Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: blackout_    05/07/2012    3 recensioni
#Love [..]
Ora sei perdutamente innamorata, come solo una bambina può esserlo.
Perchè lui è tormentato , è predestinato, e non sarà mai tuo.
#Sadness [..]
Non rispondi, non puoi. Cosa potresti dirgli? Che le persone che ama muoiono intorno a lui e per lui perchè tutti quelli che lo conoscono non potrebbero fare altrimenti? Che tu stessa , se capitasse l'occasione, ti sacrificheresti volentieri per permettere a lui di salvarsi?
Che consolazione può dare sapere che i tuoi cari muoiono perchè ti hanno amato troppo?
Raccolta di Flashfic, Harry/Ginny. Quattordici ricordi ed emozioni di Ginny che non abbiamo visto mai.
Genere: Comico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nel parco, sotto il cipresso, tu e lui, soli.  # Sadness

Ti tiene la mano. La stringe forte. E' l'unico contatto che si permette.   Sta prendendo decisioni che non ti piaceranno Harry, il tuo uomo, glielo leggi negli occhi, ti sfuggono , non vuole affogare nei tuoi perchè sa che altrimenti capiresti.
E' notte , è quella notte.  Nessuno dorme ad Hogwarts, nessuno potrebbe.
"Avevo paura..che ti fosse successo qualcosa. Non l'avrei sopportato..se anche tu.." Non riesce a finire la frase, Harry. Trema. La voce , le mani , le spalle ampie. Trema, Harry. Trema e  tu non sai come calmare il suo dolore.
"Lo so, anche io. Sono così felice che tu sia vivo. "
Una mano tremante corre a sfiorarti i capelli , a giocare con una ciocca dei tuoi capelli fiamme.
"Io. Io sono vivo."
Non rispondi, non puoi. Cosa potresti dirgli?  Che le persone che ama muoiono intorno a lui e per lui  perchè tutti quelli che lo conoscono non potrebbero fare altrimenti? Che tu stessa , se capitasse l'occasione, ti sacrificheresti volentieri per permettere a lui di salvarsi?
Che consolazione può dare sapere che i tuoi cari muoiono perchè ti hanno amato troppo?
"Non sei solo Harry" Sussurri alla fine. " Io sono ancora qui."
Un sorriso forzato gli  attraversa le labbra, sghembo e un pò triste.
"Ed è proprio questo il motivo per cui sto ancora combattendo."
Non puoi fare altro che abbandonarti alle sue braccia , e  lui ti stringe. Tu e lui, soli , sotto il cipresso, custodi gelosi del vostro silenzio.                                                    [249 parole]

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: blackout_