Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giulia__1D    05/07/2012    1 recensioni
Mi chiamo Giulia, ho 16 anni e vivo da sola con la mia amica da quando i miei genitori sono morti. Frequento la High Star School e odio la matematica.
-----------------------------------------------------------
Camminavo per il corridoi quando inciampai.
'Oh, s-scusa..' dissi mortificata.
'Nulla, ti do una mano' Disse abbassandosi verso di me. Mi colpì sopratutto la sua mano, grande e calda.
Da quel momento il mio cuore incominciò a battere per qualcuno
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Eravamo molto lontani dal mare quindi dovetti subire 1 o 2 ore di viaggio. Finalmente alle 2:30 arrivammo e io mi diressi verso la spiaggia. Li vidi lì, abbracciati l'uno all'altro, erano bellissimi. Decisi di non disturbarli e tornare in macchina, ma Harry mi fece una proposto.
'Giulia, è tardissimo vuoi veramente tornare a casa?A quest'ora la scorciatoia e chiusa e quindi dovremmo fare tutta la città..' disse guardandomi negli occhi.
'E dove andiamo?'
'Guarda, là c'è un bellissimo hotel possiamo passarci la notte e poi il giorno dopo andiamo' disse indicando il lussuoso hotel.
'Ehm' non sapevo che cosa dire non avevo soldi con me e almeno una notte in quell'hotel mi sarebbe venuta a costare 100 euro.
Harry mi fissava dubbioso.
'Non l'ho mai visto quell'hotel..' mentii lo adoravo era il mio più grande sogno da quando avevo solo 3 anni.
'Io ho dei soldi con me, dai andiamo!' disse incominciando ad incamminarsi,
'Nono, perfavore Harry hai già fatto tanto per me stasera'
'Beh e dove vorresti andare?Non vorresti mica rimanere sulla strada (?)'
'Dai su andiamo' disse incamminandosi.
'Daiiii no!'
'Non fare la bambina, vieni!!'
'Uff'
Arrivammo e non appena entrai rimasi stupita. Una grande tenda rossa ricopriva le finestre, molti lampadari a luce calda composti da swarovski ricopriva il soffitto. A destra c'era una piccola Hall con tutte le chiavi delle stanze.
Io mi allontanai un po' per scrutare meglio quell'imensa stanza. Dopo 2 minuti Harry e il ragazzo che lavorava lì conclusero un accordo e il maggiordomo ci accompagnò.
'Harry, mi devi dire qualcosa?' lo guardai dubbiosa.
'Io?Nono..'
Mi nascondeva qualcosa.
Salimmo e appena arrivammo il maggiordomo se ne andò. Lessi sulla porta della nostra stanza 'Love Room'.
'Harry?'
'Beh ho pensato che se dobbiamo passare qui poche ore che siano buone..No?' mi guardò con una faccia da cucciolo e io gli saltai addosso.
'Non dovevi..'
Entrammo e vidi un grande letto matrimoniale con delle coperte rosse, un enorme bagno con tanto di vasca, una stanza singola, una cucina e un balcone (ENORME).
'Dai su dormiamo che sono le 4:30'
Si sistemò ed entrò nel grande letto.
'Notte amore..'
'Notte cucciolo'
Ci addormentammo abbracciati e quando ci svegliammo erano già l'una.
'OH MIO DIO HARRY!!'
'Eh, che c'è?'
'Sono l'una.'
'Non ti preoccupare ho ordinata la stanza per due notti, mi alzo e andiamo a pranzare nel salone' sembrava tranquillo.
'Ok, vado anche io'
Mi alzai insieme a lui e andammo a prepararci.
POV. Eva
Mi svegliai con dei dolci baci sul collo da Louis.
'Buongiorno stella, dormito bene?'
'Ci siamo addormentati qui?'
'Si, non è stupendo?'
'Certo'

