Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NiallHoranismylove    06/07/2012    1 recensioni
E' la prima volta che scrivo storie su di loro, spero che vi piacciano.
Commentate in tante ! Ci tengo .
Non vi dico niente sulla storia scopritelo da sole :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La nostra nuova casa , era totalmente diversa dall’altra, questa era a solo.
Corsi in camera mia ed era stupenda, il colore era simile agli occhi di quel ragazzo misterioso .
Sistemai le mie cose, poi mangiai una pizza irlandese e mia madre mi disse che domani mi avrebbe accompagnato nella nuova scuola, così non avrei perso neanche un giorno.
Si, ok mamma.
Andai a letto presto .
La mattina mi svegliai presto verso le 6 e mezza, e alle 8 ero più che pronta , mia madre mi accompagnò a scuola, non conoscevo nessuno, andai verso il mio armadietto, mi diedero il numero 22.
Presi i libri che mi servivano e andai nella mia nuova classe .
Mi sedetti nell’unico posto dove sapevo non  si sarebbe messo nessuno, in prima fila .
C’erano pochi compagni, che mi guardavano dall’alto in basso.
Lo odiavo, poi una ragazza , dai capelli biondi e gli occhi  azzurri, venne verso di me  e mi disse : E tu ? Sei nuova ?  Con aria spregevole.
Io accennai ad un si .
x: Come ti chiami ?
Io: Madison , Madison Smith. E tu ?
x: Come fai a non conoscermi? Qui mi conoscono tutti ahahaha.
Io: Io no.
x: Non fare tanto la simpatica , vabbè mi presento sono Sara .
Io: Ok.
Mi cadde la penna a terra e mi alzai per prenderla, e lui per farmi sfigurare davanti a tutti  mi fece lo sgambetto .
La classe incominciò a ridere , e stavo per scoppiare a piangere,  quando un ragazzo dalla voce familiare mi prese per un braccio e mi aiutò ad alzarmi.
Niall : Ci rincontriamo Mad J
Io: Niall, ciao …
Niall : E’ stata Sara vero?
Io: Si.
Niall: Stai tranquilla, è così poi si abitua .
Io: Ok, grazie mille.
Le ore passarono , e all’uscita cercai Niall, ma non lo trovai e continuai a camminare per la mia strada.
Arrivai nel quartiere vicino casa e notai una macchina rossa nel mio vialetto, non era di mia madre.
Entrai in casa e vidi un uomo che parlava con mia madre .
Io: Tu chi sei ?
x: Il fidanzato di tua madre .
Io: Come?
x : Hai sentito bene .
Mamma: Si, è vero non te l’ho detto perché avevo paura della tua risposta .
Io: Da quanto vi frequentate ?
Mamma: Da un anno, ormai, lui stava vicino casa nostra e adesso si è trasferito qui, insieme a sua figlia .
Io: Mi stai prendendo per il culo vero?
Mamma : No.
Sbattei la porta e uscì, tutto mi andava male…
Incominciai a piangere , e andai a sbattere di nuovo con … Niall Oddio.
Io: Scusa , io non … dissi con la voce rotta .
Lui alzò il mio viso e mi disse : Ehi, che succede?
Io: No, niente sto bene .
Niall : Non è vero, parla con me su.
Gli raccontai tutto , tutto, anche se lo conoscevo da poco , mi fidavo di lui.
Niall: Mi dispiace per tutto, davvero, io non l’avrei presa come te .
Io: Questo che vuol dire ?
Niall : Che sei una ragazza forte .
Io : Grazie Niall, anche se ti conosco da poco , sembri u bravo ragazzo .
Niall : Grazie, lol.
Io: Sai per me è difficile fare amicizia, per molti motivi, ma con te è diverso !
Niall : Davvero? Sono lusingato J
Mi abbracciò e io ricambiai , il suo corpo era così caloroso.
Niall : Dai, ti riaccompagno a casa.
Io: Ok…
Andai a casa e trovai una ragazza penso la mia nuova “sorellastra” sul mio letto.
Io: No, ok, non so chi tu sia ma alza quel culo dal mio letto ed esci subito da qui.
x: Me lo dici tu ? Bah, questa è la mia stanza.
Io: No, è la  mia , cara .
x: Primo non mi chiamo Cara ma Virginia, secondo a me piace questa stanza e voglio questa.
Io , come una bambina viziata chiamai mia madre.
Non ci fu nulla da fare , dovetti dormire nel divano – letto.
Odiavo la mia vita .
I giorni passarono e io ero dell’idea che  qualche giorno di questi sarei scappata di casa.
Io e Niall avevamo un bel rapporto e mi aveva anche invitato ad una sua festa  per le feste natalizie , mi aveva anche detto che lui faceva parte di una band, ma ancora non era niente di serio e me li avrebbe fatti conoscere quella sera.
Arrivò quel fatidico giorno e io mi preparai per la festa indossai un vestito turchese che arrivava fino alle ginocchia, aveva degli intagli in argento e una piccola cintura sempre argento legata alla vita.
I capelli mi ricadevano sulle spalle, arricciati sulle punte.
Avevo un filo di trucco, uscì e mi incamminai verso la casa di Niall.
Suonai il campanello e mi aprì un ragazzo dagli occhi castani e i capelli simili al colore degli occhi.
x: Ehm , Piacere Zayn .
Io: Piacere Madison, ma puoi anche chiamarmi Mad.
Zayn : o…ok.
Mi fece entrare  e mi disse che lui faceva parte della band i Niall.
Quando vidi a Niall , gli corsi incontro e lo abbracciai, lui ricambiò, sembravo una bambina  in cerca del suo papà …
Niall: Ciao, ma sei wow .
Io: Grazie , anche tu .
Niall: Thank u, comunque loro sono  i miei famosi amici .
Lui è Harry !
Harry : Piacere di conoscerti e mi strinse la mano.
Io: Il piacere è tutto mio.
E poi così per Louis e Liam.
Arrivarono altri ragazzi e ragazze , ma io stetti vicino a Niall, Zayn, Liam, Louis, e Harry.
Incominciarono a suonare, erano bravissimi, li adoravo, poi misero un po’ di musica dalla radio per stare con gli altri ragazzi, arrivò l’ora del lento.
E io mi sedetti visto che nessuno mai mi avrebbe invitato a ballare, almeno così pensavo
Niall si avvicinò a me e mi chiese porgendomi la mano :  Posso offrirle questo ballo, signorina ?
io strinsi la mia mano alla sua e incominciammo a ballare .
Poggiai la testa sulla sua spalla e mi abbracciai a lui , poi mi prese la mano  e mi guardò negli occhi e sussurrò : Sei bellissima .
Si stava avvicinando a me e …
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallHoranismylove