Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: sharry    21/01/2007    2 recensioni
cosa succederebbe se Takao abbandonasse i Blade Breakers e partecipasse a un nuovo torneo con una nuova squadra, il cui capitano è una bellima ragazza...è ambientata dopo la terza serie. AVVISO HO AUMENTATO IL RATING
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Takao Kinomiya
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO II

I membri dei Blade Breakers (Brooklyn, Daichi, Profesor Kappa, Hilary, Hitoshi e Ming Ming), dei Neoborg (Yuri, Kei e Boris), degli All-Stars (Max, Emily e Rick), dei Bai Hu Zu (Rei ,Mao e Lai), degli European Dream (Ralph, Andrew, Gianni e Oliver), degli F-Sangre (Julia, Raul) e della Barthez squadra (Michelle, Matilda, Arold), insieme al presidente Daitenji si trovavano alla sede della BMG Corporation (non badate al nome è puramente inventato). Erano in compagnia del suo presidente, il quale li stava facendo visitare la sede.
(Riassumendo, immaginatevi il comportamento del prof e di Emily alla vista di centinaia di computer avanzatissimi e di ultima generazione. Per farla breve:
100 aule computer, 10 stanze dotate della miglior tecnologia per la costruzione di bey blade, 2 piscine olimpioniche, 3 impianti di registrazione per cantanti, 2 aule di danza, 4 campi da tennis, pallavolo, calcio e basket, una pista da pattinaggio,50 aree fornite di bey blade stadium e altrettante di strumenti per il potenziamento fisico, inoltre zona bar-ristorante e camere per tutti i dipendenti e i blader).
Presidente BMG - Allora cosa vi sembra il nostro centro presidente Daitenji?
Presidente Daitenji - È grandissimo, inoltre disponete delle tecnologie più avanzate. Inoltre, da quello che ho potuto vedere, i vostri blader sono veramente in gamba. Sarebbe fantastico avere una dimostrazione del loro talento. Magari uno dei suoi ragazzi contro uno dei miei?
Presidente BMG - Perché No. Si potrebbe fare ….
Ma non riuscì a terminare la frase che una voce lo precedette.
?? - Una sfida.
In quel momento uscì dall’ombra che li aveva osservati di nascosto fina ad allora. Si trattava di un ragazzo, vestiva una tuta azzurra con sfumature bianche e blu, portava delle scarpe da ginnastica e un berretto che gli copriva il volto. Se non lo si conosceva bene si poteva confondere benissimo per uno che si poteva battere facilmente, ma non era così.
Presidente Daitenji - Si può fare, uno dei miei ragazzi contro uno dei suoi. Cosa ne pensa?
Presidente BMG - Va bene. L’avviso che questo blader è uno dei titolari che rappresentaranno la BMG, è il nostro miglior elemento ed è anche il capitano della nostra squadra. C’e qualcuno che vuole battersi contro di lui?
MM - Io. Ho voglia di misurarmi contro qualcuno.
??? - Per me va bene.
Il gruppo si era spostato in una delle sale che ospitavano uno dei tanti bey blade stadium e si era deciso che l’arbitro sarebbe stato Hitoshi.
Ming Ming e quel misterioso ragazzo si trovavano l’uno di fronte all’altra.
MM - Pronto a essere sconfitto?
??? - Se fossi in te non canterei vittoria troppo in fretta.
Hi - Blader in posizione. Tre, due, uno, pronti lancio.
Un bey bianco come la neve era stato appena lanciato con una rapidità e una velocità mai viste prime (tanto da far invidia pure a Brooklyn nel suo incontro con Takao nella sfida Justice 5 Nd.A) (………… Nd.tutti) ( sono rimasti pietrificati Nd.A) e stava attaccando ripetutamente il bey avversario.
MM - Non crederai di battermi così facilmente, attacca Venus.
Il bey bianco, intanto, si trovava in alto pronto ad attaccare, gettandosi in picchiata.
??? – Attacca!
MM - Venus attento evita il suo attacco.
??? - Devo ammettere che sei brava sei riuscita a evitare il mio attacco dall’alto, ma non vincerai, ora attacca!
MM - Venus!
Intanto dal bey di Ming Ming era appena uscito il suo bit power.
MM - Ora vedrai la mia vera potenza. Attacca Venus! Nonostante l’aiuto del suo bit, il bey rosa non riusciva a mettere minimamente in difficoltà quello bianco.
??? - Devo ammettere che non pensavo che tu fossi in possesso di un bit power.
MM - Cosa? Sei in grado di vederli anche tu!
