Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: InLoveWithMichael    06/07/2012    1 recensioni
Primo capitolo della storia(in prima persona)di Ashley,una ragazza che,un po' per caso,vede magicamente avverarsi quello che poteva essere solamente un sogno...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La serata continua apparentemente tranquilla. . dopo cena, Michael mi invita a fare un giretto nell’immenso giardino di Neverland. .
Michael: tesoro, ti va di fare una passeggiatina nel giardino??
Io: ma certo. .andiamo..
Michael: (si rivolge a tutti) scusate ragazzi, noi andiamo un po’ fuori.. .
Janet: ok! Andate pure!

Usciamo da casa.. camminiamo sui viottoli del ranch sotto un manto di stelle e la fioca luce di alcuni lampioni sparsi qua e là. .
Michael mi porta a vedere gli animaletti nella zona dello zoo: che dolci che sono i leoncini! Dormono l’uno accanto all’altro . .

Io: questi cucciolotti sono bellissimi! Così dolci..
Michael: si,sono davvero dolci. .ne sono tre :il papà, la mamma e il cucciolotto ,come..
Io: come??

Michael sembra imbarazzato da quello che sta per dire : si copre il volto con la mano e fa un sorrisino. .

Io: dai Michael, parla. . non dirmi che dopo tutto questo tempo ti imbarazzi ancora davanti a me. .
Michael: beh, si. .
Io: allora, che stavi dicendo???
Michael: ehm. .quei tre leoncini sembrano me,te e il/la piccolo/a. .
Io:   si, è vero!
Michael: tesoro, non mi va di farti stancare molto, vieni da questa parte così prendiamo il “neverland express” per vedere tutto quello che c’è senza stancarti. .
Io: va bene!
Michael : scusa un secondo. .

Michael prende il cellulare e chiama un certo Jhon e gli dice di venire subito..

Io: Michael, ma chi è questo Jhon?!
Michael: tra poco lo vedrai. .

Arriviamo al “neverland express” dove ad aspettarci c’è una specie di bodyguard. .

Michael: buonasera Jhon!
Jhon: buonasera signor Jackson!
Io: ah, è lui Jhon???
Michael: si, proprio lui. .l’ho chiamato per fargli guidare il trenino. .
Io: ma, Michael! hai disturbato questo signore quasi in piena notte per farmi fare un giro per Neverland??? Sei pazzesco. . .
Jhon: signorina, non si preoccupi. . per il sognor Jackson e per la sua compagna, questo ed altro. .ah,buonasera e piacere di conoscerla. ..
Io: piacere mio!  mi chiamo Ashley!
Jhon: che bel nome. . (mi bacia la mano)

Michael è irritato da quello che ha appena fatto Jhon e si schiarisce la voce come per dire “non azzardarti mai più a fare quello che hai appena fatto oppure ti faccio passare un brutto quarto d’ora”.
Allora Jhon, come “impaurito”, stacca immediatamente le sue labbra dalla mia mano ed io scoppio a ridere!!!

Jhon: prego, salite. . (apre la portiera e ci fa accomodare)..

Ci sediamo. .
Io: (mi viene ancora da ridere!) sai Michael, le tue scenette di gelosia mi piacciono da morire. . . dovresti farle più spesso. ..
Michael: (diventa tutto rosso! Che dolce!) ehm. .ehm. .è che sono geloso!!!
Io: ma noooo!!! Non si era notato!
Michael: non voglio che gli altri uomini ti tocchino. .
Io: che amore che sei!!! ti sei meritato un bel bacino. . (ci baciamo)
Michael: ciò significa che dovrei fare queste scenette più spesso?!?
Io: ma certo. .

Nel frattempo nel ranch vedo delle bellissime fontanelle illuminate con l’acqua che zampilla quà e là. .. poi passiamo vicino alle maestosissime giostre fatte costruire da Michael.. .

Io: Jhon, fermati qui!
Michael: che hai intenzione di fare?!?
Io. Voglio andare sulle giostre!!!
Jhon: signor Jackson, devo fermarmi?
Michael: si, certo!

