Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Kiki BSK    05/07/2012    1 recensioni
Penso che tutti conoscono il manga e il cartone di Conan,io lo vedo da quando ero piccola e cos' ho deciso di scrivere il mio primo racconto su questo manga.ho preso ispirazione(solo per il luogo) dal cartone animato.
parla di un regalo fatto a Sonoko fatto da suo zio e lo riferisce subito a Ran che la invita e pensano chi invitare,Sonoko nomina subito Shinichi dato che ormai era ritornato(finalmente Conan/Shinichi aveva trovato gli Uomini in nero e trovare l'antidoto).Ran accettò dopo qualche insistenza dell'amica e così partono in cinque,ovvero Ran,Schinichi,Sonoko,Haiji e Kazuha.Arrivati alle terme c'è un piccolo problema con le stanze dell'albergo,ne sono rimaste tre,due matrimoniale e una singola.In questi giorni ne succederanno di tutti i colori tra Ran e Shinichi.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 12:devo parlarti

 
 
i due dormirono abbracciati tutta la notte dato che poi anche Ran gli avvolge il braccio lungo la schiena.i due "piccioncini" si svegliano verso le nove e mezza,per fortuna l'appuntamento era verso le dieci e mezza.
-buongiorno detective.-disse Ran ancora mezza addormentata.
-buongiorno piccola Ran,ormai non più piccola-disse.
-rimarrò sempre piccola per te…e per papà.-rispose sorridendo."ecco l'unica cosa che può svegliarmi in un modo diverso da come fanno tutti,il tuo sorriso che diventa il mio sole,la mia luce e la mia unica voglia di vivere,TU" ecco a cosa stava pensando il detective.lui contraccambiò il sorriso.
-bhe,non siamo in ritardo?-chiese Shinichi.
-oggi non ho voglia di fare tutto di fretta.-concluse Ran.
-per fortuna,perché nemmeno io ho voglia di fare tutto di fretta.-rispose sorridendo l'amico.poi cominciarono a vestirsi e a preparare le valigie lasciando costume,crema,cambio e asciugamano fuori da essa.-pronta?-chiese il ragazzo dato che ormai erano le dieci e mezza.-si-rispose la ragazza.
i due si dirigono per fare colazione insieme agli amici.-ciao ragazzi,programmi per oggi?-chiese Shinichi.
-diciamo che ognuno è libero di andare dove vuole dato che abbiamo provato tutto.-risposero i tre seduti al tavolo.
-wow,io voglio andare in piscina-rispose il detective.-voi?-chiese per informarsi.
-noi due andiamo alle terme in una piscina con idromassaggio-rispose Heiji abbracciando Kazuha.
-io vado nel ciclo dei massaggi e finirò per andare in sala  da ballo.-rispose Sonoko.-tu Ran?-continuò l'amica interessata.
-io…ancora non lo so.-finì per dire.finita colazione ognuno si diresse dove voleva andare.
-vuoi venire con me?-chiese il detective prendendola per mano.
-andata per la piscina-rispose la studentessa.entrambi si dirigono in piscina.ovviamente il detective si esibì davanti a Ran dato che erano gli unici in piscina tuffandosi dal trampolino rimanendo.Shnichi era bravo a trattenere il respiro in acqua ma Ran non lo sapeva.passò un minuto e la ragazza si tuffò in acqua(direttamente dove la profondità raggiungeva i tre metri),prese il detective e gli fece raggiungere la superficie e poi,nuotando si diresse verso il bordo piscina(dove l'acqua lasciava spazio ad una specie di salita senza acqua).-Shinichi,rispondi.-disse preoccupata la ragazza.il detective nonostante si sentiva bene faceva finta di niente.
-perfetto e ora?!-continuava a chiedersi la ragazza.
-Ran calmati sto bene.-disse il detective vedendo Ran molto agitata.
-calmarmi?sei disteso e hai pers…aspetta…non avevi perso i sensi?-chiese.
