Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xWinterdays    06/07/2012    1 recensioni
Cosa c'è da dire,una semplice ragazza ignota dal mondo con una sola cosa che la fa vivere; suo fratello. Il ragazzo più bello a cui nessuno potrebbe resistere, la aiuterà in tanti problemi, ma le sarà di fondamentale importanza nell'amore.
Fateci un salto se vi va :)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Louis' pov


Uao non capivo proprio il motivo del cambiamento di Allison, ma se devo dirla tutta era proprio bella.
L: Sei davvero bellissima.  
Mi prese per mano.  Qualcosa dentro me si muoveva, poteva essere amore?
No, insomma da quant'è che ci conosciamo? Dall'inizio della scuola. Naaaaa, escludiamo questa idea.
Allora cosa poteva essere?


___________________________________________________________________

Louis mi accompagnò nella sua classe prima di arrivare nella sua. Quanto poteva essere premuroso quel ragazzo?
L: Ehi, tu hai voglia di rimanere a scuola?
Scossi la testa.
A: No e tu?
L: Vieni con me.
A: Ma dove andiamo?
Mi mise  un dito sulla bocca prima di emettere uno shh. Presimo l'autobus, non sapevo dove volesse portarmi ma mi eccitava l'idea di stare accanto a lui.
Il mezzo era pieno di studenti, forse anch'essi in giro a tagliare. Ma con un tempo come questo come potevi non farlo?
All'improvviso l'autista frenò bruscamente facendomi finire addosso a Louis. Quant'era bello da questa visuale.
I nostri sguardi erano più che vicini. Nessuno dei due riusciva smuoversi da questa posizione, forse non volevamo.
Scossi la testa imbarazzata e mi accorsi di un qualcuno che non doveva essere in quel posto, proprio come noi.
Harry era giusto dietro di noi a scrutare ogni nostro movimento. Per un attimo scordai dove fossi e mi persi nel verde dei suoi occhi.
Perchè lo avevo rifiutato quel giorno? Lui è stato sempre tutto per me.
A: Mmm Louis non vorrei interrompere questo momento, ma non credo siamo soli.
Era più un sussuro.
L: Tranquilla, non importa. E.. scusa.
Si aprì in uno di quei giganteschi sorrisi. Diamine, era perfetto.
L: Siamo arrivati, vieni dai.
Questa volta era lui a prendere l'iniziativa di tenermi per mano.
Camminammo per circa dieci minuti. Io non ce la facevo più e per di più avevo pure mal di testa. Che palle.
A: Ci vuole ancora tanto?
L: Non molto. La vedi quella scogliera lì? Poco accanto.
Non avevo parole. Il posto era stupendo. Mi sa che non saremmo entrati neanche alla terza ora per mia fortuna.
Avevo tanta voglia di vedere tutto da vicino perciò mi misi correre più veloce che potevo. Louis mi guardava stranito.
Che c'è non ha mai visto una ragazza correre in jeans?
Dopo alcuni minuti mi accorsi che l'avevo seminato.
La paura prese possesso di me stessa. Insomma non conoscevo dove mi trovavo, non sapevo neppure la strada per tornare a casa. Provai a chiamarlo a voce, ma non rispondeva.
Mi misi a sedere su un masso abbastanza grande da non farmi cadere.
Così dopo alcuni minuti mi venne un colpo di genio.
Presi l'iPhone bianco dalla tasca regalatomi da Niall lo scorso compleanno. Digitai il suo numero. A pochi passi da me si sentiva una suoneria, doveva essere per forza lui.
Stava riproducendo "We are young" dei Fun. Adoravo quella canzone.
A quel punto mi avvicinai al posto in cui proveniva il suono.
A: Ma io ti ammazzo El! Mi hai fatto morire dallo spavento!
L: Come mi hai chiamto? Inizia a correre, la vedo male per te!
Così facendo ci rincorremo come dei cretini in mezzo a quella spiaggia deserta. I piedi iniziavono a farmi male, ma non volevo dargliela vinta.
Inciampai in una piccola pietra. Perchè dovevo essere così sbadata?
Lui iniziò ad avvicinarsi sempre più a me con un sorriso sghembo. Non avevo idea di quello che voleva fare, ma dopo pochi istanti lo capii.
Si poggiò su di me a farmi il solletico. Ma è qui che lo fregai. Io non lo s offrivo, MUAHAHAHAHA (?)
Quando si accorse che su di me non aveva nessuna reazione, ribaltai la situazione. Ora ero io a dirigere il gioco.
A contrario mio, lui lo soffriva un casino il solletico. Quant'è dolce la vittoria?
A: Chiedimi scusa, su.
L: Mai!
A: Come vuoi tu allora!
Continuai non per molto, prima che lui mi chiese perdono quasi in gionocchio.
Ora andava meglio.
L: Sei stata una stronza, ma non finisce qui!
A: AHAHAHAH, ma fammi il favore Tommo.
Stavo guardando oltre l'orizzonte quando due potenti braccia mi presero a sè. Inziava a muoversi nella direzione del mare. Oh cazzo.
A: Mettimi giù Tomlinson, giuro che ti castro!
Mi buttò in acqua, era gelida. Ma gli feci una sorpresa. Prima di farmi buttare, lo presi per il colletto della sua t-shirt a righe blu e bianca.
Ora non ero la sola ad essere bagnata.
Eravamo particolarmente vicini. Vedevo le sue guance arrossare, molto probabilmente per lo sbalzo di temperatura. Ma se non fosse così? E fosse per la nostra vicinanza?
Non ne ho idea, ma così bagnato era particolarmente sexy. Non so con quale forza di  volontà mi avvicinai più a lui. Non sembrava rispingermi.
Era tutto così dannatamente perfetto, lui era perfetto.
Ero ad un passo dalle sue labbra, sembravano così morbide da fare impazzire chiunque.
Prese lui l'iniziativa interrompendo i miei pensieri. Erano così come l'avevo immaginate; morbide.
Le nostre lingue iniziavano a scontrarsi in movimenti così delicati da travolgere l'altro nella più profonda passione.




E buon 'cciorno a voi
Allora avete visto i due ragazzi ci hanno messo da fare, ma Harry? Dove sarà andato.
Intanto già che ci sono mi scuso per l'enorme ritardo, ma il computer era rotto e non riuscivo a postare dal telefono.
Quindi è uscito questa roba che non so come definire, anche se a me piace tantissimo jhvfjbvnfkj. 
Boh, alla prossima. Nati.-


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xWinterdays