio, o passare le notti con ragazze anche più giovani di me. Le donne ormai sono diventate un suo chiodo fisso: non direbbe mai di no a intrattenersi con una donna a qualsiasi ora del giorno e della notte, perciò fammi un favore e cerca di stargli il più lontano possibile. Anche solo l'idea che lui possa sfiorarti con le sue mani, mi fa impazzire... >>
<< E dove si trova la sua camera? È bene che io sappia dove è meglio non passare, no? Questa reggia è immensa, non vorrei trovarmi per sbaglio di fronte alla porta delle sue stanze. >>
<< La camera da letto dell'imperatore si trova nell'ala Est, al piano superiore. È la quarta porta da destra. Ma basta che non ti avvicini al corridoio che ospita il triplo delle guardie. Si trova lì. È diventato sempre più ossessivo all'idea che qualcuno possa ucciderlo e usurpargli il posto, di recente. È terrorizzato soprattutto da Kibum: lo teme più di tutti, per questo fa in modo di reprimerlo in ogni modo possibile e di tenerlo a bada, ma onestamente dubito nel modo più assoluto che il principe sia in grado di fare una cosa simile. >>
<< Sono felice di averti incontrato. >> disse Yuri stringendosi ancora di più al duca << Mi sento come se fossi al sicuro da qualsiasi cosa, quando sto con te. >>
<< Non preoccuparti, mia luce. Finché ci sarò io, non ti accadrà niente. Te lo prometto. Farei qualsiasi cosa pur di farti felice e di averti al mio fianco, ma soprattutto voglio saperti al sicuro. >> concluse MinHo stringendo il piccolo corpo della ragazza a sé. 
Negli occhi scuri e profondi di Yuri, nello stesso istante, brillò una luce sinistra e un sorriso appena accennato le sfiorò le labbra piene.
Ma il duca MinHo non vide mai niente di tutto ciò, troppo preso dal bearsi del contatto che il suo corpo aveva con la pelle setosa dell'italiana. 
 
In un'altra stanza, la principessa belga e la regina tedesca esaminavano, al debole pallore della fiamma di una candela, le parole che Yuri aveva scritto sul biglietto che aveva consegnato. Non vi era alcun rumore mentre i loro occhi scorrevano rapidi e attenti sull'inchiostro scuro, se non il leggerissimo sfrigolare del foglio che tenevano tra le mani. Lentamente una risata più silenziosa della notte proruppe dalla bocca della bionda e Jessica alzò il proprio sguardo per incontrare quello soddisfatto e pieno di aspettativa della ragazza che le stava di fronte.
<< Mi piacciono i tuoi amici. >> disse HyoYeon, enfatizzando la parte finale della frase << Ci sanno fare. Molto meglio di quanto mi aspettassi. >>
Jessica non rispose. Si limitò a incastonare il proprio sguardo in quello della tanto adorata amica per un lungo periodo e poi sorrise a sua volta. HyoYeon si sorprese nel vederla sorridere così spontaneamente e ne fu felice, ma non lo dette a vedere. Non era una persona che doveva esibire per forza cosa provava, anzi, si era sempre allenata nel controllare le proprie emozioni: quante volte aveva sorriso a un perfetto idiota, mentre sotto al tavolo sfogava la sua rabbia e frustrazione ferendosi la mano con le punte della forchetta? Anche la regina, dello stesso avviso, preferì non esternare troppo la propria gratitudine.
<< Mi fido di te >> disse Jessica << Ma stai attenta, HyoYeon. >>
<< Non preoccuparti per me, so cosa devo fare. >>
<< Non sei né infallibile, né immortale. >>
<< Ho Jens con me, lo sai. >> la principessa stette ben attenta a rimarcare il tono con cui parlò, sperando di mettere a tacere le preoccupazioni della regina.
Jessica non poté evitare di sentirsi ancora almeno un minimo in ansia, ma sapeva che HyoYeon aveva ragione e che, con Jens dalla loro parte, non c'era assolutamente da preoccuparsi per l'incolumità dell'amica.
E allora perché quell'orribile sensazione di pericolo non intendeva abbandonarla?
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: HaruHaru19