Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ehisheeran    05/07/2012    4 recensioni
Mi soffermai davanti alla mia immagine riflessa nello specchio,i miei lunghi capelli rossi mi contornavano il viso e mi accarezzavano dolcemente la pelle candida ricoperta di goccioline che percorrevano il mio corpo fino a cadere sul tappeto su cui ero. Più mi fissavo e più non mi riconoscevo,era una sensazione a dir poco terribile guardarsi e non capire chi ci sia davanti a te. [...]
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera sembrava che non arrivasse nessuno quindi decisi di andare un cucina per cercare qualcosa da mangiare quando sentì bussare,oh qualcuno aveva deciso di farsi vivo finalmente.
Lasciai la mia ricerca di cibo in sospeso,misi quella maschera che di solito si usa nei balli appunto in maschera che si vedono nei film;facevo un lavoretto così vergognoso,perchè avrei dovuto farmi riconoscere? 
Andai ad aprire e non potevo credere a chi mi ritrovai davanti.
   **
Harry's Pov

"Dai Harry,scendi dalla macchina!" mi urlò contro Liam

"No,non voglio andarci." ribattei io

"Non devi andare dal dentista,vai entri in casa te la scopi ed esci." disse Louis

"Avete rotto le palle,vado ok?" dissi sbattendo la portiera della macchina.
Ma che volevano da me?
 
Entrai in questa specie di hotel e cercai la stanza numero 142.
Cosa stavo facendo?
 
Bussai e aspettai che qualcuno aprisse,forse i ragazzi mi avevano pure fatto uno scherzo e lì dentro ci abitava un pedofilo,fino a quando qualcuno aprì la porta e mi ritrovai davanti una ragazza,era molto bella ma non riusci a vederle il volto addosso aveva una maschera tipo film e nella stanza c'era solo una piccola bajour su un comodino ad illuminarla. Rimase immobile per un po',come se fosse sconvolta di avermi visto ma io ero sicuro di non sapere chi fosse e poi mi fece cenno di entrare quindi la seguì.
 
 **
Cailtyn's Pov
Non era possibile,non poteva essere veramente lui. Cavolo e se scopriva chi ero? No,mi avrebbe rovinato la vita. Devo trovare un modo per cacciarlo ma come faccio? Chi me l'ha fatto fare questo 'lavoro'? Potevo andare dal Mc donald no? Ero nella merda,ma prima avrei finito prima se ne sarebbe andato e meglio sarei stata.
Gli feci cenno di entrare e lui mi segui,si sedette sul letto e si mise le mani tra i capelli.
 
"Se non vuoi,puoi andartente" dissi io cercando di modificare un po' la voce,non mi doveva riconoscere per nessun motivo al mondo,ringrazio di non averci mai parlato e che la stanza fosse buia.

"Magari,ma i miei amici mi ci hanno costretto e ora sono fuori con la macchina che mi aspettano."

"Ah..perchè ti hanno costretto?" ero confusa,styles si rifiuta di fare sesso? da quando? 

"Io...io non lo so." disse quasi dispiaciuto,cavolo faceva tenerezza.

"Stai tranquillo" mi sedetti vicino a lui "se non vuoi fa niente,tieniti i soldi e guardati la tv" gli sorrisi.

"No,sono qui per un motivo quindi.." oh merda si stava avvicinando,che devo fare?
**
Harry's Pov
Di certo non me ne sarei tornato a casa senza aver combinato nulla e dato che ho una bella ragazza davanti agli occhi perchè non sfruttare l'occasione?
Cercai di baciarla,ma lei sembrava impaurita ma che aveva?
E quando finalmente sentì le sue labbra sulle mie,il mio stomaco si chiuse all'improvviso,che mi era successo? Mi stava venendo l'appendicite proprio in quel momento?
Cavolo,le sue labbra erano così perfette.
La feci distendere sul letto e tutte le cose poi vennero da sè,in meno di cinque minuti mi fece impazzire,cosa che nessuno era mai riuscito a fare quello era il mio ruolo; quella notte non stavo facendo sesso quella notte stavo facendo l'amore con una ragazza che non conoscevo ma di cui mi ero innamorato all'istante.
 
Un po' strano da dire,Harry Edward Styles si è innamorato,no non può essere o almeno spero.
**
Caitlyn's Pov
Era successo davvero?
Mi ero veramente innamorata di lui appena mi sfiorò le labbra,cavolo Caitlyn sei una stupida! Sei caduta nella sua trappola.
Non potevo essermene innamorata dai,ero io cioè io non mi innamoro. 
Deve dimenticarlo al più presto. Ma perchè non me ne ero accorta prima di lui? 
Ah,si sono una sfigata ma cavolo bacia bene per non dire di quand...NO CAITLYN,STAI ZITTA.
Ma avevo appena fatto sesso con Styles,wow era una figa allora,sarei dovuta correre a dirlo a tutte quelle galline che gli stanno attaccate come dei molluschi ah ma aspettate non sarei potuta andare in giro a dire di essere una pseudo-prostituta.
Non sarei più riuscita a guardarlo a scuola,cosa poco semplice dato che me lo ritrovavo ovunque.
Cazzo,dovevo mandarlo fuori a calci e pensare che non voleva nemmeno farlo.
 
**
Ciao belle bamboline,yo.
Ecco dopo questo orrendo saluto vi dico le solite cose: spero vi sia piaciuto in alcuni punti non sono entrata nei particolari ehehe,vi lascio l'immaginazione.
Che succederà tra questi due? Harry e Caitlyn sono veramente innamorati? 
Scoprirete tutto nei prossimi capitoli :)
Un bacione,grazie a tutte quelle che recensiscono,mettono tra le preferite o seguite la mia storia oppure la leggono semplicemente,grazie mille.

- valentina su twitter @jawaadsdance ee
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehisheeran