Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Trunksina_99    06/07/2012    1 recensioni
Vi racconterò di universi paralleli, dove in ogni universo ci sono innumerevoli differenze tra personaggi, caratteri e luoghi. La prima parte è dedicata agli androidi c-17 e c-18 che in un altro universo avevano a che fare con situazioni leggermente diverse.
Buona lettura :)
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"E cosi' questa è n.16?" Cominciò c-17 "Perchè non ce ne hai mai parlato pima d'ora?". Il suo tono era calmo ma lasciava intravedere un lieve fastidio.
Il Dott.Gelo si decise a confessare tutto, anche se ciò avrebbe fatto arrabbiare i fratelli, e cosi' lo avrebbero ucciso, ma era invitabile dato che c-17 gli aveva tolto il telecomando dalle mani e distrutto, come fosse un giocattolino. Per i cyborg, un fastidioso giocattolino.
"L'avevo sempre nascosta negli scarti del laboratorio, per non farvela vedere! Eravate già troppo potenti voi due da soli, e quella bambina sarebbe stata solo d'intralcio nelle voste missioni! Ho trasformato anche lei solo per pura precauzione, e sapendo che non avreste pouto che combinare guai tutti e tre insieme, l'ho lasciata inattiva. Saranno passati ormai dieci anni da quando non è più in funzione.".
"Abbiamo sempre saputo che sei solo un vecchio senza cuore, e adesso ci hai anche dato un secondo valido motivo per farti fuori una volta per tutte". C-18 parlava al Dott.Gelo con freddezza mentre fissava la sorellina con fare materno.
"18, non credi che sia il caso i svegliarla? Ha dormito parecchio e avrà bisogno di prendere una boccata d'aria" , disse ironico il gemello. "Già, poverina" disse lei "Chissà se è forte quanto noi due...non è bellissima?" 18 sorrise maligna.
"Su, premi il bottone" la incitò c-17. La bella cyborg stava per premere il bottone, quando rimase sorpresa da una voce squillante e autoritaria:" Ferma n.18! Non provare nemmeno ad avvicinarti a quel cyborg! Ostacolerebbe solo le vostre missioni!"
"Al diavolo le missioni!"sbottò c-18 ormai al limite della pazienza.
"Credi davvero che lasceremo ancora lì la nostra sorellina?" le si affiancò c-17, mostrando un viso innocente e dispiaciuto, che ovviamente serviva solo a prendere in giro lo scienziato.
"Voglio assistere con i miei occhi ll momento in qui lei ti manderà all'altro mondo, vecchio!" Ringhiò c-18, premendo il pulsante che aprì la capsula, che loro chiamavano "bara", da dove saltò fuori c-16.
La bambina assomigliava veramente molto ai fratelli, i quali l'accolsero subito con un sorriso.
Per niente disorientata, c-16 guardò con due occhi azzurri e freddi, prima i fratelli e poi il Dott.Gelo senza fiatare.
"Ben svegliata n.16" la salutò c-17 con un ghigno. Lei gli rispose subito con lo stesso sorriso malvagio del fratello:"Grazie c-17, è da molto tempo che siete svegli?"
"Da alcuni minuti, ma come fai a conoscerci? Non ci siamo mai visti..."Informò perplesso il ragazzo.
"Voi no ma io si"sorrise lei "Mentre il Dott.Gelo vi trasformava,io ero li, perchè ha creato prima me, e nel frattempo ero io il suo robottino lecca-piedi!" Esclamò seccata
"E non hai mai provato a ribellarti??"
"Uff...molte volte! Ma con quel suo maledetto aggeggio minacciava di disattivarmi!" Si guardò intorno per cercare con lo sguardo il telecomando dello scienziato, ma non lo trovava. Perplessa chiese:"Ma dov'è il telecomando per dissativare i cyborg?"
In tutta risposta c-18 indicò un punto sul pavimento dove giacevano i resti del telecomando del Dott.Gelo, distrutto da c-17.
A quella vista c-16 sorrise perfida,e i fratelli la imitarono. Poi la bambina si girò ghignando verso lo scienziato, che rimase impietrito da quegli occhi carichi d'odio, disprezzo e allo stesso tempo entusiasti.
"Ora non puoi più disattivarci, dico bene?" Lo sfidò c-16
Il Dott.Gelo indietreggiò.
"Il vecchio pazzo ti ha disattivato prima che potessi avvertirci?" chiese curiosa c-18
"Proprio così..."gli occhi di c-16 divennero due fessure.
"Bene bene. Avrà quello che si merita." Rispose l'altra.
"Forza"disse c-17 "Facci vedere cosa sai fare, sorellina".
C-16 assunse la posizione di guarda
-ti ridurrò in mille pezzetti- pensò sprezzante.
Subitò volo dritta dritta di fronte al Dott.Gelo, che si aspettava che la bambina gli sferrasse un pugno dritto in faccia. Mentre invece, si materializzò dietro di lui, cogliendolo di sorpresa alle spalle con un calcio violento alla schiena, che fece volare lo scienziato sotto i piedi di 17 e 18. Questi ultimi lo guardarono, felici di vedere quando fosse impotente di fronte alla forza della sorella.
C-16 raggiunse a passo lento e deciso il vecchio che stava cercando di rialzarsi, ma lei fu più veloce e lo afferrò per il colletto, staccandoli  piedi da terra, ma non aveva alcuna intensione di soffocarlo.
Bensì, comiciò a prenderlo a pugni in faccia.
E dopo avergli ridotto il vecchio viso pieno di sangue lo sbattè a terra, e con un calcio sul fianco sinitro dello scienziato lo fece sbattere contro la scrivania che si sgretolò per il forte impatto.
La bambina si avvicinò di nuovo a lui con gli stessi passi di prima.
"Questa volta per te è la fine, vecchio". Disse, prima di scalciarlo di nuovo e prenderlo per un piede.
Lo fece girare una decina di volte su se stessa per poi scagliarlo contro la parete del laboratorio.
Con la velocità di un fulmine gli fu di nuovo accanto e gli staccò le braccia, poi le gambe che buttò all'aria e infine gli schiacciò la testa.
Fatto questo si voltò verso i fratelli che la guardavano, fieri di lei.
"Adesso andiamo a divertirci un pò". Disse c-18 alla bambina in un orecchio accarezzandole i capelli.
C-17, prese per mano c-16, e tutti e tre insieme uscirono dal laboratorio, pronti a seminare panico ovunque.








Spero che vi sia piaciuto! Purtroppo però vado in vacanza per 2 settimane e per continuare a leggere dovrete aspettare :(
Ci vediamo comuque al prossimo capitolo ;)
BACI!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Trunksina_99