??? - Cos’hai da stupirti. Devo però dire che un bit con le sue potenzialità, è sprecato nelle mani di una ragazzina come te.
MM - Ma come ti permetti di dirmi che sono una ragazzina e che sono incapace di usare il mio bit, tu non sai chi sono IO! Ora vedrai che cosa sono in grado di fare MOCCIOSO! Venus attacco petali paradiso.
??? - Illusa, blocca il suo attacco.
Il bey bianco aveva creato dal nulla una barriera d’aria impenetrabile.
??? - Ti avevo avvisata che non sarebbe stato facile battermi e non permetto a nessuno di chiamarmi Moccioso, vai Angel, attacca. Turbine del nord!
Ming Ming non ebbe il tempo di impartire nessun ordine al suo bey che questo era già stato scaraventato fuori dal bey blade stadium a una distanza inimmaginabile, lasciando tutti sorpresi da tanta potenza
Il bey stadium era diventato un cumulo di macerie e tra una crepa e l’altra si intravedevano degli spuntoni di ghiaccio, si sentiva solo l’inconfondibile rumore di un bey che girava, ma una fitta nebbia creata in seguito all’attacco impediva di vedere la trottola e il suo proprietario.
Quando la nebbia si diradò, tutti rimasero sorpresi nel vedere al posto del ragazzo vi era una bellissima ragazza dagli occhi blu e dai lunghi capelli azzurri raccolti da un nastro in una coda.
??? - Te lo avevo detto che non saresti riuscita a battermi. Un’altra cosa, non osare più chiamarmi moccioso o a darmi del ragazzo. Sono stata chiara.
Detto ciò richiamo il suo bey e fece per andarsene quando una voce maschile attrasse la sua attenzione.
?? - Non credi di essere stata un po’ troppo spietata.
??? - Non credo che siano affari tuoi fratellino, ma sei vuoi saperlo è stata lei a istigarmi.
?? - Ciò non dimostra il perché del tuo comportamento.
??? - Lo sai che quando mi arrabbio perdo il controllo e poi non ho neppure utilizzato un terzo della mia potenza.
?? - Va bene mi arrendo, discutere con te è inutile, non cambierai mai, però devo ammettere che sei stata brava.
??? - Sempre a fare lusinghe o a criticare.
?? – Dovresti sapere qual’è il mio carattere, Lena.
??? - Si lo so. Comunque mi è sembrato di capire che hai qualcosa contro di loro, non è vero Takao. T – Questi non sono fatti che ti riguardano. (Che freddezza, mi ricorda qualcuno di mia conoscenza Nd.A) (A chi ti riferisci Nd.Kei con sguardo assassino) (Non a te! E poi chi ti ha chiamato, mi stavo riferendo a una ragazza di mia conoscenza. Nd.A terrorizzata)
Disse Takao mentre scendeva per una scala.
A vederlo i vari blaider che lo conoscevano non riuscivano a credere che quel ragazzo fosse realmente il loro vecchio amico. In quei mesi era cambiato moltissimo, non solo nel carattere, ma anche nell’aspetto.
Non aveva più i capelli lunghi e non portava nemmeno il berretto che era solito tenere al contrario; inoltre, in quel momento indossava una tuta identica a quelle della ragazza.
A sentire quelle parole, nessuno riusciva a darsi una risposta al perché del cambiamento del ragazzo, che una volta era sempre allegro.
L - Va bene. Fai come vuoi.
Detto ciò lasciò la stanza.
Presidente BMG - Perdonatela di solo non è così fredda.
T - Come No. Solo con te si comporta così.
Presidente BMG - Nipote non vorrai mica difenderla.
T- Certo. Si dia il caso che Lena sia la mia compagna di squadra, e inotre ci sosteniamo a vicenda. Comunque, cosa ci fanno loro qui?
Rivolgendosi verso ai blazer delle varie squadre.
Presidente BMG - Ho invitato il Presidente Daitenji e i qui presenti per mostrargli il centro e presentargli la squadra dei Silver Angels.
T - E va bene. In quanto a voi ci vedremo sul campo come avversari.
Detto ciò lasciò la sala anche egli.





Salve a tutti! Mi scuso per non aver spostato prima il capitolo, ma non credo che riuscirò ad aggiornare la storia molto presto. Ringrazio moltissimo coloro che hanno letto il primo capitolo e in particolare coloro che hanno recensito:

medea90: ti ringrazio infinitamente, in quando a quello che hai scritto ho letto e devo dire che le ho trovate interessanti.

Keila91: tranquilla quello era solo l’inizio, il bello deve ancora venire.

Tsukino: grazie mille.

Al prossimo capito.
Sharry
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: sharry