Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SorridiRagazzaSeiBella_    04/07/2012    1 recensioni
Keyla una delle modelle più pagate del momento, con un carattere molto forte si ripromette di non innamorarsi più, ma come reagirà il suo cuore quando Ryan, ex galeotto uscito da poco di prigione ma con un animo tenero, le farà ricredere nell'amore?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Keyla, raccogliti i capelli con le mani, e fingi uno sguardo perso verso sinistra- ripetè per la centesima volta Jack con fare irritato.
-Ok, finiamola qui Kayla...! Dimmi qual'è il problema?-
-Non c'è nessun problema!- risposi io in modo aggressivo.
-Se non c'è nessun problema allora, spiegami perchè non ci stai nemmeno provando- urlò Jack, e lasciò il set fotografico.
Non so davvero cosa mi sia preso, sognavo di fare la modella da quando ero bambina, ma non avevo idea del fatto che questo avrebbe cambiato così tanto la mia vita.
Diciamo che la mia vita non è mai stata tanto rose e fiori, ma almeni prima avevo qualcuno che mi amava e che mi rendeva felice, ma dopo un piccolo malinteso tutto era andato a puttane. Avevo anche delle amiche, ma si sà, per quanto vera possa essere un'amicizia, basta poco per cambiare, basta un attimo per passare dalla ragazza acqua e sapone amica di tutti alla modella più pagata del momento un centinaia di amici falsi. L'unico che c'è sempre stato e di cui mi fido come fosse un fratello è Mettew, il mio migliore amico.
Questa amicizia è nata circa due anni fa tra i banchi di scuola, e da allora è rimasta tale soprattutto perchè abbiamo lo stesso carattere: forte, ma allo stasso tempo debole.
-Ehi Key, ti va di passare una giornata di shopping alla grande mela lontano dalle fotocamere?-
-Tu si che sai come farmi tornare il sorriso!- e mi accolse in un caloroso abbraccio.
Prendemmo al volo una cioccolata da Starbucks. Eravamo sotto il periodo di Natale e per Time Square c'erano un migliaio di persone alle prese con lo shopping sfrenato.
Fare shopping era una delle mie attività preferite che mi rendeva soddisfatta,completa.
Ma c'era qualcosa che mi avrebbe resa molto più completa..L'Amore. Quello vero, quello che ti fà perdere il fiato, e non avevo idea che presto lo avrei avuto sotto gli occhi.
Ero persa tra i miei pensieri, quando..
-Kaylaaa, attentaaaa!-
  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SorridiRagazzaSeiBella_