Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: allessor    06/07/2012    1 recensioni
Dal cap 1: "Ora sono qui davanti a te a braccia aperte per proteggere il mio tesoro più importante. E ti proteggerò, stanne certo. Costi quel che costi."
Da cap 4: "Gli strappai dalle mani quella sua insulsa sigaretta e la misi fra le mie labbra. Sentivo il sapore della sua bocca sul filtro. Diedi un leggero tiro e quello fu il momento cruciale."
Buona lettura! :D
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Sanji | Coppie: Sanji/Zoro
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zoro

È un angelo quando dorme.

Sentire le sue braccia che a ogni mio minimo movimento mi stringono sempre di più, come se avesse paura di non ritrovarmi il mattino dopo, mi fa capire che questo stupido cuoco mi vuole bene veramente.

Con un suo sguardo riesce a far esplodere dentro di me tante emozioni contemporaneamente che non riesco a controllare.

Mi fa impazzire quando semplicemente mi sfiora con le sue mani così morbide.

Il solo pensiero di poter stare un giorno senza di lui mi fa tremare, mi preoccupa, mi fa paura.

La cosa che mi chiedo è sempre la stessa :

“Che strana magia stai usando?”

 Ma alla fine non mi interessa cosa tu stia facendo per farmi provare tutto questo, l’importate è che continui, perché è questo che voglio … Stare con te!”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: allessor