Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |       
Autore: Leyton_Nenny    05/07/2012    1 recensioni
“Lei gli mangia il cuore lentamente.
Ma a lui non importa.
Tra le sue braccia sente di poter dimenticare tutto.”
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Dan Humphrey
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick Autore (EFP e Forum):  Leyton_Nenny
Contest: You & I etc
Pairing:  AgnesXDan
Gruppo Scelto: Raccolte
Titolo Fanfiction: We should be lovers
Rating: Arancione - rosso
Generi: Romantico
Avvertimenti: Het, Drabble
Introduzione: 
“Lei gli mangia il cuore lentamente.
Ma a lui non importa.
Tra le sue braccia sente di poter dimenticare tutto.”
NdA: Okay, allora ho creato questa nuova coppia perché sono in fase esperimento. Dico subito che adoro Dan e Serena perché insieme sono fantastici cioè, non so spiegare il perché ma per me sono perfetti. Però ho dovuto rivendicare le mie povere Nenny. Voglio dire, cosa farebbe Dan se si trovasse nella stessa situazione di Nate e si rendesse conto che al cuor non si comanda? Beh, io penso che sarebbe un po', come dire... ipocrita, ecco. Non svelo altro.














I. Astinenza
Lei gli mangia il cuore lentamente.
Ma a lui non importa.
Tra le sue braccia sente di poter dimenticare tutto.
Agnes.
Sa che lo sta prendendo in giro, che questo è solo un modo per vendicarsi di sua sorella.
Ma a lui non importa.
Gli basta poter stringere tra le braccia il suo corpo fanciullesco.
Agnes.
Una donna intrappolata in un corpo da bambina.
E' lei quella che indossa i pantaloni*, è lei quella che gestisce la situazione.
Energia pura.
Questa è la donna che ama.
Una donna di tutti**, che però vorrebbe solo per sé.
Una donna che ti rende succube con ogni suo respiro perché il suo corpo ti attrae come calamita.
Perché lei è salvezza e perdizione. O forse solo l' oblio che brami.***
E si rigira nel letto Dan, in quel letto vuoto senza Agnes a riempirlo.
E' drogato ormai, completamente assuefatto al suo tocco leggero.
Completamente voglioso di lei, completamente bramoso delle sensazioni che solo lei può regalargli.
La mano gli scivola verso il basso. Non riesce a resistere, il solo pensiero lo fa impazzire.
La vuole, la desidera.
Vuole sentirla, vuole averla.
Vuole esplorare ogni piccolo anfratto di quel piccolo corpo.
E' come droga, e lui è in astinenza.

Parole:206

*è un modo di dire, indica chi è completamente padrone di una situazione
**Questo verrà spiegato dopo all' ultimo capitolo. Diciamo che Agnes anche nella serie era la ragazza dedita alla bella vita, quindi non c'è da stupirsi se non è proprio “monogama”.
*** Questi se non fosse chiaro sono i pensieri di Dan. Scusate se specifico ma mi sono trovata a dover spiegare la differenza tra leggere e sfogliare quindi ho imparato a specificare (ogni riferimenti a fatti, cose o persone è puramente casuale.)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Leyton_Nenny