Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: M3dialuna    06/07/2012    0 recensioni
“Prof. Shue perché ci ha convocati d’urgenza… Avrei da fare! Se capisce cosa intendo…” dico con il mio solito sorrisetto…
Che cosa può essere successo di così eclatante…
“Vedrai Sebastian! Abbiamo una sorpresa per voi miei cari…
Ci vediamo oggi pomeriggio in auditorium alle 3…” dice Shue mentre Martinez si apre in uno dei suoi soliti sorrisoni.
Non so perché, ma da sta mattina ho una strana sensazione…
Sento odore di guai…
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Sebastian/Thad
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Piccola nota di servizio…
L’intero capitolo è raccontato dal punto di vista di Sebastian.
Durante la canzone le strofe in marrone sono cantate dal nostro uomo misterioso, quelle in rosa dalla nostra adorabile Brit.

 
 
 





Siamo al Lima Bean, Kurt è seduto di fronte a me.
Blaine è appena andato a prendere le nostre ordinazioni..
“Allora caro Alvin Super-idiota… Come va la vita?”
“Benissimo Faccia da Checca, o almeno andava benissimo prima del tuo arrivo…” dico sorridendo!
“Così mi ferisci…” ribatte Kurt con fare teatrale,  sorridendo di rimando.
Ok, mi è mancato questo rompiscatole, è divertente parlare con lui, Blaine è troppo educato e tranquillo, non apprezza il mio umorismo… Certo è diventato un buon amico ma Kurt è Kurt!
Anche se l’ho capito un po tardi… Abbiamo uno strano rapporto di amore-odio!
 “Allora, come va la vita nella Grande Mela?
Adesso che Blaine non c’è puoi anche dirlo… Quanti modelli carini ti 6 fatto?” dico sornione, ammiccando. Lui alza gli occhi al cielo…
“Sei sempre il solito idiota. Sai benissimo che non tradirei mai Blaine!”
“So, si lo so… Sei così noioso e prevedibile…”
“No, mio caro! Sono semplicemente innamorato…” dice con sguardo sognante.
“Oh, cielo ti prego… Odio quello sguardo! È lo stesso di Blaine o Brit. quando parlano di te o Santana… Mi da il voltastomaco!”
Kurt mi fissa per un attimo, poi scoppia a ridere… Mah!
“Cielo Mangusta! Diventi quasi adorabile quando fai quella faccia contrariata…
Mi fai morire dal ridere!”
“La vuoi smettere Checca! Io non sono adorabile…
I cuccioli some il tuo adorato fidanzatino sono adorabili!
Io sono affascinante e bellissimo, ovviamente…” dico imbarazzato.
Ma come diavolo fa a mettermi in imbarazzo? Oltre a lui solo mia sorella ci riesce… Maledetto!
“Si, certo! E modesto soprattutto, vero?” dice alzando quel suo perfetto sopracciglio.
“Stavo solo constatando l’ovvio…”
“Certo, come no…
E piuttosto, per quanto Blaine sia davvero adorabile ti consiglio di stare attento a quello che fai idiota… Non so se ti ha accennato ai miei Sai…”
“Oh, i Sai… Certo! Sinceramente non ti ci vedo come ninja… Con quel fisico da manico di scopa che ti ritrovi…”
“Come ti sbagli Mangusta…
 Come se tu non avessi un fisico simile al mio, vero?
Comunque sono piuttosto agile…
E il fatto che io non ostenti la mia fisicità, non significa che non sia allenato o che non abbia un bel corpo! E te la sogni la mia pelle candida…” dice malizioso…
 
Ok, diciamocelo! È un bel ragazzo… Ma non lo ammetterò mai!
E la cosa divertente è che non ne è consapevole, di essere sexy intendo…
Se fossi in Blaine starei attento e me lo terrei il più stretto possibile!
Infondo sono una bella coppia…
 
