Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: DebhGatti    06/07/2012    0 recensioni
E' il continuo di: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=779520&i=1
Fratelli appunto non di sangue..ma che cosa c'è sotto a tutto questo?
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Svenni. e dopo non sò quanto mi svegliai nel letto,che una volta apparteneva ad Antony.

Sentivo le voci di Gabriella e qualcun'altro fuori dalla porta,così, incuriosita mi alzai e uscì dalla camera.

Trovai Federica e Gabriella parlare intorno al tavolo della cucina. 

-Forse è la cura...- Disse Federica con un filo di disprezzo.

-O forse...- Gabriella non fece in tempo a finire la frase che si girò verso di me. -Ehi Debora,credevamo fossi morta- 

-Bella battuta- Mi sedetti al tavolo davanti a Federica e la guardai.-Che ci fai tu qui?- 
Sospirò e mi guardò negli occhi -Sono qua per aiutarti,per proteggerti..-
-Proteggermi?! No grazie. No voglio aiuti. Tu sei la ragazza di Antony! Non avrebbe senso!- Dissi agitandomi.
-Calma- Aveva un tono di voce calmo,così calmo che la mia rabbia diminuì vertiginosamente. -Era una copertura.Sì sono la ragazza di Antony,ma solo per uno scopo.-
Wow. Ora si divertivano anche a usarsi tra loro. 
-..Federica è una vecchia vampira,ormai umana- Si intromise Gabriella.
Le guardai con espressione interrogativa e mi alzai appoggiandomi al piano cottura.
-Non ci capisco più nulla. Non potete essere normali per una volta!- Esclamai innervosita.
-Debora,io sono umana,e sono pronta per starti accanto,sempre. Mi devi solo dare il permesso- Mi disse Federica tranquilizzandomi. 
A un certo punto mi venne in mente la frase che aveva detto prima.
-Chi o cosa è la cura?- Chiesi senza dare retta a Federica.
-Emh...certi vampiri,sopratutto se transformati da streghe posso ritornare normali bevendo il sangue-raro di un umano...- Spiegò Gabriella.
-Antony,era tornato umano per cui? Ora cos'è?- 
-Ha bavuto una dose troppo piccola per essere tornato umano,ma questo è bastato per abbassargli le capacità da vampiro-
Questo non mi tranquilizzò,anzi mi fece diventare più nervosa.Nelle ore più avanti Federica mi portò con lei per spiegarmi tutto su antony,su quello che era accaduto in un anno.
Ma erano tutte cose abbastanze brutte. Disse che Antony ora si trovava con Mills,il ragazzo di Gabriella,e che non potevo vederlo.
Illusi. Quella notte decisi di farci giusto un giro,dovevo vederlo,anche se questo avrebbe portato sgradevoli cose.
Entrai in casa molto lentamente e mi misi subito a cercarlo.
Era coricato nel mio vecchio letto,dormiva,lo vedevo dal suo sguardo beato. Questo voleva dire che le sue capacità di vampiro erano al minimo,visto che i vampiri normalmente non dormono.
Mi sedetti di fianco a lui e gli presi la mano stringendola,avevo paura in quel momento ma dovevo farmi coraggio se volevo stare accanto a mio fratello. 
Lo baciai sulla guancia e mi addormentai su di lui con sottofondo solo il minimo rumore del suo cuore. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: DebhGatti