Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: xUnbroken    05/07/2012    1 recensioni
Cosa succede quando Scott, Derek e il suo branco hanno a che fare con un nuovo lupo più forte e con caratteristiche di natura diversa?
Fan-fiction con le vicende della nuova serie di Teen Wolf (SPOILER PER CHI NON HA VISTO LE PUNTATE) più l'aggiunta di un nuovo personaggio e una serie di intrecci amorosi inaspettati.
Genere: Fluff, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Derek era contento delle sue abilità ma non tanto del fatto che avesse un carattere così umano.
“Visto? E’ forte e può dare ordini esattamente come un Alfa, ma il suo carattere è puramente umano. Bel combattimento, comunque.” Le disse, aiutando lei e Isaac ad alzarsi da terra.
Ma Isaac non sembrava intenzionato a perdere. Derek li guardava. Un minuto prima si ringhiavano contro, e il momento dopo lei era accanto a lui dopo averlo terrorizzato a morte. Isaac si avventò nuovamente contro di lei graffiandole un braccio. Jane faticò a trasformarsi di nuovo e urlò di dolore quando spuntarono le zanne e gli artigliò. Si avventò contro Isaac con violenza sbattendolo contro il muro e immobilizzandolo.
“Fermi!” urlava Scott, ma non lo ascoltavano. Derek gli fece cenno di stare in silenzio. Poi arrivò Stiles di corsa e si fermò sulle scale assistendo alla scena. Vide Jane trasformata e quasi gli venne un colpo. Uno scontro corpo a corpo, con una violenza inaudita. Jane era piccola ma forte. Sferrava pugni, calci, spintonava contro il muro e restava il segno con una forza decisamente superiore di quella di un semplice lupo. Alla fine caddero entrambi in ginocchio, faccia a faccia. Gli occhi dorati di Isaac e quelli screziati di rosso di Jane si incontrarono pericolosamente. Lei gli saltò addosso bloccandolo a terra e gli ringhiò davanti al viso. Isaac tornò di nuovo umano e la stessa cosa successe in automatico a lei.
Jane gli tese la mano per aiutarlo, ma lui si avventò nuovamente su di lei. Jane lo prese per il collo. “Basta Isaac.” Lui ringhiò non volendo arrendersi. Jane lo strattonò a terra e si guardò intorno. Erica gli piombò addosso, la prese per la nuca e la strascinò a terra. Jane balzò in piedi  e le fece fare un volo con lo stesso braccio che la teneva. “Smettetela!” ringhiò Jane, ed Erica tornò umana.
Derek aveva ragione. Era in grado di dare ordini come un Alfa anche senza un branco, perché era già molto forte. Era ancora trasformata, in guardia, perché non si fidava di Erica. Invece con Isaac non aveva paura.
“Basta così!” urlò Derek, e Jane tornò umana.
“Andiamo, ti accompagno a casa.” Le disse Scott. Jane esitò e guardò Derek, poi Isaac ed Erica.
“Cos’era quella cosa che mi ha immobilizzato nel bosco?”  chiese.
Derek sospirò, come se cercasse un modo per rendere la verità meno cattiva di com’era.
“Si chiama Kanima. Da quanto sappiamo è più forte, veloce e pericolosa di noi. Ma non sappiamo ancora chi è.”
Jane annuì. “Non avete neanche una vaga idea?”
“Si, ce l’abbiamo. Ma non ne siamo sicuri.”
“Non è lei!” urlò Stiles dalle scale.
“E’ l’unica di cui abbiamo qualche prova!”
“Va bene, andiamo.” Concluse Scott. Salirono le scale e la portò verso l’auto di Stiles.
Durante il tragitto Stiles era curioso.
“Così… sei un lupo anche tu.”
“Già”
Dall’espressione sul suo viso capì che era spaventato. “Tranquillo, non ho intenzione di ucciderti.” Lo tranquillizzò.
“Non sono sicuro di poter essere tranquillo fino alla luna piena.”
“Non funziona così per lei.” si affrettò a dire Scott. “Lei non si trasforma durante la luna piena.”
“E allora che…”
“E’ complicato. Ti spieghiamo domani.” Lo liquidò Scott. Si fermò prima da lui e poi da Jane.
Non disse nulla, a parte darle la buonanotte quando scese dall’auto.
Al mattino dopo Derek l’aspettava davanti a casa nella sua auto.
“Sali, ti do un passaggio, dobbiamo parlare.”
Jane sospirò ed entrò nell’auto. “Allora…”
“Ho delle domande da farti.” Lo interruppe Jane. Derek la guardò, facendo segno con lo sguardo di andare avanti. “Quanti altri lupi ci sono?”