-una delle cose che non ti ho mai detto che so trattenere il respiro a lungo.-rispose il ragazzo.Ran si avvicinò sempre di più a lui per poi essere solo a qualche centimetro dalla faccia.-ti sei reso conto che mi hai fatto spaventare a morte?non ero preoccupata,di più!-gli urlò dietro.ormai erano già le due ed entrambi andarono a pranzare.-vedi!in fondo so che tieni a me.-gli sussurrò il ragazzo.finito di pranzare tornarono in piscina,stavolta si tuffarono entrambi in acqua.non erano molto vicini e così Shinichi sparì sott'acqua.stranamente vicino alla piscina c'era un ciliegio e delle orchidee,ed erano proprio quegli elementi che Ran stava osservando,una piscina circondata di verde.-bhu!-disse il detective spuntandole da dietro.-haaaa…Shinichi!-disse l'adolescente.
-scusa.Ran ti devo parlare di una cosa importante.-a quelle parole il battito del ragazzo aumentò finche non si formo una specie di catena che gli stringeva la gola in modo da non far uscire la voce.a Ran cominciò a palpitare forte il cuore pensando che il momento fosse arrivato.un piccolo problema gli stava aspettando,una specie di tubo faceva uscire la schiuma sopra le loro teste solo se attivato.il ragazzo aveva le spalle contro il bordo,si trovavano a un metro e mezzo di profondità.-Ran io ti…-venne interrotto dalla schiuma che cominciò a cadere dato che il gestore della piscina era passato e gli aveva visti aveva pensato di farli divertire.
-ahahahaha sei buffissimo-cominciò a cadere tantissima schiuma e dopo cinque minuti che stava in acqua svaniva.i due presero a giocare con la schiuma finche essa non finì.stavolta era Ran con le spalle contro al bordo.
-cosa mi volevi dire prima?-chiese la ragazza.il detective disse di seguirlo in acqua.lei si immerse.appena aprì gli occhi vide il detective che si avvicinava e così si avvicinò anche lei.poco dopo qualcosa toccò delicatamente le sue labbra.entrambi emersero dell'acqua.il detective si mise contro il bordo pensando di aver sbagliato qualcosa ma la ragazza emerse davanti a lui.cominciò a baciarlo e lui cominciò a ricambiare i baci di lei,e quei piccoli baci posati sulle labbra diventarono più passionali,fiche la ragazza non si ritirò in acqua.lui la segui e cominciarono a giocare sott'acqua,tra rincorrersi,fermarsi per un altro bacio(sempre stot'acqua) e riemergere per riprendere fiato i due sembravano danzare.quando smisero Ran gli si precipitò davanti.-Ran,ti amo.-le uniche parole che Ran aveva sognato di sentire,in quel momento uscirono dalle labbra del detective.lei sorrise gli si avvicinò alle labbra lo baciò e diede la risposta attesa dal detective-ti amo anch'io.-rispose.
-se no non mi baceresti.-e la baciò.erano le quattro e mezza.-stasera dormi da me?chiese il detective.-certo-rispose lei sorridendo.
-non sai quanto mi piaci quando sorridi-disse lui.-e tu non sai quanto mi piace sentirti mio-rispose staccandosi dalle sue labbra.poi la ragazza tornò prendere il sole mentre Shinichi rimase in acqua."non ci credo finalmente glie l'ho detto,che peso mi sono tolto,non cela facevo più,sembrava un masso che cresceva ogni giorno che non glie lo dicevo e schiacciava i miei sentimenti,per fortuna glie l'ho detto e ora mi sento libero",pensava il ragazzo."si è dichiarato,non ci credo sto sognando!mi sono dichiarata anch'io,ora si,sono libera di amarlo!",pensava la ragazza.poi Shinichi uscì dall'acqua e andò a baciare Ran per poi distendersi infimo a lei tenendola per mano.i minuti passavano in fretta ed erano già le sei e mezza così i ragazzi tornarono in camera di nascosto per non farsi vedere dagli amici.in camera si lavarono e si cambiarono.-e ora che si fa?sono solo le sette e manca mezz'ora-disse la ragazza.-vieni quì-le disse il ragazzo disteso sul letto.-ok-disse la studentessa stendendosi su di lei appoggiando la testa sul suo petto.poi alzò la testa e cominciò a giocare con le lebbra del detective mordicchiandogliele,poi lui cominciò a baciarla.-ti diverti a giocare di più con le mie labbra o con me?-chiese il detective ridendo.-con te di più.-disse cominciando a fargli il solletico.
