Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: Fras    06/07/2012    7 recensioni
Cross-over NCIS/Castle
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13 – Happy ending.

 

Era mattina presto. Kate aprì piano gli occhi. Vide delle pareti bianche, non era di certo la loro camera d'albergo. Loro. Sua e di Castle. CASTLE! Ora ricordava. Si era presa un proiettile al posto suo,quindi ora era in ospedale. Provò a mettersi seduta ma qualcosa la bloccava,all'altezza della pancia. Abbassò lo sguardo e vide Rick che dormiva con la testa su di lei e una mano che stringeva la sua. Lentamente iniziò a passare una mano tra i capelli di Rick, questo percependo un lieve movimento si svegliò e si girò verso Kate. Quando incontrò quei meravigliosi occhi verdi,vivi,un bellissimo sorriso si aprì sul suo volto. Si alzò di scatto e l'abbracciò forte.

Kate,oddio..Kate!” rise Rick. “Quanto mi sei mancata!”

Castle!Non mi hai visto solo per una notte!” Rispose Kate.

Si ma è stata la notte più lunga della mia vita!”

Kate sorrise. Era incredibile quanto Rick tenesse a lei. Quanto l'amasse. Già perché Kate ricordava cosa lui le avesse detto prima di chiudere gli occhi. Per questo lo attirò a sé con tutta la forza che aveva e lo baciò,dimostrandogli tutto l'amore che provava.

Si staccarono dopo un'eternità.

Deve presumere che ricordi cosa ti ho detto?” chiese Rick.

Lei in risposta lo baciò di nuovo.

Lo prendo come un si.”

Kate rise. “Kate, ma ora che la farsa non è più una farsa..come la facciamo pagare a Ryan e Espo?”

Oh,non preoccuparti...probabilmente li manderò a dirigere il traffico!”

Risero entrambi.

 

Nella stanza accanto...

 

Ziva si sentiva frastornata. Aprì gli occhi e riconobbe subito l'ospedale. Girò lo sguardo alla sua sinistra e vide Tony che dormiva su una scomodissima sedia mentre le teneva la mano. Ziva sospirò. Ricordava perfettamente ciò che lui le aveva detto e ricambiava..eccome se ricambiava. Perciò decise di svegliarlo accarezzandogli lievemente la guancia con la mano libera.

Tony si svegliò quasi subito..era ancora assonato ma appena la vide, sobbalzò sulla sedia e sorrise. Aveva stampato in faccia un sorriso che gli andava da un orecchio all'altro.

Anche lui,come Rick, si catapultò addosso a Ziva abbracciandola forte,quasi stritolandola.

Zee! Avevo paura di non poter vedere mai più una delle tue occhiatacce!” disse Tony

Oh non preoccuparti! Ci vuole ben altro per uccidermi!” scherzò Ziva.

Tony sorrise un po' incerto,prima di chiederle “Ziva,io non voglio aspettare e girarci intorno...tu ricordi le mie ultime parole prima che venissi portata qui?”

Io-io...si,ricordo tutto!” rispose Ziva.

E...?”

E...ti amo anch'io Tony!” concluse Ziva sorridendo.

Tony la baciò subito,dolcemente...troppo felice per trattenersi.

 

In quel momento entrarono McGee ed Abby abbracciati. Anche loro si erano dichiarati ed erano più felici che mai. Abby saltò praticamente addosso a Ziva mentre McGee le diede un leggero bacio sulla guancia.

 

Gibbs avvisò gli amici e il padre di Kate che la ragazza stava bene.

Si stava avviando verso la camera di Ziva quando si fermò al centro del corridoio.

Da lì riusciva a vedere entrambe le camere,tutte e due con la porta aperta.

La prima dove c'erano lo scrittore e la detective che si tenevano per mano e sorridevano felici, la seconda dove c'erano tutti i suoi agenti,la sua seconda famiglia.

McGee aveva un braccio intorno alla vita di Abby e la teneva stretta, DiNozzo accarezzava dolcemente i capelli di Ziva e di tanto in tanto le posava dolci baci sulla fronte.

 

Gibbs sorrise osservandoli e pensò che la regola n.12 non gli era mai sembrata più stupida.

 

Angolo dell'autrice;

E....FINE!
Siamo giunti alla fine di questa storiella! Un po' mi dispiace sia finita :')

Volevo solo dirvi GRAZIE,comunque! Per le recensione,per aver letto e per aver inserito la storia nelle 3 categorie :3

Grazie,davvero.

Spero vi sia piaciuta!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Fras