“Isaac ed Erica, come hai visto. La tua natura si è scatenata grazie a loro. Scott, Boyd e io, che sono l’Alfa. Giusto perché tu lo sappia.”
“Li hai trasformati tu?”
“Scott no, gli altri si. Scott è stato trasformato da mio zio, che era l’Alfa prima di me.”
Jane annuì.
“Sappi che devi stare alla larga dai guai.” L’avvertì Derek. “Il preside è un Argent, un cacciatore.”
“Argent?” chiese lei perplessa, ricordandosi di Allison. “La famiglia di Allison?”
“Esatto. Il nonno è alla disperata ricerca di lupi mannari da uccidere, ma gli altri hanno un codice. Se non uccidi nessuno e se non ti fai notare nessuno si accorgerà di te.”
“Un codice? Non capisco.”
“Uccidono solo quelli che uccidono persone innocenti. Quindi attenta a trattenere la rabbia. Nessun altro lupo capirà quello che sei finché non ti attaccheranno.”
“In sostanza io sono coperta finché un altro lupo non mi attacca?”
“Esatto. Come ti avevo spiegato i tuoi caratteri sono umani. La tua natura non è del tutto umana, ma i caratteri si. Riesci a sentire tutto e percepire tutto, e probabilmente questa cosa durante la luna piena si amplificherà e potrebbe diventare impossibile da gestire, ma non correrai il rischio di perdere il controllo della calma davanti a tutti.”
“Ma come ho fatto a sentire tutte quelle cose se non avevo ancora avuto un contatto fisico con un lupo?”
“Si invece. Isaac ti aveva provocato durante l’ora di chimica. Era vicino a te quando era arrabbiato.”
“Ma non mi ha nemmeno sfiorato!”
“Infatti è una cosa che sto ancora cercando di capire.” Jane abbassò lo sguardo. “Ascoltami.” Le disse Derek, invitandola a guardarlo negli occhi. “Tieni sempre gli occhi aperti e attenta a qualsiasi passo falso. Niente risse con Isaac, Erica o Boyd. Sta’ alla larga da loro perché sono delle mine vaganti. Attenta al preside. Fingi semplicemente indifferenza, non dimostrargli che hai paura o penserà che nascondi qualcosa. Non liberare la mente, concentrati su qualcosa o tutti i rumori circostanti ti faranno impazzire.”
“Ok” mormorò lei. quando arrivarono davanti a scuola Derek si fermò per farla scendere.
“Dopo la scuola voglio che combatti ancora con Isaac.”
“Perché?”
“Perché ci sono alcune cose che voglio capire. Ci vediamo alla metropolitana.”
“Ok”
Era difficile durante le lezioni non perdere il controllo. Sentiva di tutto: cellulari che vibravano, penne, voci nelle altre classi, battiti cardiaci. E Isaac cercava in tutti i modi di provocarla.
Durante gli allenamenti Jane era seduta da sola su uno degli spalti ad ascoltare musica. Era l’unico modo per non sentire tutto. Osservava Isaac giocare. Era alto, forte e violento. Notò ad un certo punto gli occhi dorati spuntare dal casco. ‘Mantieni la calma, Isaac’ gli disse, sapendo che poteva sentirla. Lui si voltò e la guardò infuriato. 
“Coach non mi sento granché bene, posso andare a casa?” gli chiese.
Il Coach lo guardò male e poi gli fece cenno di andarsene. Isaac passò su per gli spalti e tirò via con sé Jane. “Che diavolo pensavi di fare?”
“Impedire che uccidessi qualcuno in campo?” rispose lei. Isaac si avvicinò minaccioso e lei si allontanò. “Non provarci.” Gli disse. “Non riuscirei a controllarmi.”
Indietreggiava mentre gli occhi di Isaac divenivano di nuovo dorati, le zanne spuntavano dalle labbra e gli artigli stavano crescendo. Jane sentì male alle gengive, spaventata che potessero crescere anche a lei. Si coprì le mani con le maniche della maglia e le portò davanti alla bocca.
Abbassò lo sguardo cercando di non farsi notare fin quando Stiles non la chiamò e sentì le zanne ritirarsi e gli artigli pure.
“Vai a casa?”
“Si!” rispose lei prontamente.
“Ok, ci vediamo”
Andarono verso la metropolitana senza rivolgersi la parola fin quando Isaac non la scaraventò giù dalle scale. Riprese conoscenza quasi subito e si fiondò su di lui ad una velocità assurda.
Si scontrarono sotto gli occhi vigili di Derek per oltre un’ora senza arrivare mai ad una tregua.
“Ok, basta così.” Ruggì lui, facendoli smettere. “Tu resta qui e lascia che il tuo corpo faccia guarire le ossa rotte, io l’accompagno a casa.” 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: xUnbroken