Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itshoransheart    06/07/2012    0 recensioni
Un amore tormentato . Harry o Niall ? E' questo il punto !
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                


Passai cinque giorni in Emilia come volontaria , poi decisi di tornare in Inghilterra per non lasciare “sola “  Elis .
Nel giro di 3 giorni ero già tornata a casa , avevo preparato le valige, avevo salutato i parenti  e avevo già preso posto sull’aereo. 

Dopo circa un ora  e mezza atterrai a Londra e    presi un taxi che mi riportò a casa .

Spalancai la porta di casa urlando < Ehiii , sono tornataaa! >  , ma solo Perrie ( che oramai abitava con noi ) era in casa e mi passò davanti dicendomi < Ehi bella bentornata ! Dove eri andata ? Non ci ho nemmeno badato al fatto che non c’eri ! > .
Calma , Roxanne .
Devi sopportarla , perché è la fidanzata di uno dei tuo migliori amici .
Calma .  
Feci finta di non averla sentita e mi precipitai nella mia stanza .
I ragazzi non c’erano , Perrie mi disse che erano a fare un ‘intervista ,così anche Danielle e Eleanor che erano andate a fare shopping e aveva preso anche Elis .
Io e Perrie parlammo un po’ , con tono freddo però , per poter ristabilire un po’ quel rapporto che era completamente svanito dopo che mi licenziò .
Diciamo che non ne era uscito niente di buono e postitivo però ci avevo provato … 
Alla fine io e Perrie passammo tutta la serata insieme e lei iniziò a bere  qualche bicchiere di birra , che stava nel frigo perché Louis e Niall adorano la birra .
Arrivati all’ora di pranzo Perrie era praticamente ubriaca , avevo provato a farla smettere di bere ma mi aveva già stampato cinque belle dita in faccia .
Stesa sul divano iniziò a dirmi cose varie del tipo < Ehi bella puttanella , lo sai che sei una poco di buono ? Non riesci a prenderti cura di te stessa figuriamoci di una bambina di qualche mese . >
Speravo di non aver sentito bene , dato che ero in cucina e lei in salotto , ma capii che non erano frutto della mia immaginazione queste parole quando sentii  Zayn alzare la voce
Zayn: < Che cazzo stai dicendo Perrie? Ti rendi conto ? Ah ,no , certo , sei troppo impegnata  a bere alcolici >   Addio delicatezza . Preferii starmene fuori dalla conversazione  , finche non mi avrebbero intromesso completamente lì dentro .
Perrie: < Eh , dai , mica l’ho offesa . >
Zayn : < Ma col cazzo ! Mi sono offeso pure io ! > Abbassai lo sguardo . No, non ero offesa , ero abituata ai suoi insulti . Lo dissi a Zayn , non c’era motivo che litigassero per come mi trattava ,tanto mi aveva e mi avrebbe sempre trattato così  , ora mai ci ero abituata .
Io: < Ma no , dai , Zayn ,  non fa niente . Non litigate per me , ci sono abituata ai suoi insulti >
Dissi per poi chiudermi in camera mia e rifugiarmi dalla realtà su  Twitter
.









 Ciao a tutti !   Vorrei ringraziare tutte le perosone che seguono , commentano e visitano la mia FF ( orrenda ! ) 
Ho deciso che la FF si terminerà tra uno o due capitoli , tempo di sistemare un po' le cose  . Sistemare per modo di dire...
Beh vi ringrazio ancora per tutto ! 
Vi amo tanto tanto ! 
Un bacio  xx                                  R.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itshoransheart