'Sono l'una, che facciamo?'
'Andiamo a mangiare da Nando's lo adoro!'
'Certo!'
Louis prese la macchina e dopo pochi minuti arrivammo, c'era una lunghissima fila ma poco importava. Mentre parlavamo tranquillamente 3 ragazzi ci superarono.
'Ci siamo prima noi.'
'Lascia stare'
'Nono, quando sono affamato mi innervosisco.'
'RAGAZZO VUOI PROBLEMI?' disse uno biondo con gli occhi azzurri.
'NO VOGLIO 6 ALETTE DI POLLO.'
'BEH IO SONO CLIENTE FISSO, HO ANCHE LA CARTA QUINDI VAI VIA' ribattè il biondino.
'Nono, io non me ne vado'
'Dai Niall lascialo stare, c'era prima lui' disse ragionevole il ragazzo moro.
'Qui abbiamo tutti fame ragazzi, non litigate' rispose un ragazzo dai capelli neri e gli occhi marroni.
Niall...Mmmh, forse l'avevo già sentito dire, bah starò male io.
Il moro prese Niall e lo misi in fila mentre lui continuava a sbuffare. Arrivato il nostro turno ci sedemmo ad un tavolo molto accogliente. C'erano dei fiori di tutti i colori sui tavoli altrui ma il nostro aveva i migliori e una vista meravigliosa che consisteva nel vedere il mare sbattere contro gli scogli e dei ragazzini che giocavano a tuffarsi e a tirarsi l'acqua. 
'Torniamo a casa?'
'Si..'
'Andiamo.'
Arrivammo alla macchina e iniziammo a partire.
POV. Giulia
Dopo pochi minuti finimmo di prepararci e scendemmo le scale. Il salone in cui pranzammo era spettacolare, c'era tantissima gente ognuno con una storia diversa, amavo quel posto. Quando finalmente riuscimmo a sederci ordinammo una cosa che io non avevo capito bene che fosse.
'E' bello qui, che ne dici?'
'Si, come te..'
'Mi hai fregato la battuta u.u'
'Oh, mio caro è così'
In pochi minuti riuscimmo a buttare tutto giù ma incominciavo ad annoiarmi.
'Che facciamo ora?'
'Scaliamo l'Everest!'
'Ecco perché ti amo..'
Rimasi con gli occhi sgranati.
'Scusa, puoi ripetere?'
'Aspetta'
Nella sala c'era un grandissimo palco dove Harry si stava recando. Salì e gli dettere un microfono.
'Ehi amico che vuoi fare?' gli dissero.
'Non vi preoccupate' sussurrò.
'Si, hai capito bene "ECCO PERCHE' TI AMO"..Ti amo più del sole che mi sveglia ogni mattina, ti amo più di ogni cosa..Semplicemente TI AMO.'
Il mio cuore si sciolse e incominciai a pensare di soffrire di diabete da quel giorno (?)
'ANCHE IO TI AMOO' urlai.
Lui scese dal palco e io gli corsi incontro. Quello era il giorno più bello della mia vita.
'Ti amo' mi sussurrò nell'orecchio prima di baciarmi.

Dopo 1 minuto ci staccammo e a bracciatto uscimmo dall'hotel. Prendemmo l'auto e tornammo a casa.
POV. Eva 
Eravamo arrivati a casa da un pezzo e Giulia doveva ancora arrivare quando Louis interruppe il silenzio.
'Sei molto bella oggi, ieri e domani..'
'Scusa?'
'Eva, io ti amo..Mi sono follemente innamorato di te non so nemmeno io spiegare quello che provo alla sola vista del tuo dolce viso, ogni pensiero scompare e tu rimani nella mia mente'
'Ti amo anche io' lo baciai, il sapore delle sue labbra era così dolce.
Dopo 2 minuti bussarono ed andai ad aprire.
'CHE CI FATE QUI?' dissi sbalordita.

Si, sono di nuovo io Giulia XD
Scusate per gli errori grammaticali ma odio rivedere i capitoli che faccio.
COOOMUNQUE.
Ci sono nuove coppie in vista (pucciose) Louis e Eva e
Giulia e Harry.
C'è l'incontro degli altri ragazzi anche loro serviranno nei prossimi capitoli!
Beh, si vi ho lasciati con un bivio, chi è alla porta?MAUAHAIAHAU
LO SAPRETE NELLA PROSSIMA PUNTATA *parte la sigla finale delle winx*
Ok, sono sclerata già fin troppo per stasera quindi vi saluto <3
CIAOOOOOOOOOOOOOOO
-With love, Giulia <3





  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giulia__1D