Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: blackout_    05/07/2012    6 recensioni
Festeggio l'ispirazione per tre giorni di fila, vivamè.
Gli ultimi pensieri prima della morte dei personaggi principali, raccolta di drabble.
#Sirius
Non è colpa tua , vorresti dirgli. Non hai il tempo di dire nulla. [..] Muori, ma mentre lo fai stai ridendo.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Silente, Dobby, Fred Weasley, Sirius Black, Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Harry/Voldemort, James Potter/Sirius Black, James/Lily, Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una piccola raccolta di drabble nata in circa dieci minuti, sulle principali morti della saga, e i pensieri di ognuno dei personaggi prima di "scivolare nell'oblio".
Se commentate vi regalo un muffin e una ciotola di porridge, GIURO.
No vabbè, però se mi fate sapere cosa ne pensate (Vendo casse di pomodori, qui accanto ,ad appena 100 euro l'una)viameròpersempredududada. Questo è un periodo schifosamente ispirato per me , il che è alquanto strano.
Un bacio solo a chi commenta ( sono cattiva , lossò) , una folle Noemi.
-Blackout

P.S. La drabble su James era diversa, l'ho modificata in corsa, perchè mi piaceva di più, spero mi perdonerete. éè



Can you hear the wind blow?

E' il sospiro del vento quello che senti? Stai volando?
No,sei morto James. Sei morto e il mondo dall'altra parte è opaco.  Non ci sono i colori. Il profumo di Lily quando fate l'amore, quello dell'erba del campo di Quidditch appena tagliata, l'odore fangoso di ... randagio. Sei vuoto, James. Sei morto. 
Senza quello, cos'altro ti resta?  
Preghi, James. Preghi,anche se sei morto.  

Preghi che  lei ce la faccia, che Harry e Lily vivano. 
Preghi che Sirius e Lunastorta ti raggiungano il più tardi possibile.
Preghi che Pete paghi per ciò che ha fatto, che rimanga solo.
Sei  arrabbiato, James. Ti senti uno stupido. Hai sbagliato tutto.
Non è il viso di Voldemort l'ultima immagine  che vedi.
E' il verde. Il verde degli occhi di Lily e di Harry.  Poi è soltanto oblio.
                                                                                                                [110 parole]
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: blackout_