Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: Fras    05/07/2012    2 recensioni
Cross-over NCIS/Castle
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Pi๙ stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 12 – Hospital

 

Erano tutti in sala d'aspetto.

Rick e Tony avevano il capo chinato verso le ginocchia, erano spenti,vuoti. L'unica cosa che avrebbe potuto farli rinascere era vedere di nuovo la luce negli occhi delle loro ragioni di vita. Ziva e Kate.

Loro,che erano state portate di corsa all'ospedale.

Loro,che ora erano in sala operatoria.

Loro, la cui vita erano in mano a dei dottori,quei dottori che se non le avessero salvate, avrebbero dovuto vedersela con un agente molto speciale e uno scrittore...entrambi furibondi.

Erano questi i pensieri dei due uomini,pregavano per le due donne e maledicevano i dottori.

 

Le altre sedie erano occupate da Abby e McGee abbracciati. Abby piangeva silenziosamente e Tim la teneva stretta e le sussurrava frasi rassicuranti all'orecchio per farla calmare.

 

Poi c'era Gibbs. Lui ่ il tipo che non lascia trasparire emozioni ma in questi casi diventa impossibile. Era seriamente preoccupato per la sua agente..era come una figlia per lui. E anche per la detective,anche se la conosceva da poco, aveva capito che era una donna in gamba ed aveva molti amici preoccupati per lei. Infatti,poco prima, era stato chiamato dal capitano Montgomery,il quale era stato avvisato da Vance. Era preoccupatissimo,come gli altri due detective,Ryan ed Esposito, e il loro medico legale,nonch้ migliore amica di Kate. Gibbs aveva promesso loro che appena saputo qualcosa li avrebbe chiamati. Il capitano disse di aver avvertito anche il padre della detective,che era in ansia quanto Castle da quanto aveva capito.

 

Ad un tratto uno dei dottori che aveva operato le due ragazze usc์,richiamando subito l'attenzione dei presenti.

Rick e Tony si fiondarono davanti a lui,ansiosi di conoscere l'esito dell'operazione.

Abby si alz๒ di scatto,trascinando McGee con s้ e anche Gibbs si un์ subito al gruppo.

“L'operazione ่ andata bene. Per tutte e due. Ora stanno riposando. Entro domani mattina si sveglieranno.” disse il dottore tutto d'un fiato.

Castle e DiNozzo emisero un sospiro di sollievo. McGee sorrise come Gibbs e Abby abbracci๒ di slancio il dottore,ringraziandolo una ventina di volte mentre questo sorrideva divertito.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Fras