“Ok, probabilmente stò male, altrimenti non direi quello che sto per dirti Checca…
Ascoltami bene, perché negherò fino alla morte che queste parole siano uscite dalla mia meravigliosissima bocca…
Tu e Blaine siete una bellissima coppia e si vede lontano un miglio che vi amate…
Perciò, anche se non sono tenuto a farlo perché ci siamo già chiariti parecchio tempo fa, ti porgo le mie scuse per come mi sono comportato con voi lo scorso anno!”
Kurt mi fissa sbalordito, con gli occhi sbarrati…
“Oh, Cielo Mangusta! Stai bene? Questo non è da te… Ma ti ringrazio e spero che tu un giorno riesca ad innamorarti di qualcuno che ti ami almeno la metà di quanto io amo Blaine…
Ti farebbe bene Sebastian!” dice serio continuando a fissarmi…
 
Sono rare le volte in cui mi chiama per nome, senza stupidi nomignioli, e quando lo fa comincio sempre ad agitarmi…
 
“Stai scherzando, vero? Io non ho bisogno di nessuno…”
“Tutti hanno bisogno di qualcuno! Anche tu…”
“Ma io posso avere tutti i ragazzi che voglio e divertirmi… Non ho bisogno di complicarmi la vita…” dico fissandolo di rimando.
“Certo! Io e te non ci conosciamo molto bene ma non so per quale assurdo motivo in questo momento non credo ad una sola parola di quello che hai appena detto…”
E mi fissa con quei suoi occhi di ghiaccio… Maledizione, come fa a capirmi così bene!
“Io… Ti sbagli…” cerco di parlare ma mi interrompe bruscamente…
“Sei mai stato innamorato?”
“Cosa? Non credo… Insomma non…” balbetto.
“Sicuro? Non c’è mai stato nessun ragazzo che ti abbia colpito?
E non intendo solo fisicamente o dal punto di vista sessuale.” Continua Kurt.
“Continuo a non capire dove vuoi arrivare Kurt…”
“Ok, cercherò di essere più chiaro anche se credo tu abbia capito benissimo ciò che intendo…
Sei tutto fuorchè stupido Sebastian!
In tutti questi anni passati a scoparti ogni ragazzo disponibile, non c’è mai stato nessuno verso il quale hai sentito qualcosa di diverso?
Qualcuno che avresti voluto conoscere meglio o per il quale hai provato, non so… gelosia?”
 
Rimango un attimo a fissarlo senza sapere cosa dire…
Dopo un po mi ritrovo a confessare “C’è stato qualcuno…  Qualcuno per il quale stavo cominciando a sentire qualcosa! Non credo fosse amore ma gli si avvicinava…
Non so se la cosa fosse reciproca, non sono mai riuscito a capire bene quel ragazzo…
Era sempre così gentile e dolce che potrei aver frainteso.
Ma ormai non ha più importanza.”
“Sicuro?” chiede serio.
 
Ma come diavolo fa… Parlo poco di me! Ci sono cose che nemmeno quella esaurita di mia sorella Sybille sa, e viviamo praticamente in simbiosi… E lui che mi conosce da così poco tempo sembra leggermi dentro come se fossi un libro aperto…
 
“Si! Non… Diciamo che non mi sono comportato benissimo con lui…” rispondo fissando un punto indefinito oltre le sue spalle...
“Non dirmelo… Te lo sei portato a letto e poi sei sparito?”
“No! Non siamo mai stati insieme in quel senso…” sbotto.
Kurt mi fissa sorpreso… Poi il suo sguardo si illumina!
“È uno dei Warblers, vero?”
Ma come cazzo fa???
“Cos…”
Non riesco a finire che Blaine ci interrompe fortunatamente…
 
In questo momento non posso fare a meno che adorare questo adorabile e allo stesso tempo fastidioso Hobbit.
 
