Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SorridiRagazzaSeiBella_    06/07/2012    1 recensioni
Keyla una delle modelle più pagate del momento, con un carattere molto forte si ripromette di non innamorarsi più, ma come reagirà il suo cuore quando Ryan, ex galeotto uscito da poco di prigione ma con un animo tenero, le farà ricredere nell'amore?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non feci neanche in tempo a girarmi che Mettew mi tirò per un braccio, talmente forte che caddi a terra.
Una moto sfrecciò a tutta velocità a pochi centimetri da me, e si fermò qualche metro più avanti mentre il ragazzo mi fissava, come se volesse assicurarsi che stessi bene.
Tutti gli occhi di Times Square erano puntati su di lui, ma presto il silenzio che si creò, venne spezzato dalle sirene della polizia. D'un tratto il ragazzo diede gas e sparì nel traffico.
-Keylaa, tutto bene?- chiese Mettew preoccupato
-Si, tutto ok. Mi chiedo perchè diano la patente a certa gente.-
Avevo passato due gioni di completo relax in giro per i negozi di New York e per le Spa di Manhattan, adesso era giunto il momento di rimettersi al lavoro.
Avevo il servizio fotografico più importante dell'anno, quello dell'anteprima sulla settimana dell'alta moda.
Il servizio fini abbastanza in fretta, questa volta ero serena, decisa e spensierata.
Tornai nel mio camerino per prepararmi, andai a fare la doccia e quando usii mi misi l'accappatoio e lascia cadere sulla schiena i miei lunghi capelli dorati; mi accorsi di alcuni rumori che arrivavano da dietro la porta del bagno, presi coraggio e uscii.
Vidi un ragazzo, alto, magro,moro con gli occhi azzurri. Cercai di gridare ma lui mi tappò la bocca con la mano, eravamo vicinissimi, avevo un profumo da perdere la testa, e quegli occhi.. Mi persi a guardare quegli occhi color dell'oceano e mi resi conto di averli già incorciati una volta, ma non ricordo bene quando.
Io: Chi sei? Che cosa vuoi?
Ryan: Mi chiamo Ryan, non aver paura
Io: come faccio a non aver paura sei entrato di nascosto nel mio camerino, mi stai praticamente slogando un polso talmente che mi stringi forte?!
Ryan: Oh, hai ragione, mi dispiace..- laciò delicatamente la presa e poi continuò - noi due ci siamo già incontrati un paio di giorni fa, ti stavo per investire in moto per Time Square, ricordi?
Io: Ah, eri tu quel cretino?! Mi stupisco che ti facciano ancora andare in giro libero!
Ryan: Non era mia intenzione, ma sono da poco scappato dal carcere e..
Io: Cosaa?! Sei un criminale, esci subito da quii..
Ryan: Aspetta, non è come credi, io
Keyla: Non voglio nessuna spiegazione, nemmeno ti conosco, vattene prima che chiami la polizia!
Ryan: Volevo solo chiederti scusa per l'incidente dell'altro giorno..
Prese il casco e scappò dalla finestra.
Guardai l'orologio ero molto in ritardo, mi diedi una sistemata e scesi, all'uscita mi aspettava Mettew con una limousine, gli raccontai l'incontro che avevo fatto pochi istanti prima nel mio camerino.
Mettew:Oddio Key, perchè non mi hai chiamato? Vuoi che ti faccia mettere ualche guardia del corpo fuori dal camerino?
Io: No, non ce n'è bisogno, non tornerà..
-Siamo arrivati a destinazione ragazzi- annunciò Brian il nostro autista
Scesi dall'auto, sentivo il mio telefono squillare, inizia a cercarlo nella borsa mentre Mettew si dirigeva all'entrata
*Ti dimostrerò che non sono ciò che pensi che sia*
Erano i tipici messaggi di Adam, nel tentativo di farsi perdonare, ma questa volta il numero era diverso.
Misi via il blackberry e inizia ad avviarmi verso l'entrata, quando alle mie spalle arrivarono due uomini vestiti di nero col passa montagna, mi miserò un cappuccio in testa, e mi infilarono in una macchina che sfrecciò via.
Ero terrorizzata, qualcuno mi sfilò il cappuccio, rimasi un attimo sorpresa di chi mi ritrovai davanti..
Io: Ti avevo detto di lasciarmi stare, che cazzo vuoi?- Urlai mentre cercavo di prenderlo a calci e tirargli pungni.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SorridiRagazzaSeiBella_