Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Annacla1D    06/07/2012    7 recensioni
Bhe questa è la nostra prima FF.
Siamo 2 ragazze di 12/13 anni e pensavamo da tempo di scriverla ed eccoci qui! spero con tutto il cuore che vi piaccia, e se ci sono critiche negative cercheremo di migliorare.
Grazie e buona lettura (?)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo fui svegliata da Claudia con la musica dei nosrti idoli: One Direction.
Le diedi una cuscinata in faccia e mi alzai per spegnere lo stereo e per vestirmi e scendere giù per la colazione.
Appena fummo in cucina notammo subito un biglietto di zia Giulia che diceva:'' Sono andata da Fabrizio ( my boyfriend) in Manchester city. Penso che tornerò non prima di lunedì, vi ho lasciato dei soldi sul tavolo per fare la spesa.UN bacio Zia Giulia.''
Claudia:ok adesso che facciamo con questo bel sole???
Io: mmm... potremo godercelo! 
claudia: Good idea!!!
così ci vestimmo più fresche e andammo nel giardino della casa.
Sul momento più bello del massimo Relax claudia fu colpita da un pallone proveniente dal giardino della casa accanto.
Claudia ancora tutta intontita incominciò a balbottare qualcosa di totalmente incomprensibile le uniche parole che sono riuscita a capire erano '' Ora gli faccio vedere io dove arriva questo pallone!!''
Improvvisamente a poco a poco uscirono 4 teste dallo stesso muretto da dove è uscito il pallone e...
Non potevo crederci ai miei occhi quelli che avevo di fronte a me erano... gli ONE DIRECTION.
Mentre io ero in piena fase di Trans Claudia si stava ancora lamentando della pallonata avuta in faccia!
Claudia: Sono degli scostumati in un modo esagerato ma...Anna perchè hai quella faccia da ebete?
Io: c...cla..claudia...g...GIRATI!!!
Claudia si girò ed ebbe la mia stessa reazione faccia da ebete e stato di trans!!!
Louis: scusate ci potete dare il pallone?
claudia: ah c..certo!
Louis: Grazie...
Zayn:ma..siete nuove? perchè non vi ho mai visto prima!
Claudia: ehm...in un certo senso si! Io mi chiamo Claudia e lei è la mia migliore amica Anna (ancora in fase di trans)
Louis:penso che voi ci conoscete già..vero???
Io: si ovvio! Voi siete gli...gli One Direction !
Non credevo a quello che avevo detto e per di più lo avevo detto proprio a loro!
Liam:Esatto che ne pensate di venire a giocare con noi?
Io: n..non penso sia il caso di...
Claudia: DI RIMANERE QUI!!! quindi veniamo subito!
Liam: ok allora vi aspettiamo ciao 
claudia : ciao...
Bussiammo e ci aprì un enorme panino...dal quale uscì fuori un ciuffo biondo...era Niall!!
Andammo in giardino dove ci stavano aspettando tutti e incominciammo a giocare a pallavolo e mi ero appena accorta che ci mancava Harry quindi eravamo 6... le squadre erano io claudia e louis da una parte e liam niall e Zayn dall'altra.
Volevo sapere che fine aveva fatto Harry così decisi di chiederlo a Louis...
Io: Ehmm ... ma Harry dov'è ???
Louis:(Colpo di tosse)...ehm...è da stanotte che non lo vediamo...sappiamo solo che è andato in discoteca...
Avevo già capito cosa intendeva sempre il solito Harry...a quel pensiero...non so mi innervosii un po'; ma intanto continuammo a giocare a pallone verso le 11 tornammo a casa per preparare due panini ma purtroppo ci accorgemmo che il frigorifero era completamente vuoto e claudia mi disse:
Claudia: Anna perchè non vai di fronte a fare la spesa?
Io: Cla guarda che sta chiuso! 
Claudia: uff...e dove possiamo andare a prendere sti due panini?
Io: c'è un supermercato in piazza perchè non andiamo lì? 
Claudia OOOOK!
Claudia aprì la porta di casa e si scontrò con Zayn che anche lui insieme a tutti gli altri stavano andando a fare la spesa.
Zayn: Anche voi  a fare la spesa?
Claudia: eh si...
Io: ma non ne ho proprio voglia...
Liam: AH così abbiamo trovato chi può restare a casa a fare compagnia a Niall perchè se ce lo portiamo insieme a noi compra tutto il supermercato!!!
Niall: ma non è vero! solo l'indispensabile!
Io: vabbè andiamo ti farò compagnia 
Niall: ok Grazie
Entrammo in casa e ci catapultammo nella sua camera ma avevo notato dei chupa chups a coca cola in cucina prima ma non mi ricordo dove, così gli chiesi:
Io: Niall ma dove sono i chupa chups?
Niall: in cucina affianco al frigo 
Io: ok aspettami qui
Niall: OK
Stavo per scendere le scale quando inciampai nei miei stessi piedi e rotolai per tutte le scale in quel momento la porta si aprì.
Rotolai fino alla porta raggomitolata e con gli occhi chiusi fino a quando non aprì prima un occhio e poi l'altro e mi ritrovai degli occhioni verdi che mi fissavano.
 
 
Spazio d'autrice
Saaaaalve a tuttiiii spero che per questo capitolo ci sia qualche recensione perchè questa volta è più lungo! Aggiorneremo la storia al più presto Ciaooo!!! Anna e Claudia.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Annacla1D