Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: June11th2006    06/07/2012    4 recensioni
Lei è Miley, una ragazza che passa tutta la sua giornata in casa, con la sua amica Ashley.
Lui è Nick, un ragazzo, che passa la sua giornata a suonare con i suoi fratelli.
Verranno catapultati tutti e due in campus, per ragazzi 'difficili'.
Come potrà un pacchetto di sigarette farli avvicinare?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Miley.

Sbuffai.
"Su, Miley non sbuffare.. vedrai che ti divertirai." disse mia madre mentre guidava.
Rimasi in silenzio.
Arrivati davanti all'entrata del campus. Scesi dall'auto, presi la mia valigia. 
Mia madre scese dall'auto e venne verso di me.
"Ci sentiamo tesoro.. mi raccomando comportati bene!" disse dandomi un bacio e tornando in auto.
Entrai e vidi una miriade di persone.
E' tante casettine di legno.
"Oddio, ma che cazzo è? Heidi?"
"No, signorina Cyrus, è un campus, per ragazzi difficili, come lei.."
"Lei è..." 
"Sono la signorina Glasses, nonchè proprietaria di questo posto e anche presidente di questa iniziativa.."
"Wow... beh io sono Miley..." dissi facendo una bolla con il mio cheuingum.
"Lo so, lo so.. chi è.. E' la figlia di Billy Ray Cyrus, un mio caro e vecchio amico.."
"Ah wow.." dissi tirando fuori dalla mia borsa una marlboro e l'accesi con il mio accendino, ovviamente fucsia.
"Qui non si fuma.." disse la strega prendendomi la sigaretta da bocca e buttandomela a terra.
"Come si permette?"
"Mi permetto, in questo campus ci sono regole da seguire. Ha capito? E ora mi segua, le do la chiave della sua 'stanza' ovvero la 'casetta di legno' come la chiama lei."
La seguii e mi diede la chiave n° 17, uh perfetto, porterà tanta fortuna.
Infilai la chiave nella serratura, c'erano 2 letti, due armadi, due scrivanie.
Saremo stati\e in due.
"C'è qualcuno?"
Non rispose nessuno. 
Scelsi il letto, quello vicino alla finestra, sistemai i miei vestiti nell'armadio.
Sistemi i miei trucchi e il mio spazzolino in bagno. Ok tutto era pronto.
Sistemai anche dei libri che mi ero portata dietro.
Tirai fuori dalla valigia il mio cuscino leopardato e lo misi sul mio letto, mi sdraiai e continuai a leggere un romanzo che avevo iniziato pochi giorni prima.
Sentii aprire la porta.
"Ehi ciao.." mi disse una ragazza con i capelli neri lunghi, entrando e chiudendosi la porta alle spalle.
Mi alzai..
"Ciao, piacere Miley sei la mia nuova compagna?"
"Si, sono Demi.." disse sorridendomi.
Le strinsi la mano.
"Domanda importantissima: Fumi?"
"Oh, sisi, perchè?"
"Perchè dato che qui non si puo fumare pensavo di fumare in bagno se non ti dispiace.."
"Nono, figurati.."
La aiutai a mettere a posto tutte le sue cose, notai che avevamo gli stessi gusti nei vestiti e negli accessori, anche nei romanzi.
"Oh ma c'è una televisione." disse indicando una televisione a plasma attacata alla parete.
"Non me ne ero accorta.." dissi ridendo.
Rise anche lei.
"Ci sono anche una sedia a dondolo qui fuori.." dissi io.
"Si, tutti i confort, in questo campus del cazzo.." disse ridendo e buttandosi sul letto.
Mi sdraiai anche io sul letto.
"Come mai sei qui?"
"Bocciata.." mi disse Demi.
"Anche io.." dissi ridendo
"E perchè fumi?"
"Si.."
"Anche io.."
"E ci mandano in un posto del genere.. come se tra 3 mesi usciamo di qui, intelligentissime.."
"Esatto.." disse ridendo.
Presi una sigaretta e l'accesi.
Porsi il pacchetto a Demi.
"Uh marlboro rosse.. tu sei mia sorella gemella." disse prendendone una e accendendola.
Sorrisi, non pensavo di trovarmi così bene con una persona, che non fosse Ashley, la mia migliore amica.
Sentimmo un autoparlante:
"Tutti siete pregati di raggiungere l'area gialla, ovvero l'area delle riunioni."
Ci alzammo dal letto e uscimmo dalla stanza.

"Eccola.." dissi indicando il cartello con scritto 'area gialla'.
Entrammo dentro a un capannone, ci sedemmo su due sedie in fondo e in poco tempo la stanza si riempì.
C'erano tanti educatori che ci spiegavano cosa avremmo fatto in quel periodo per 'diventare educati'. Tutte stronzate.
"Ahah, tutte stronzate." urlò un ragazzo dietro di noi.
Mi voltai, era un ragazzo riccio, con le labbra a cuoricino e gli occhi marroncini.
"Che cazzo guardi?" disse fissandomi.
"Ti senti così importante da pensare che io stia guardando proprio te?"
"A meno che non sei strabica, stavi guardando me."
"Sono strabica.." dissi voltandomi.
Ma chi cazzo si credeva di essere?
Dopo aver assistitino a tutti gli annunci io e Demi tornammo in stanza. Lei si addormentò e io decisi di andare fuori a leggere mi sedetti sulla sedia a dondolo e mi accesi una sigaretta.
Quando vidi passare il ragazzo di oggi.
"Non si fuma.." disse avvicinandosi.
"Non si rompono le scatole.:" dissi senza togliere lo sguardo dal mio libro.
"Non si fissano le persone.."
"Ti ripeto che non stavo guardando te.."
"E chi allora?" 
"Mi guardavo intorno..e poi parli proprio tu che hai una sigaretta in mano."
"Noi maschi possiamo, sulle femmine sta male.."
Non risposi.
"Sai la mia camera è questa a fianco alla tua.."
"Auguri!" dissi tornando sul mio libro.
"Come sei antipatica."
"Senti se vuoi portarmi a letto, sappi che hai sbagliato persona.."dissi avviandomi verso la porta e chiudendomela alle spalle.

Bonjour, sono tornata con una nuova storia, sempre su Niley.
Li amo:3
Questa è una storia è un po' diversa.
E spero che vi piaccia.
Voglio almeno una recensione, spero davvero che vi piaccia.
Baciii!
Federica.♥

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: June11th2006