-tu si che sei ingiusta Ran-disse morendo dal ridere.poi la ragazza si fermò e gli si stese in fianco tenendoli la mano.-sono passati solo cinque minuti.-disse il ragazzo.
-perché?ti annoi con me?-chiese Ran alzando la testa.
-annoiarmi,io?con te?MAI!-rispose il detective.
-scusa Shinichi,una domanda,ma noi siamo fidanzati?-chiese timidamente la ragazza arrossendo.
Shinichi si girò verso la ragazza e la baciò.-a me pare così,e a te?-chiese lui sorridendo.
-anche per me-rispose la ragazza baciandolo sulle labbra e sul collo.ormai erano passati venti minuti.-andiamo?-chiese Shinichi.
-andiamo-affermò la ragazza.quando arrivarono dagli amici salutarono e si sedettero in macchina,uno da una parte e l'altro dal lato opposto,in mezzo a loro c'era Sonoko,i due non smettevano di guardarsi.-ok cos'è successo tra voi due?-chiese Sonoko ormai stanca di rimanere all'oscuro di ciò che succedeva.
-ci siamo messi insieme.-rispose il detective.
-era ora piccioncini-risposero i tre amici.
-Ran mi fai stare vicino al finestrino?-disse Sonoko con furbizia.l'amica la guardò come se volesse ringraziarla e si spostò vicino al fidanzato.lui gli prese la mano.poco dopo Ran si appoggiò alla sua spalla e si addormenta.dopo qualche ora di viaggio i due arrivarono a casa di Shinichi.salutarono gli amici e si avviarono verso l'entrata.-sei bellissima.-disse Shinichi prendendo le valigie.-pure tu sei bellissimo,mio principe.-rispose la ragazza.una volta aperta la porta i due innamorati sparirono dietro la porta di casa.una volta che Shinichi disfo le valige si mise a cucinare insieme a Ran.mangiarono,guardarono la TV distesi sul divano abbracciati e ua volta che Ran si addormentò il detective la prese in braccio e la distese sul suo letto.lui si destasse al suo fianco.-sei bellissima principessa-le sussurrò per poi baciarla.-e tu non sei da meno mio principe.-rispose.poco domo si riaddormentarono.durante la notte Ran si avvicinò e mise il braccio intorno alla vite del detective,lui le mise il braccio lungo le schiena in modo che la mano le toccasse la testa e la appoggiò delicatamente sul suo petto.dormirono attaccati tutta la notte facendo sogni tranquilli.
"nulla è più bello di sentire vicino a te chi ti ama in modo profondo e sincero come noi due"fu l'ultimo pensiero dei due fidanzati prima di addormentarsi.
 
 
 
 

angolo dell'autrice:

la storia è finita.credo di aver torturato abbastanza coloro che l'hanno letta trattenendo fino all'ultimo il bacio dei due innamorati e vi chiedo scusa se le unghie vi si sono accorciate(a mia sorella è successo leggendo la mia storia) ahahahahahah.spero che vi sia piaciuto anche il modo di dichiararsi di Shinichi e l'avventura in piscina dei due(spero vi sia piaciuta la descrizione).spero non sia stato un peso leggerla.non so se fare una sorpresa ai lettori oppure no,diciamo che vedrò(scusate il gioco di parole).spero immensamente che vi sia piaciuta ma soprattutto spero che leggerete anche le prossime storie che scriverò,dato che di idee ne ho in testa,e frullano piuttosto in fretta.alla prossima storia!ciao,kiss kiss kikikb!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Kiki BSK