Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Zaynmylife    06/07/2012    3 recensioni
Zayn aveva deciso di arruolarsi solo perchè,lei essendo la figlia del generale,beh,suo padre lo aveva "costretto" e quindi,lui visto che amava sua figlia,aveva accettato.
Ovviamente i ragazzi non lo lasciarono solo,e dopo alcuni mesi decisero di arruolarsi anche loro.
E poi venivo io..A solo 23 anni,ho deciso di andare a fare l'infermiera.
Farò parte delle infermiere dell'esercito.
Salverò delle vite,o almeno sarà quello che proverò a fare.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo arrivati da,si e no,due ore e finalmente ci stavano assegnando le stanze «Staremo in stanze insieme Kel?» mi chiese Niall «Non lo so Niall,io non faccio il soldato,quindi non credo che saremo nella stessa stanza» dissi mentre Louis annuiva per quello che avevo detto «Ma tranquillo Horan,ti farò dormire con me di nascosto,basta che non lo dici a nessuno» gli sussurai ad un'orecchio «Si,dormirò con l'infermiera più bella del mondo» disse fermandosi e gridando, i ragazzi si girarono verso me e Niall «Non vale,se dorme anche Niall con te ci voglio dormire anch'io» Harry,con il broncio,si era messo davanti a me dicendo quelle parole «Oh tranquillo piccolo Styles anche tu dormirai con me» dissi io sorridendo e poi buttando le braccia al collo di Harry per abbracciarlo «E noi?» aveva detto Louis, «Oh,certo,anche voi dormirete con me» tutti sorrisero,avanzai di qualche passo «Hei,tu non sorridere che con me non ci dormirai,se lo venisse a sapere Meredith succederebbe la fine del mondo,quindi meglio evitare» glielo dissi all'orecchio,ma lo dissi abbastanza forte che anche gli altri mi sentirono e sentii un "Uuuuhh" di Louis «Ehy voi!» ecco guarda,stavo facendo infuriare Zayn e ci venivano ad interrompere «Siete i ragazzi che sono arrivati da Londra?» «Si signore» disse Liam «Immagino che tu sia l'infermiera,giusto?» disse porgendomi la mano,la presi mentre sussurai un "si" e strinsi forte la sua mano,la sua stretta era decisa e il suo sguardo,abbastanza inquietante.«Bene signorina...» «Edwards» risposi sorridendo «Bene signorina venga con me..Oh,anche voi seguitemi» disse indicando il resto del gruppo.
Camminammo in un corridoio,ben illuminato con delle stanze sia alla nostra destra che alla nostra sinistra.
Arrivammo alla fine,c'èrano la stanza numero 699 e 700. «Bene ragazzi,accomodatevi nella 699,ci sono sei letti,con voi avrete un'altro ragazzo che dovrebbe arrivati a momenti» disse il tutto indicando la porta «Lei signorina,nella stanza 700,ci sono due letti matrimoniali,dividerà la stanza con la signorina Monroè,che non è ancora arrivata» eravamo rimasti tutti fermi,a guardare quel signore che parlava,che tra l'altro non si era neanche presentato,quindi sapevamo ben poco chi fosse.«Io sono il sergente Connor e mi occuperò di voi soldati» disse guardandoli male,molto male «Per lei signorina,arriverà a momenti il Dottor Singhers,ma lascio a lui l'onore di presentarsi,adesso entrate nelle vostre stanze,ci vediamo do mattina all'alba» disse,mentre se ne andava.
«Uhm,quindi è un dottore..» pensai a voce alta.
Sbadata io e quando penso le cose ad alta voce,mi presi una sberla sul braccio da Harry,un occhiataccia da Zayn e dei commenti tipo "Smettila depravata"oppure"Non ti immaginavo così" dagli altri. «Hey,smettela.Adesso antrate in stanza e non rompete,vi vengo a trovare dopo» detto questo,non sentii se mi avevano risposto o meno ed entrai nella mia stanza.
Beh,per essere una stanza dell'esercito non era niente male,accogliente,due letti grandi,questo voleva dire che ogni tanto potevamo divertirci,ma non capisco perchè usciva la parte estroversa/erotica di me.
Mi distesi sul letto e chiusi gli occhi,quando vidi l'immagine della partenza.
Zayn e Meredith
«Devo andare» gli aveva detto «Ti prego aspettami» aveva parlato ancora lui «Lo farò» aveva detto lei,mentre avvicinava il suo volto a quello del moro per baciarlo,«Ti amo Meredith»
Una fitta al cuore
Lei era zitta,davanti la figura di Zayn con il borsone in mano,«Meredith,dì qualcosa» l'aveva spronata lui «Zayn...Non posso,non adesso,non è quello che sento di dirti in questo momento» lui aveva annuito ed era venuto da noi,
Altra fitta al cuore
Come poteva non amare Zayn con tutte le attenzioni,coccole e addirittura amore,che gli dava?
Davvero non la capisco,prima fa di tutto per conquistarlo,per tenerlo lontano da me e poi se ne sbatte altamente se lui la ama o no?
Sobbalzai quando aprì gli occhi,perchè ogni cosa mi portava a pensare a lui?
Perchè ogni cosa mi ricordava lui?
Lui era deluso dal comportamento di Meredith e non voleva farlo capire,ma come non potevo capire io Zayn Malik?






Scusatemi,mi vergogno anche a pubblicarla una cosa del genere,non solo fa pena è anche cortissimo,ma siccome ho un'impegno e devo scappare sono riuscita a scrivere solo questo e quindi l'ho pubblicato.Vi prego,perdonatemi anche per qualsiasi errore grammaticale e se volete lasciate una recensione :)
Baci.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zaynmylife