Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: evasjon    06/07/2012    2 recensioni
Francesca, ragazza italiana trasferita in Inghilterra alla ricerca di quella felicità che riuscirà a trovare grazie a qualcuno di davvero speciale.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

**Chapter thirteen**

–Oh, merda, è Zayn!- disse Harry, preoccupato. –Tranquillo tesoro, lui non se n’è altamente fregato l’altra notte. Facciamo finta di nulla!- dissi io, cosicché Harry si calmò. –Rivestiti, ragazza sexy, tieni!- sussurrò Harry, passandomi i vestiti prima di darmi un dolce bacio. –Harry? Mi vuoi aprire, diamine!?- disse Zayn, perdendo quasi le staffe. –Contento ora?- dissi io freddamente aprendo la porta, lui mi guardò basito. –Potevi avvisarmi che eri qui!- -Non avevo motivo per farlo, a dopo Harry!- dissi verso Harry, sorridente; lui contraccambiò con un occhiolino.  Mi catapultai alle prove, le altre erano già lì e presto sarebbero arrivati Zayn e Harry.

-Come mai era qui?- chiese sospettoso Zayn. –Stavamo parlando, amico calmati!- rispose Harry, sistemandosi la chioma. –Perché il mio letto è disfatto?- -E che ne so io, Zayn, si sarà buttato Niall!- rispose Harry scollando le spalle, mentre Zayn diventava sempre più sospettoso. –Io vado, ti aspetto in sala prove!- tagliò corto Harry e uscì dalla stanza.

-E così è stato Niall a disfare il mio letto, vero?- disse Zayn, sventolando un contenitore di Durex. Harry rimase basito. –Cosa vorresti dire, Malik?- -Ti sei scopato la mia ragazza, Harry!- cominciò ad urlare Zayn, spintonando Harry. –Frena, frena. Non sono mica io ad avermi fatto una perfetta sconosciuta ieri sera..- disse Harold guardando il cielo. –Ti ho fatto una domanda, rispondi sì o no. Hai fatto sesso con Fran?- Harry prese un attimo per respirare, poi sentenziò. –Abbiamo fatto solo del sesso orale, non me la sentivo di andare oltre perché in un modo o nell’altro lei è sempre la tua ragazza. Per quanto riguarda quello che mi stai sventolando sotto al naso..beh, non mi è servito.-. Zayn si era calmato, dopo quella risposta sembrava abbastanza sollevato. Tornarono tutti e due assieme in sala, dove girammo gran parte del finale del video. Vidi Zayn che stava per avvicinarmisi, così decisi di andare al bagno, ma lui mi segui persino nella toilette delle donne. –C’è una gonna su quell’omino, tu hai i pantaloni, sparisci!- esclamai io, ma lui fece leva sulla porta entrando ugualmente. Ci fissammo per buoni minuti, finché io non sbuffai e lui si decise a parlare. –Scusami per ieri notte, anche se vedo che non hai perso affatto tempo!- disse Zayn, con sorriso sarcastico. –Di certo non ho fatto sesso con uno sconosciuto sul bancone di un pub!- -Era un tavolo..- Oh, scusami!- dissi alzando le braccia in aria. –Perché ci comportiamo così, Fran? Noi ci amiamo..- disse Zayn sottovoce, scuotendo la testa. –Noi? Mi hai tradito spudoratamente in un pub con una sconosciuta lasciandomi sola per tutta la serata, Zayn scherzi?!- urlai io. –Ah, così la colpa è mia, vero? Chi ha fatto del sesso orale qui, eh?- -E’ cominciato tutto da te e dal tuo alcool. Basta, ne ho abbastanza.- esclamai uscendo dal bagno e sbattendo la porta.

-Tutto okay?- mi chiese Harry, seguendomi a passo svelto. –Sì, solo che ora la colpa è mia..ehm, Harry?- dissi fermandomi di colpo. –Sì?- -Che storia è questa del sesso orale?- chiesi ingenuamente, mentre Harry rideva sotto i baffi; riprendemmo a camminare. –Zayn mi stava facendo il terzo grado su un preservativo trovato in giro!- -Cosa?! Ci ha scoperti?!- mi si gelarono le mani. –Ahah, no sta’ tranquilla, quello mi sarà caduto mentre stavamo facendo sesso sull’armadio..- mi sussurrò cauto a non farsi sentire. –Bene, sei un genio! Ehm..la storia..- -Del sesso orale?!- mi interruppe Styles sorridente -..beh, gli ho raccontato che ho voluto solamente fare questo e non spingermi oltre, perché so quanto vi amate e che ciò che hai fatto con me è stato solo un momento di debolezza!-. Lo abbracciai istintivamente, quel ragazzo era un angelo, mi aveva appena salvato! –Grazie, grazie, grazie!- non riuscii a smettere di dire. –Figurati, per la mia migliore amica questo ed altro!- mi rispose, arrivando di fronte al mio bungalow.

 Diedi un piccolo bacio sulla guancia al ragazzo ed entrai in stanza. –Ti sei scopata Styles!- esclamò Alex, ridendo insieme a Jas. –Che?!- dissi io, sorridendo e diventando rossa. –Vi abbiamo sentito gemere mentre eravamo qui a cambiarci, Dio se ci avete dato dentro!- disse Jas ridendo a crepapelle, per poi mettersi dietro ad Alex mimando gesti scabrosi. –Vai Harry, vai Harry!- mi continuarono a ripetere le ragazze, per poi finire in un’irruenta battaglia di cuscini. –Con Zayn?- mi chiese Alex, abbracciandomi. -..Ecco, per ora non si sa, chi vivrà vedrà!- mi limitai a dire. –Che farete stasera?- chiesi io. –Ehm..Io esco con Niall!- disse tutto d’un fiato Alexandra; io e Jasmine cominciammo a mimare ancora quei gesti. –Smettetela, è solo un appuntamento!- disse Alex, vergognandosi. –Uhh, appuntamento con Horan?! Mi piace! Sìì!- esclamò Jasmin, abbracciando Alex che era ormai nel mondo dei sogni.

--Continua!--

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: evasjon