Film > The Avengers
Ricorda la storia  |       
Autore: ALEXIANDRAisMe    06/07/2012    2 recensioni
Tony è un tipo vendicativo.. sopratutto per quanto riguarda l'incolumità di Pepper... immaginate hulk, thor e capitan america in una versione femminile come Benna, Nadia e Stacy e aggiungeteci Lanterna verde sotto mira da Stark e otterrete questa storia XD
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Pepper Potts, Sorpresa, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I TACCHI DI HAL

 

- Hal, sei pronto?- Chiedo non smettendo di ridere guardando di traverso la porta della camera degli ospiti di casa Stark.

Con me ci sono Natasha e Nadia, la prima ride, la seconda invece tenta di trattenersi. Benna è rimasta con Clint e Stacy in sala insieme a Pepper e Tony.

Mi trattengo dall'impulso di entrare nella stanza per vedere com'è conciato, e solo immaginandolo scoppio in un altra risata incontenibile.

Ritorno indietro ricordando la mattinata, quando Hal e io eravamo venuti qui per parlare della missione da fare la sera.

Un segugio di Loki, il Dott. Craidor, ha organizzato una festa in onore della figlia Emily o meglio, questo e quello che vuole far credere.

Dietro le quinte si svolgerà uno scambio di armi e informazioni, potrebbe essere un occasione d'oro per noi, di fare qualcosa di buono ora che non sappiamo dove mettere le mani in questo casino.

Comunque, ritornando a questa mattina, l'unico ad accoglierci è stato J.A.R.V.I.S., dicendoci che Tony e Pepper si stavano alzando.

Mentre aspettavamo in sala, con una tazza di latte per me e del caffè per lui, lo vidi alzarsi.

-Dove vai?- Gli chiesi.

-Bagno- Rispose lui uscendo dalla sala.

-Aspetta! Non sai nemmeno dov'è!- Gli urlai prima che potesse chiudere la porta. Si sporse leggermente e disse sorridendo sghembo:

-Userò il mio istinto da supereroe, puoi stare tranquilla-

Scettica lo guardai per qualche secondo col sopracciglio alzato, poi scrollai le spalle e tornai a rilassarmi sul morbido divano in cotone.

Non poteva combinare qualche cazzata, no, non sarebbe stato così imbecille da mettersi nei guai anche qui...

Di tutta risposta un urlo femminile interruppe i miei pensieri facendomi sobbalzare. Riconobbi subito la voce. Pepper.

Poggiai la tazza sul tavolino e uscì dalla sala, dove, a pochi metri, vedevo Hal poggiato con la schiena contro una porta, aveva gli occhi sgranati, che diavolo era successo?

-Ehi, Hal, tutt'ok?- Chiesi avvicinandomi e analizzando la sua espressione.

Si voltò verso di me e si rilassò leggermente.

-Si, certo-

-Allora perchè hai la faccia di uno che ha appena visto un fantasma?- Mi limitai a dire.

-Oh, bè ecco, io...- Farfugliò staccandosi dalla porta e avvicinandosi. Appena in tempo. La porta venne scaraventata contro il muro opposto, e un Iron Man molto, molto, molto incazzato avanzava verso Hal.

-Tu...- Sibilò tra i denti.

Lo guardai rabbrividendo, intanto lui alzò la mano per innescare un colpo

diretto ad Hal, o a me? Non avrei saputo dirlo dato che eravamo vicini.

Hal fece in tempo a spingermi a destra mentre lui si buttava verso il lato opposto.

-Ehi!- Mi lamentai guardando Tony, che non mi stava degnando di uno sguardo. Fissava Hal.

-Ehi, non l'ho fatto apposta, giuro. Questa casa ha un casino di camere e...- Tentò di giustificarsi di qualche cosa che ancora non avevo capito

Tony intanto abbassò la mano e lo guardò alzando un sopracciglio.

-Credi sul serio che servirebbe a qualcosa prendere in considerazione le tue scuse?-

Oh, si. Era molto incazzato.

