Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Trunksina_99    06/07/2012    1 recensioni
Vi racconterò di universi paralleli, dove in ogni universo ci sono innumerevoli differenze tra personaggi, caratteri e luoghi. La prima parte è dedicata agli androidi c-17 e c-18 che in un altro universo avevano a che fare con situazioni leggermente diverse.
Buona lettura :)
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Dott. Gelo non aveva alternative. Doveva assolutamente riattivare i due cyborg, per librarsi di Vegeta e Junior,che avevano intralciato la sua vendetta contro Goku che si era rivelto più abile del previsto.
Inserito il codice di accesso, entrò nel misterioso laboratorio, dove avrebbe riattivato n.17 e 18. Fece tutto di fretta.Non c'era tempo da perdere. Mossa sbagliata.
Nuovamente attivi, i cyborg notarono oltre al telecomando per disattivarli, una "bara" simile alla loro con sopra scritto: C-16.
Lo scienziato si accorse dello sguardo curioso di c-17 e c-18, e volse la sua attenzione nel punto dove i due stavano guardando. "Accidenti!" pensò:"avevo dimenticato di nascondere c-16! Ma ormai è troppo tardi, spero solo che rimangano indifferenti". Purtroppo per lui, 17 e 18 erano rimasti più che incuriositi dal nuovo cyborg che non avevano mai visto.
"E questo chi è?" domandò c-18. Il Dott.Gelo non poteva più nascondere l'identità del cyborg sconosciuto. "Quella è numero 16." incominciò a dire.
"Ma grazie vecchio! Non l'avevo notato! Stando al numero l'hai creato prima di me e c-17. Dicci chi è?"detto questo si avvicinò al cyborg inattivo.
Lo scienziato cominciò a spegare: " Quello che vedete è un cyborg costruito su base umana. Lei è c-16, la vostra sorella minore".
I cyborg si girarono contemporaneamente verso il Dott.Gelo, per poi tornare a scrutare c-16. Vedendola da vicino aveva le sembianze di una bambina di circa 12 anni, con lunghi capelli scuri simili a quelli di
c-17  e occhi azzurri, freddi come il ghiaccio simili a quelli di c-18. Somigliava molto ai due gemelli, ed era evidente che il vecchio aveva detto la verità.

Questa parte è molto corta perchè è solo l'inizio della mia storia, a brevissimo la continuerò. Continuate a seguirmi. Baci ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Trunksina_99