Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ihaveadreams    06/07/2012    2 recensioni
-Mi mancherai,piccola!- Disse mentre mi stringeva forte. Iniziò a farmi male lo stomaco e poi un nodo alla gola mi impediva di parlare. Stavo per scoppiare in lacime ma cercai di tarttenermi.
-Anche tu Hazza.- Dissi con gli occi lucidi mentre gli scompigliavo la sua chioma riccia. Cercai di abozzare un sorriso per non farlo sentire troppo in colpa.
Entrò in quella macchina nera,dai vetri un pò oscurati, e se ne andò.
Ecco,ero sola. E lo sarei stata per molto tempo, se non addirittura per sempre.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un mese dopo..
EMILY.
Oh,non so come avrei fatto. Ma ce l'avrei fatta. Ne ero più che sicura. Ero molto forte e determinata,come non lo ero mai stata in vita mia.
Quel giorno era un giorno importante. Avevo la seconda visita dalla ginecologa e molto probabilmente saremmo riuscitia sapere il sesso del bambino. Ero emozionatissima Certo,mai quanto Zayn e mio fratello. Sembravano dei bambini,avevano dei sorrisini ebeti stampati in faccia e non stavano un secondo fermi dall'agitazione.
Subito dopo la visita ginecologica io ed Harry saremmo dovuti andare a scuola. Ebbene si,due giorni dopo avrei dovuto iniziare la scuola ed essendo incinta avremmo dovto parlare con il preside,visto che avrei dovuto partorire durante l'anno scolastico. Ero agitata anche per quello.
-Amore sei pronta?-Urlò Zayn. Lui era già vicino la portà d'ingresso, io stavo ancora infilando le scarpe.
-Dai che altrimenti arriviamo in ritardo!!- Continuò Hazza mantenendo lo stesso tono di voce del mio ragazzo.
-Volete darvi una calmata tutti e due? Sono ponta.- Disse scendendo le scale.
-Ehi principessa mi raccomando fatti fare delle belle fotografie- Disse Niall accarezzando il mio pancino. Lui era convinto fosse femmina.
-E'un maschio cosa lo chiami principessa?- Ulò Louis che era in cucina.
-Ragazzi finitela fra qualche ora sapremo il sesso. Smettetela con questi pronostici.- Dissi avvicinandomi ai miei due uomini e uscendo da casa.
Per tutto il tragitto dalla macchina all'ospedale parlarono solo Harry e Zayn. Stavano diventando insopportabili. Avevano pianificato la vita al bambino e ancora non sapevamo neanche se era maschio o femmina.
Grazie al cielo l'ospedale distava solo un quarto d'ora di macchina da casa nostra e arrivammo in fretta.
-Bungiorno Emily.- Disse sorridente la dottoressa Offman porgendomi la mano.
-Buongiorno Zayn.- Continuò.
-Piacere, io sono Harry il fratello maggiore di Emily.- Disse Hazza stringendole la mano.
-Com'è andata questo mese? Nausee?- Mi chiese la dottoressa mentre mi stendevo sul lettino.
-Qualcuna ma non troppe grazie al cielo.- Risposi.
-Tranquilla deve ancora venire il bello. Di solito il terzo e il quarto mese sono i più difficili per le nausee.- Feci un sorrisetto forzato.
Ma guarda questa. Non mi dovrebbe rassicurare?Cazzo,mi sta mettendo ansia.
-Allora,allora. Volete sapere il sesso?-Chiese mentre mi "massaggiava" la pancia con quell'affare unto di gel.
-Si si.- Rispondemmo all'unisono io e Zayn.
Harry mi strinse la mano,la sua era tutta sudata per l'agitazione.
L'amico invece mi accarezzava i capelli. Cosa che odiavo in circostanze normali,ma da lui in quel momento lo stavo amando.
-E' un maschio. Si,si un mascio vedete?- Ci indicò un punto nello schemo,anche se nessuno dei re riuscì a distinguere nulla.
I ragazzi dietro di me sorrisero.Non lo vedevo ma lo immaginavo. Anche io lo feci. Per me era indifferente e quindi fui comunque felice.
Mi alzai,mi ripulì, salutammo la dotoressa e uscimmo.
Non appena fummo fuori dalla porta  miei uomini,come mi piaceva definirli,mi abbracciarono forte. Zayn,non appena mio fratello si staccò mi diede un bacio. Lungo,intenso,felice.
--
-Zayn tu aspetti fuori,ok?- Chiese Hazza al mio ragazzo non appena arrivammo a scuola.
Lui annuì e noi bussammo alla presidenza. Il preside Hundson ci aprì e noi ci accomodammo.