“Hei ragazzi! Ecco le nostre ordinazioni…C’era una fila che non finiva mai!” dice allegro.
 “Tranquillo Hobbit.” Dico prendendo il mio caffè corretto e cominciando a sorseggiarlo.
Kurt continua a fissarmi… Bene! Vuol dire che prima o poi mi braccherà e mi obbligherà a parlare!
“Va tutto bene Kurt? Mi sono perso qualcosa?” chiede Blaine perplesso sedendosi al suo fianco.
“Tranquillo tesoro, nulla di chè?” dice fissandolo e sorridendo. Uno sguardo della serie “è tutto ok, poi ti racconto tutto Amore della mia vita…”.
È meglio cambiare argomento…
 
“Allora Hobbit… Tu non hai proprio idea di cosa ci aspetta pomeriggio in Auditorium?” chiedo a Blaine.
“Cosa? Non ne so nulla… E non chimarmi Hobbit, Mangusta!” risponde imbranciandosi.
Kurt scoppia a ridere…
“Tesoro, sei adorabile…” dice passandogli una mano sulle spalle e stringendolo a se...
Blaine in risposta gli da un leggero bacio sul collo.
“Ecco che ci risiamo… Cielo! Smettetela… Tutta questa dolcezza mi fa venire il voltastomaco!” dico sarcastico.
“Si, come no Mangusta…” ribatte Kurt.
“Comunque tornando al discorso di prima, Brittany non me la conta giusta…” continuo cambiando di nuovo argomento.
“Già! Sebastian ha ragione Blaine… Ho notato anch’io il modo in cui Martinez la guardava sorridendo come un cretino…”
“Oh bene! Allora non me lo sono sognato!” dico sorridendo.
Diavolo! A quel ragazzo non sfugge proprio niente!
“Cosa??? Ma solo io non mi accorgo mai di niente??” dice Blaine alternando lo sguardo da me al suo ragazzo.
Kurt alza gli occhi al cielo stringendolo un po di più.
A quel punto scoppiamo a ridere come degli idioti.
 
Non credevo fosse possibile… Ma sono felice di averli incontrati!
 
 
 **********
 
 
Siamo tutti seduti in Auditorium… Mancano solo Brittany e i prof.
Kurt è seduto alla mia destra, con Blaine accanto…
Santana è seduta alla mia sinistra…
 
“Hei sottospecie di scoiattolo! Come va la vita?” mi chiede.
“Benissimo regina degli inferi… Tu piuttosto? Com’è vivere con faccia da Checca?” rispondo.
“Fantastico, non me l’aspettavo! Ci divertiamo un mondo insieme… E ci sopportiamo a vicenda, il che è tutto dire, soprattutto quando scleriamo per la mancanza della mia Brit. e del nano ingellato… Ormai siamo una squadra…” dice sorridendo.
“È strano che Kurt abbia deciso di vivere con te e non con la Nasona…” dico sarcastico.
Lo sguardo di Santana si rabbuia… è successo qualcosa con Rachel.
“Zitto idiota! Non farti sentire da Kurt…”
Ci ho preso in pieno.
“Che diavolo è successo?” chiedo perplesso.
“Diciamo che hanno avuto una discussione, e la Berry ha detto delle cose che non avrebbe dovuto dire…  Non a Kurt!“
“Oh… Interess…”
Ma per la terza volta oggi vengo interrotto…
I Prof. Entrano tutti contenti e si posizionano sul palco…
Noto uno schermo gigante alle loro spalle, in cima ai gradini e posto molto in alto…
Ma che diavolo hanno in mente???
 
“Ragazzi… sono davvero felice che ci siate tutti!” dice Shue, fissandomi.
“Si, anch’io… Miei cari come sapete questa settimana è dedicata a Madonna perciò siamo qui per assistere ad una esibizione molto speciale…” continua Martinez ammiccando.
Scendono dal palco e si siedono proprio di fronte a me e Santana.
 
