Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Vanoystein    06/07/2012    1 recensioni
Scriverò piccole One-Shot su tutti i Tributi dei 74° Hunger Games.
Almeno tre per ogni personaggio. Spero vi piacerà
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANGOLO DI GIULIA: Eccomi ^^
Insieme a Katniss, la ragazza in Fiamme!
Okay, leggete bene. Adesso poichè abbiamo finito i Tributi, pubblicherò altre OS che riprenderanno la vita dei Tributi PRIMA dei 74esimi Hunger Games.
Buona Lettura a tutti! :)


Continuo a correre. Corro, corro il più velocemente possibile.
Continuo a sentire le risate e i gridolini dei favoriti che mi inseguono con le armi in mano; Lancie, Coltelli, Spade e un Arco.
Vedo davanti a me un albero, robusto, pieno di rami e molto alto, così, decido di arrampicarmi.
Ancora una volta sono troppo vicina alla morte.
I cinque arrivano ai piedi dell'albero e mi osservano arrampicarmi, quando vedo che Cato sta tentando di seguirmi.
Riesce a salire, gli altri lo incitano, tutti tranne Peeta.
Ancora non riesco a capire per quale motivo si è unito a loro, perchè li aiuta ad uccidere? Perchè li aiuta ad uccidere me?!
- Sto arrivando da te! - Sento Cato pronunciare quelle parole piene di odio e di rabbia.
Continuo a salire quando, sento un tonfo.
Mi fermo su un grosso ramo e noto che Cato è a terra.
La bionda dell'Uno mi lancia una freccia, ma riesco ad evitarla.
L'arco con le freccie passa a Cato che anche lui mi scaglia una freccia e mi prende di striscio la gamba
che comincia immediatamente a sanguinare e a bruciare.
- Lasciate perdere. Prima o poi dovrà scendere e quando lo farà noi la uccideremo -
E' la voce di Peeta! Ancora lui! Che fa di tutto per farmi uccidere, che mi ha deluso, ancora una volta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Vanoystein