Ci aspettava una bella ciaccherata.
-Allora signori Styles a cosa devo la vostra visita?- Ci chiese quell'uomo alto e robusto daglio ochhi verdi e i capelli leggermente brizzolati.
-Ecco preside,mia sorella dovrebbe cominciare la scuola domani, è il suo prmo anno qui e volevo avvertirla cheè al terzo mese di gravidanza,quindi partorirà durante l'anno scolastico.- Disse Harry.
-E' incnta? Ma ha solo quidici anni?-  Abbassai lo sguarado.
-Si si è incinta. Non è a prima,glielo posso assicurare.- Ribbattè mio fratello che stava iniziado ad irritarsi.
-Lo so Styles,lo so. Con questa dichiaranzione vorreste dei favoritismi? appiate che non sono il tipo.- 
-No,cero che no. Le chiedo solo se negl ultimi mesi potrebbe endere pi flessibile il su orario e sopratuttose c'è la possibilità i studiare a casa perchè dopo la nascia dovrà rimanere almeno una settimna in casa.- Spiegò Hazza.
-Ma lo sa che si sono molte scuole per ragazze madri?- Provocò il preside.
-Senta,mi scusi. Se vuole posso andare via a questo istituto ma di certo non andrò a chiudermi in una scuola per ragazze madri,visto che,a mio parere,servono ad escludere,ancora di più,le giovani madri dalla società.- Dissi io.
Sia mio fratello che il preside rimasero spiazzati dalla mia risposta.
-Che caratterino la ragazza! Comunque va bene se vorrai potrari frequentare nel mio istituto,vedrò cosa posso fare. Non ti prometto nulla.-Disse il preside.
Io ad Harry sorridemmo e dopo averlo salutato,con molta gentilezza uscimmo.
-Bhè?- Chiese Zayn vedendoci arrivare.
-Vedrà cosa può fare.- Risposi.
Il moro sbuffò e ci avviammo verso l'auto.
-Maschio o femmina?- Ci assalì Liam non appena aprimmo la porta.
-Shhh.- Feci segno sorridendo.
-Ma è logico che è femmina.- Disse Niall che era steso sul divano.
-Eh invece no mio caro,questa volta ti sei sbagliato.- Risposi sedendomi accanto alui che mi guardò stupito.
-E' maschio? Allora è maschio. E' maschioooo.- Urlò Louis iniziando a fare uno strano ballo simile alla conga.
La sera ci ritrovammo tutti sul divano.
Io avevo le gambe setese sul mio biondino e la testa apoggiata sulla sua spalla. Accanto a me c'era Liam
Zayn,Harry e Louis erano sul divano affianco.
Iniziarono a parlare, a cerrcare un nome,dicendone di più asssurdi,senza mai interpellarmi.
-JAMES EDWARD MALIK,questo sarà il  nome del mio bambino.- Dissi ad un certo punto zittendo tutti.
-James,il secondo nome del mio migliore amico. Edward,il second nome di mio fratello. Le due persone più importanti della mia vita. Credo sia perfetto,no?- Spiegai sorridendo.
-Hai avuto un'idea bellissima,amore. Mi piacciono tantissimo questi nomi.- Disse Zay approvando.
Mi voltai verso Niall e vidi che piangeva.
-Biondo dovresti essere felice,che c'è?- Chiesi.
-C'è che sono il ragazzo più felice del mondo in questo momento.- Disse abbracciandomi e sorridendo fra le lacrime.
-Grazie piccola. Mi hai fatto il regalo più bello. Ti amo.- Mi sussò all'orecchio mentre mi stringeva forte a sè.
-Anche io Horan.- Sorrisi.
Andammo a dormire. Io ero già sotto le coperte,Zayn invece era uscito a fumare.
-Sorellina,posso?- Chiese Harry aprendo la porta della stanza.
-Certo Hazza,vieni.- Dissi.
Lui si stese nel letto accanto a me e senza dire nulla mi abbracciò forte.
-Grazie,grazie per averlo chiamato anche Edward. Non sai quanto è importante per me.- Sussurò tenendomi stretta a lui.
-L'ho fatto perchè lo volevo,lo sentivo. Sei la persona più importante della mia vita e voglio che mio figlio assomigli a te. Voglio che abbia la tua spontaneità, il tuo sorriso e sopratutto la tua voglia di vivere.-






*LOOK AT ME*
Allour spero vi piaccia,
fatemi sapere come sempre.
Ora devo andare perchè c'è mia cugina rompipalle per casa.
Adiosss <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ihaveadreams