Le luci si abbassano e Brittany esce da dietro le quinte…
Indossa un completo grigio, giacca e pantaloncini. Ed ha un cappello in testa…
 
“Allora miei adorati pesciolini… Ho preparato un esibizione!
La dedico alla mia bellissima Santana…” dice Brittany saltellando.
Santana al mio fianco si alza e le manda un bacio con la mano…
 
“Preparatevi, perché ci sarà una sorpresa… “ continua Brittany.
Ci guardiamo perplessi, Sam ha una faccia da idiota in questo momento. Mah!
 
I musicisti si posizionano ai lati del palco.
Le luci si abbassano e lo schermo si illumina mentre parte una musica latineggiante. 
Brittany al centro del palco si prepara a cantare…

 

Who's that Girl?
Chi è quella ragazza?

Who's that girl?
Chi è quella ragazza?
 
Who's that girl?
Chi è quella ragazza?
 
When you see her,
Quando la vedi,
say a prayer and kiss your heart goodbye.
dì una preghiera e dà un bacio d’addio al tuo cuore.
She's trouble,
Lei significa guai,
in a word get closer to the fire.
in una parola avvicinarsi al fuoco.
Run faster,
 Corri più veloce,
her laughter burns you up inside.
la sua risata ti brucia dentro.
You're spinning round and round
Stai girando tutt’intorno
You can't get up, you try but you can't.
Non puoi sollevarti, ci provi ma non ci riesci.

 

Sullo schermo appaiono delle immagini…
Le labbra carnose di un ragazzo e che cominciano a cantare…
La voce canta in spagnolo e si alterna a quella di Brittany…

 

Quien es esa niña?
Chi è questa ragazza?
 
Who's that girl?
Chi è questa ragazza?
 
Señorita, mas fina.

Signorina, molto carina.
 
Who's that girl?
Chi è questa ragazza?
 
Quien es esa niña?
Chi è questa ragazza?
 
Who's that girl?
Chi è questa ragazza?
 
Señorita, mas fina.
Signorina, molto carina,
 
Who's that girl?
Chi è questa ragazza?
 

“Questa voce mi è familiare…” sussurra Kurt.
 
All’improvviso alle nostre spalle sentiamo quella stessa voce…
Ci giriamo tutti sorpresi!
Non può essere…
“Oh Cielo?” dice Blaine completamente schoccato.
Il ragazzo scende in modo sensuale le scale e si ferma vicino Santana…
Indossa una canottiera grigia e dei jeans scuri e stretti che mettono in evidenza un corpo decisamente allenato e tonico…

 

You try to avoid her,
Cerchi di evitarla,
fate is in your hands.
il destino è nelle tue mani.
She's smiling,
Lei sorride,
an invitation to the dance.
un invito alla danza
Her heart is on the street,
Il suo cuore è sulla strada,
tu corazon es suyo.
il tuo cuore è suo.

 

Dice quest’ultima frase fissando Santana e sorridendo indicando Brittany…
 

Now you're falling at her feet
Ora cadi ai suoi piedi
You try to get away but you can't.
Cerchi di andartene ma non riesci.

 
Sale sul palco e comincia a ballare con Brittany…
“Wow…” scappa dalle mie labbra prima che riesca a fermarlo…
Spero che nessuno mi abbia sentito…
Speranze vane ovviamente. Dato che Kurt si volta verso di me, anche lui è decisamente sorpreso…

 
Quien es esa niña?

Chi è questa ragazza?
 
Who's that girl?
Chi è questa ragazza?
 
Señorita, mas fina.
Signorina, molto carina.
 
Who's that girl?
Chi è questa ragazza?
 
Quien es esa niña?
Chi è questa ragazza?
 
Who's that girl?
Chi è questa ragazza?
 
Señorita, mas fina.
Signorina, molto carina,
 
Who's that girl?
Chi è questa ragazza?
 