Ci fermiamo e scendiamo. .
Michael: gli otto volanti te li scordi. . non ti farò mettere lì e su tutte le altre giostre ad alta velocità finchè non nascerà il piccolo. .
Io: va beeeene! comunque io avevo intenzione di andare sulla ruota panoramica. .
Michael: ma. .
Io: no, Michael! Niente ma!! almeno questa giostra fammela provare!  
Michael: ok! Dai, saliamo. .
Io: si, evviva! (sembriamo due bimbi! )

La giostra inizia a girare e ci porta sempre più su. .prendo Michael per mano.
Michael: ed ora che fine ha fatto la mia donna super coraggiosa??? Hai paura????
Io: beh, non è che ho paura, è che è un po’ altina. .
Michael: si si, come no! ecco, così va meglio?? (mi abbraccia)
Io: perfetto. ..
Michael: Ashley, devo dirti una cosa. .
Io: dimmi tesoro. .
Michael: (mette una mano nella tasca interna della giacca e prende una scatolina) Ashley, mi vuoi sposare??? (apre la scatolina e dentro c’è un anellino fantastico. .un solitario con un brillante sgargiante)
Io: (sono stupefatta ed emozionata!) oh, Michael, amore. . certo che lo voglio! (mi scende una lacrimuccia sul viso)

Michael prende la mia mano sinistra e mi infila l’anello all’anulare.. poi. .

Michael: tesoro, TI AMO. .
Io: anch’io. . mi hai reso la donna più felice del mondo. .

Ed ecco che, mentre la giostra arriva sul punto più alto, ci scambiamo un caloroso bacio. .Michael: e ora che fai??? Piangi di nuovo???

Io: oh Michael, e come faccio a non piangere di gioia! Questo è il momento che ho sempre sognato!
Michael: ah, ecco… quindi è questo ciò che sognano le mie fans???
Io: credimi, non solo questo. .
Michael: capito. .meglio non andare avanti con il discorso. . potrei rimanere shockato!

La giostra si ferma, Michael scende, mi tende la sua mano, la afferro e scendo anch’io : sembra tanto la classica scena di quei film in cui il cocchiere apre la “portiera” della carrozza, porge con classe la mano alla dama e la fa scendere. . Michael di certo non è il mio cocchiere, bensì il mio principe, il principe azzurro che tutte le ragazze sognano. .
Michael: si è fatto tardi. .rientriamo. . domattina dobbiamo svegliarci non molto tardi, abbiamo la colazione di famiglia alle 9:30 e subito dopo, tutti a scartare i regali!!
Io: che bello!!! come programma mattutino natalizio mi piace! Siete una famiglia molto unita per fare tutte queste cose. .
Michael: beh, in realtà questo non succede quasi mai. .diciamo che quest’anno è successo perché ho approfittato del Natale per presentarti alla mia famiglia e stare tutti assieme. .di solito il Natale lo passo da solo, o con qualche amico..raramente con qualche familiare. .
Io: mi dispiace. .
Michael: non preoccuparti. .tanto ora ho te!!!

Rientriamo in casa. .

Io: è tutto spento. . dormono già tutti?!?!
Michael: eh, penso proprio di sì! è l’ 1:30 . .
Io: già?!?! Credevo fosse più presto. . come passa veloce il tempo quando si sta bene!
Michael: eh si, proprio così. .

Una volta a letto, Michael, stanchissimo, si addormenta in fretta, io al contrario, non riesco a prendere sonno. .ripenso alla meravigliosa serata appena trascorsa, ma soprattutto al momento in cui Michael mi ha detto “mi vuoi sposare?” . .in quell’istante ho provato così tante emozioni tutte assieme!! Un misto di sensazioni affiorano ancora nel mio cuore. . dopo aver passato un’oretta buona a ripensare alle paroline magiche dette da Mike, mi addormento anch’io. .

[il giorno dopo]
TOC-TOC
Due colpetti sulla porta mi fanno svegliare. .