-Potrei sapere che diavolo è successo?- Sbottai scocciata guardandoli.

Finalmente Tony si accorse della mia presenza e mi guardò, rimase qualche secondo a fissarmi e poi sorrise, sadico.

-Il tuo ragazzo ha appena visto la MIA Pepper in mutande in quella stanza- disse indicando la stanza a pochi passi da lui, dove Pepper, proprio in quell'istante, stava uscendo. E sembrava voler staccare la gola di Hal a morsi.

Chissà perchè sorrideva sadico, rimasi qualche secondo a rimuginarci, poi ci arrivai. In teoria, io dovrei ingelosirmi, soprattutto guardando Pepper. Dovevo ammetterlo, era davvero bella, aveva le curve al punto giusto, e non mi sorpresi che fosse la ragazza di uno degli uomini più ricchi del mondo. In pratica, si, mi stavo ingelosendo.

Ma non eccessivamente, rimasi a fissare i due lucida, poi sospirai tentando di non ficcare un pugno nell'occhio di Hal e misi una mano sulla spalla di Tony.

-Tu sei molto più sadico di me, troverai qualcosa da fargli fare, non deludermi.-

E, ovviamente, ha soddisfatto le mie aspettative più rosee.

A me non dispiace vestirmi in smoking, con il trucco giusto posso tranquillamente sembrare un uomo.

E per Hal è lo stesso. Soprattutto se si tratta di fare pedicure, manicure e ceretta in tutto il corpo.

Non trattenendomi più entrai in camera e chiusi la porta, per poi guardarmi intorno.

Hal era davanti allo specchio, aveva un corpetto rosa con le imbottiture al seno, sembra il busto di una donna con una quarta abbondante, la gonna è gonfia e ricade morbida con un sacco di ricci bianchi e verde chiaro. Il volto di Hal è nauseato e bianco come un lenzuolo.

Qualcosa mi parte dallo stomaco e finisce la sua corsa alla bocca, probabilmente una delle risate più belle della mia vita.

- Ommioddio - Ripetevo senza respirare e con le lacrime agli occhi.- Ommioddio Hal, sei uno schianto!-

Mi fulmina con lo sguardo ma non fa altro che aumentare la risata.

Dopo essermi calmata mi avvicino per aggiustargli meglio il vestito, non smettendo di ridacchiare.

-Dai andiamo- Dico infine - Natasha ti deve truccare.-

Diventa più bianco e mi fissa -Truccare?- Ripete incredulo.

-Ma certo- Affermo io. - Non puoi pretendere di andare ad una festa senza un minimo di trucco!-

Natasha era bravissima con i trucchi, Hal sembrava una ventenne con le spalle un po' troppo larghe e i capelli biondi boccolosi.

Non sembrava un membro degli Avengers il che era un bene, e dato che nessuno dei nemici conosce la mia esistenza posso andare senza correre troppi rischi, mi elettrizza essere nei panni di un uomo, probabilmente perchè la mia donna è Hal.

Rido al pensiero e andiamo in sala dove ci aspettano aiutando Hal a non cadere con i tacchi 12.

Inutile descrivere le reazioni.

Pepper esplode in una risata, forse peggiore della mia, seguito da Tony, che continua a fare considerazioni sul “vestito troppo poco aderente”. Per poi dire con voce da palcoscenico:

-Signore e signori, ecco a voi, la signorina Ally!

Stacy ha le lacrime agli occhi, Benna dà cinque dollari a Clint che ridacchia soddisfatto.

E Hal, che un po' mi fa pena, fulminava tutti con lo sguardo, sibilando imprecazioni impossibili.

Ce l'avrebbe fatta pagare, oh, se non ce l'avrebbe fatta pagare.

Ma intanto io ridevo come non mai reggendomi a Tony per non cadere.


L'autrice non sono io ma Siria che coincide con Carol
Siria compare anche nella mia raccolta intitolata Alexiandra
commentate XD

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: ALEXIANDRAisMe