Light up my life,
Illumina la mia vita,
so blind I can't see.
sono così cieca da non riuscire a vedere.
Light up my life,
Illumina la mia vita,
no one can help me now.
ora nessuno mi può aiutare.
 
Run faster,
 Corri più veloce,  
her laughter burns you up inside  .
la sua risata ti brucia dentro.
You're spinning round and round
Stai girando tutt’intorno
You can't get up, you try but you
can't.
Non puoi sollevarti, ci provi ma non ci riesci.
 

L’esibizione continua… Ballano e noi continuiamo a fissarli…
Alcuni non l’hanno ancora riconosciuto…

 

Quien es esa niña?
Chi è questa ragazza?
 
Who's that girl?
Chi è questa ragazza?
 
Señorita, mas fina.
Signorina, molto carina.
 
Who's that girl?
Chi è questa ragazza?
 
Quien es esa niña?
Chi è questa ragazza?
 
Who's that girl?
Chi è questa ragazza?
 
Señorita, mas fina.
Signorina, molto carina,
 
Who's that girl?
Chi è questa ragazza?
 
Light up my life,
Illumina la mia vita,
so blind I can't see.
sono così cieca da non riuscire a vedere.
Light up my life,
Illumina la mia vita,
no one can help me now.
ora nessuno mi può aiutare.
 
Who's that girl?
Chi è questa ragazza?
Now, who's that girl?
Adesso, chi è questa ragazza?
Now, who's that girl?
Adesso, chi è questa ragazza?
Now, who's that girl?
Adesso, chi è questa ragazza?
 
Quien es esa niña?

Chi è questa ragazza?
 
Who's that girl?

Chi è questa ragazza?
 
Señorita, mas fina.
Signorina, molto carina.
 
Who's that girl?
Chi è questa ragazza?
 
Quien es esa niña?
Chi è questa ragazza?
 
Who's that girl?
Chi è questa ragazza?
 
Señorita, mas fina.
Signorina, molto carina,
 
Who's that girl?
Chi è questa ragazza?
 
Quien es esa niña?
Chi è questa ragazza?
 
Who's that girl?
Chi è questa ragazza?
 
Señorita, mas fina.
Signorina, molto carina,
 
Who's that girl?
Chi è questa ragazza?

 
 
Appena l’esibizione finisce parte un enorme applauso…
I Prof. si alzono gongolanti e soddisfatti…
“Ottimo lavoro!” dicono all’unisono.
 
Santana si fionda sul palco saltando praticamente addosso a Brit.
Io, Kurt e Blaine ci guardiamo senza parole…
Ma che cosa diavolo ci fa lui qui?????

 
 
 
 
 
 
 
 
 





 
 
 
 
 
 
 










 
Sorpresa, sorpresa…
Nel prossimo capitolo svelerò l’identità del misterioso ragazzo…
Come se non si fosse già capito chi è, vero?????
Cmq, in questo capitolo veniamo a conoscenza di cose molto interessanti riguardo la nostra cara Mangusta, ed il suo rapporto con Kurt.
Ce li vedo bene come amici, sarebbero esilaranti insieme…
Blaine è sempre il solito distratto… Mah..!
Santana e Brit. sono adorabili. E veniamo a conoscenza di qualcosa che riguarda la Sign.na Berry..!
Per chi volesse avere qualche info., oppure semplicemente sclerare su Glee può contattari su Twitter! Sono Miss_M3dialuna.
Mi piacerebbe molto conoscervi...
Per il resto vi consiglio di leggere le altre mie 2 Thadastian "La mia famiglia 6 tu" e "Tatoo".
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate.
Ringrazio tutti quelle persone che hanno messo tra le segite, ricordate, preferite, e perdono anche solo 5 minuti del loro tempo solo per leggere questa mia sottospecie di storia. Mi fate davvero felice...
1 Bacione..!

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: M3dialuna