Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Emia_1D    06/07/2012    0 recensioni
ragazze questa è la mia seconda ff, due ragazze che si sono appena trasferite a Londra, un giorno durante una passeggiata si perdono ma da una perdita avranno di sicuro una bellissima sorpresa...
leggete e recensite! grz Asy_
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                    Allo zoo (parte 3)

Pov Hannah

Lo zoo era bellissimo! Anche perché non ne avevo mai visto uno a causa dei rettili…

Erano la mia paura peggiore, non potevo neanche vederli che mi mettevo a gridare e a tremare. Una volta ero andata in Australia da mio cugino, quel posto era pieno di ogni genere di essere vivente, tra cui rettili. Mio cugino aveva avuto la bella idea di andare a fare una passeggiata nel bosco. Appena entrati qualcosa mi stava strusciando. Era un boa enorme e lungo. Appena lo vidi corsi via a gambe levate urlando come una pazza. Storia da dimenticare…
 
“Ehi Liam, qual è la prossima tappa?” chiese Louis mentre stavamo finendo di vedere gli ultimi animali della sezione foresta.
“Sezione rettili, l’ultima dello zoo prima di arrivare all’area pic-nic”
“Cosa?!?! Ret-til-i?!?! dissi. Urlai così tanto che tutti mi avevano sentito anche quel troglodita di Zayn.
“Hai paura per caso?” chiese Zayn.
“Cosa dici?! Io li adoro!”
“Sicura?!?! “ mi chiese Elly preoccupata.
“Si, certo…”
Starò bene, credo, mi sarà passata la paura, era da 10 anni che non ne vedevo uno. Stavamo per entrare…
Pov Elly
Io non ne ero certa, ma sapevo che Hannah aveva paura. Forse voleva dirlo, ma secondo me non si era azzardata perché pensava che dopo l’avrebbero presa in giro solo perché aveva paura di piccoli serpentelli. Io non avevo paura, erano i miei animali preferiti ma facevo finta di avere paura per restare appiccicata a Niall. Mi capite vero???

Pov Harry

Stavamo per entrare quando sentii una mano stringermi il braccio. CAZZO CHE FORZA!
Mi girai, era Hannah, lo sapevo che aveva paura, lo si vedeva dai suoi occhi, bellissimi occhi neri. Mi piaceva da quando ci aveva fermato per soccorrere Elly, ma aspettavo l’occasione buona per dirglielo.
“Hannah lo sapevo che avevi paura, ma potevi dirmelo così non saremmo entrati…”
“Ok ho paura, ma per favore dammi la mano, tienila stretta ì, non lasciarmi da sola ti prego…”
Oh PORCA CAROTA! Questa era la mia occasione per starle vicino. Come potevo non accettare…
“Certo che non ti lascio…” Gli presi la mano e le cinsi le spalle. Lei stava aggrappata a me come un koala, aveva il terrore di quei rettili. Alla fine non era così dura come voleva far credere, era carina lo stesso anche se non aveva il suo solito tono acido.
Mi ero innamorato di lei… e speravo che anche lei ricambiasse.
“Harry, grazie” disse interrompendo il mio monologo interiore.
“Di niente ma la prossima volta è meglio se andiamo in posti al chiuso dove non ci sono animali che ti spaventino. Ok?”
“Si, inoltre ti volevo chiedere un’altra cosa…”
“Dimmi”
“Se questa cosa potesse rimanere tra di noi”
“Si , certo. Sarà il nostro piccolo segreto”
“Già… se lo dirai a qualcuno ti spaccherò la faccia in mille pezzetti, chiaro?”
“Chiarissimo!”
Ammetto che però avevo un po’ di paura di lei anche se era così bella e il suo fare da acida me la faceva piacere sempre di più!

Pov Hannah

L’avevo tenuto davvero stretto, mi dispiaceva, ma mi aveva aiutato. Non avevo voluto vedere nessuno di quegli animali, ma al loro posto avevo avuto l’occasione di guardare i suoi bellissimi occhi verde smeraldo e il suo sorriso che formava delle bellissime fossette e le sue labbra, mi sembravano morbide, avevo una gran voglia di baciarlo… erano così invitanti.
ASPETTATE! MI STO INNAMORANDO DI LUI?!?! In fondo cosa c’era di male se mi innamoravo di lui?
NIENTE! Era carino, occhi e capelli da urlo e inoltre aveva un bel fisico. Mi sto innamorando di lui…

Pov Louis

Avevamo finito il nostro giro allo zoo ed eravamo tornati a casa nostra con l’autobus, ma le ragazze dovettero scendere prima per tornare a casa e le salutammo. Allo zoo e durante il viaggio di ritorno Harry e Hannah si guardavano di continuo sorridendosi. Stava succedendo qualcosa e io non lo sapevo? Harry era il mio migliore amico e ancora non mi aveva detto niente? Io e lui dovevamo fare un bel discorsetto…


ehi girls! <3 Ho impiegato un pò per scrivere questo capitolo, mi dispiace, ma spero che vi piaccia. continuate a recensire la mia storia... Harry e Hannah????? Elly è fuba non trovate?
vorrei ringraziare una persona che ha continuato a recensire questa storia
gioismile , ti voglio bene e grazie di tutto ! <3
baci Asy_<3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Emia_1D