Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: xholdonlovato    06/07/2012    0 recensioni
buonasera, inizierò spiegando il titolo del libro, si chiama moonlight perché il chiarore di luca è la cosa più difficile da trovare, non è come i raggi del sole, nei raggi di luna è difficile abbattersi, come nell'amore, nel vero amore per la precisione.
Ora passerò alla trama, quest'opera parla di un amore, di un conflitto, più precisamente di un conflitto interiore pur di far vivere questo amore a pieno, la protagonista è molto combattuta, si vedrà l'evoluzione dell'amore capitolo dopo capitolo.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
benvenuti al primo capitolo della mia storia, creata esclusiamente da me.
spero vi piaccia, buona lettura.


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ero chiusa in camera da ormai troppo tempo, avevo perso la cognizione del tempo.

Quella stanza vuota, senza nessuna foto.

Non vivevo in quella casa, in quella stanza da ormai troppo tempo.

Volevo metterla in vendita, ma non avevo il coraggio, avevo tanti ricordi in quella casa, forse troppi.

Da quanto ero lì dentro?

Ore, giorni, mesi?

Guardai un ultima volta la stanza, mi alzai da quello che una volta era il mio letto e mi diressi verso la porta, scendevo le scale lentamente assaporando ogni ricordo che passava nella mia mente.
Presi la borsa dal quel vecchio divano, dove avevo passato quasi tutti i miei pomeriggi a guardare la televisione e mangiare vaschette di gelato lo osservai un ultima volta e usci di casa.

Il sole mi colpi sul volto, immaginai nella mia mente come la gente potesse vedermi.

Pallida, con gli occhi gonfi e con una faccia da condanna a morte, non avevano tutti i torti.

Presi il cellulare dalla borsa, avevo paura di vedere che giorno fosse e boom.

Due luglio duemiliadodici.

Ero stata lì dentro per due giorni, erano due giorni che non mangiavo?

Non mangiavo da un po’, a volte riuscivo a stare anche settimane senza toccare cibo.

Tutte era cominciato un anno fa, quando avevo capito che se non fossi dimagrita non sarei andata avanti, la più grande cazzata della mia vita, perché non è per niente vero, le persone ti amano comunque, anche se a te non sembra.

Con passo deciso andai verso la mia macchina, ansi la sua macchina.

Quando nella tua vita ti sembra di non avere una via d’uscita fatti aiutare, anche se è difficile, se non mi fossi fatta aiutare, non avrei incontrato la mia migliore amica, la ragazza più forte che io conosca, ha avuto dei problemi diversi dai miei, ma molto simili.

Apri la portiera ed entrai, quell’abitacolo aveva il suo profumo.

Dannazione Rosalie smettila, tutto questo non ti aiuterà.

Ero tornata in quella casa dopo aver litigato con l’amore della mia vita.

A volte nella mia testa mi dico che se l’amore fosse tutto rose e fiori alla fine ci saremo stancati, fino ad annoiarci, fino a non provare niente l’uno per l’altra.

Però quando si litiga, non la pensi più così, puoi dire una frase del genere quando sei a mente fredda, quando guardi tutto ciò che accade in maniera razionale.

Mentre quando si litiga, prende libero sfogo la rabbia, la frustrazione, quel senso di disgusto che ti sale dall’anima e non vuole andare via fino a quando non lo lasci uscire, fino a quando guardi la persona di fronte a te e pensi ‘Che cosa ho detto? Perché l’ho detto?’.

Quando si litiga, è tutto più complicato, si dicono cose che non si pensano davvero, ma che fuoriescono per le troppe emozioni che si stanno provando dentro.

E poi dopo il litigio e la rabbia, c’è bisogno di calma, di silenzio, e infine bisogna fare pace con la persona che si ama, e questa in assoluto è la parte più difficile.

Di solito l’orgoglio prevale sempre, ma quando l’amore è quello vero, si supera tutto questo.

Scuoto la testa e torno alla realtà, la triste realtà, accendo la macchina e parto.

Destinazione casa di Andrew, l’amore della mia vita.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xholdonlovato