Io: avanti!
Janet: buongiorno piccioncini!!! Ancora a nanna????
Io: buongiorno Janet!
Michael: (si stropiccia gli occhi, si sveglia bene e. .) buongiorno (mi da un bacio, il classico bacetto di prima mattina)! Janet, che ci fai qui???
Janet : sono venuta a chiamarvi visto che sono le 9:30 e mancate solo voi per iniziare a fare colazione. .
Michael: le 9:30?!??!? Di già?!?? (prende la sveglia sul comodino per controllare l’orario)
Janet: eh si fratellino, proprio così. .
Io: beh,cosa aspettiamo?!? Prepariamoci!!
Janet: muovetevi! Michael, tu sai che papà non sopporta il ritardo. .
Michael: si, lo so. .
Janet: dai, non c’è bisogno di prepararsi..siamo tutti in pigiama!Scendete. .

Arriviamo in sala. .

Janet: famiglia, ecco i piccioncini. .si sono appena svegliati!
Michael & io: buongiorno!
Michael: scusate il ritardo. .ah, buon Natale a tutti!!!
Katherine: (si avvicina e ci saluta con un bacino sulla guancia) buon Natale figliolo. .. buon Natale anche a te Ashley. .
Io: buon Natale signora Jackson . .
Katherine: Ashley, chiamami pure Katherine. . ormai siamo parenti. . non c’è bisogno di tanta formalità . .

Ci accomodiamo a tavola per la colazione. ..

Michael: a proposito dell’ “ormai siamo parenti”, Ashley ed io dobbiamo dirvi una cosa. .
Janet: cosa??? Cosa????
Michael : ci sposiamo!
Janet: davvero????????????
Io: si. .
Janet: ma è fantastico!!!!!!! (Janet abbraccia me e Michael)

Tutta la famiglia sembra essere contenta della notizia. .

Katherine: e quando vi sposerete????
Michael: la data dobbiamo ancora deciderla, ma ci sposeremo presto, molto presto!!!
Io: a me andrebbe bene anche la settimana prossima. . (scherzando)
Michael: perfetto! Ci sposeremo la settimana prossima!
Io: Michael, ma stavo scherzando! Non si può organizzare un matrimonio in una settimana!
Janet: Ashley, si vede proprio che ancora non conosci bene Michael! è capace di qualsiasi cosa!
Michael: questa volta Janet ha ragione. . se a te va bene, io non ci metto niente ad organizzare un matrimonio per la settimana prossima!
Io: wow. . certo che per me va bene!
Michael: beh, allora non resta altro che dire : famiglia, la settimana prossima in questa residenza ci sarà il nostro matrimonio!
Joe: sono contento per voi. ..
Michael: papà. .mi fa molto piacere sentirti dire queste parole. . ti voglio bene.
Joe: anche io…

All’improvviso gli occhi di Michael si riempiono di lacrime di gioia : è la prima volta che il padre fa una dimostrazione d’affetto nei suoi confronti di fronte alla famiglia. .

Joe: ah, Ashley, scusa per non avertelo detto prima . . benvenuta in famiglia.
Io: ti ringrazio.

Guardo Michael. .ha un volto radioso. . si gira verso di me e fa un mega sorriso per farmi capire di essere molto contento per quello che è appena successo. .

Joe: beh, prima di iniziare la colazione approfitto di questo momento per scusarmi con tutti voi, figli miei, per tutte quelle volte in cui non vi ho trattato bene, o non vi ho mai dimostrato tutto l’affetto che meritavate e meritate tutt’oggi. .spero che da ora possiamo iniziare una nuova vita, con un vero rapporto padre-figli che vi ho sempre fatto mancare.. Buon Natale!

I ragazzi sono molto provati dalle parole del padre. .si respira un’aria nuova, più tranquilla..

Terminata la colazione, è ora di scartare i regali posti sotto un maestoso albero natalizio addobbato a dovere. . non ho mai visto tanti pacchi come ora!!! È davvero pazzesco!

Michael: tesoro, prima di darti il tuo regalo, ho questo. .
Io: cos’è?!
Michael: apri il pacco. .
Apro il pacco : all’interno c’è un grande peluche e una tutina bianca per neonati. .
Io: amore…che meraviglia!!!
Michael: non sapendo ancora se il piccolo sarà maschio o femmina ho voluto comprare una tutina bianca. .così. .
Io: amore, sei fantastico!!!! Abbracciami…

CONTINUA 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: InLoveWithMichael