Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Annacla1D    06/07/2012    6 recensioni
Bhe questa è la nostra prima FF.
Siamo 2 ragazze di 12/13 anni e pensavamo da tempo di scriverla ed eccoci qui! spero con tutto il cuore che vi piaccia, e se ci sono critiche negative cercheremo di migliorare.
Grazie e buona lettura (?)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rotolai fino alla porta, raggomitolata e con gli occhi chiusi, fino a quando non aprì, prima un occhio e poi l'altro e mi ritrovai degli occhioni verdi che mi fissavano.
Quei bellissimi occhi verdi appartenevano ad Harry.
Harry: Stai bene?
Io: ehm si grazie, sono la solita imbranata! 
Harry sorrise , e quel sorriso mi fece venire le farfalle nello stomaco.
Harry: ma tu chi sei? 
Io: ah si, io sono Anna piacere
Harry: Io non mi presento, tanto tu già mi conosci giusto?
Io: No in verità non ti conosco! (dissi in modo ironico)
Harry: Ok allora io sono Harry Styles ( disse porgendomi la mano e restandomi al gioco )
Ci guardammo e incominciammo a ridere.
All'improvviso sentimmo sbattere la porta.
Louis: Ragazzi abbiamo portato tanto da mangiare! CAPITOOO NIALL TAAANTO MANGIARE!
Ad un certo punto Niall scese le scale in una velocità super sonica!
Claudia: Anna hai già conosciuto Harry?
Anna: si, ma perchè tu come fai a conoscerlo?
Claudia: Me l'hanno fatto conoscere i ragazzi prima.
Io e Claudia andammo a casa per posare il cibo in frigorifero e incominciammo a mangiare.
Mi girai e vidi Claudia con un sorriso stampato sulla faccia
Io: come mai questo sorriso?
Claudia: Stasera esco con Liam!
Io: wohohooo TRA ROSE E FIOOOR NASCE L'AMOOOR...
claudia: eddai smettila siamo soltanto amici
Io: mmm...non me la racconti giusta
Claudia: se vabbè...Ho solamente un problema, cosa mi metto oggi?
Io: Quel vestito verde che ti sei messa l'altra sera?
Claudia: nah, troppo usato! Che ne pensi se andassimo a fare shopping?
Io: mmm...ok
Finito di mangiare corsi in camera e mi misi una canotta con una ciliegia sopra e un pantaloncino di jeans blu.Mentre Claudia  si mise una t-shirt della frutta e uno shorts.
Uscimmo di casa e incominciammo a girare per tutti i negozi di Londra, fino a quando non ci fermammo in un negozio di vestitini carini.Dopo aver provato migliaia di vestiti finalmente ne scelse uno,di Giorgio Armani Celeste con un fiocco blu dietro la schiena, abbinato alle scarpe col tacco. Andammo a pagare e costava: 95 sterline il vestito e 20 sterline le scarpe, ma Claudia non badava a spese. Uscimmo di corsa , perchè si erano già fatte le 18 e 30 e Claudia doveva uscire alle 19.
La aiutai a prepararsi e la salutai con un '' In bocca al lupo''.
 
PUNTO DI VISTA CLAUDIA.
Devo dire che questo vestito mi dona proprio, chi lo sa se Liam se ne accorge.
Arrivai alla panchina dove Liam mi stava aspettando e mi salutò con un bacio a stampo sulla guancia.
Liam: Sei bellissima
Io: mai come te
Lui indossava una camicia bianca e dei pantaloni neri con delle scarpe abbinate al pantalone.
Inizziammo a parlare del più e del meno fino a quando non sentii sfiorarmi la mia mano con la sua e un brivido mi percorse la schiena.Arrivammo al Ristorante e mangiammo una semplice pizza.Finito di mangiare andammo a fare nuovamente una passeggiata.
Liam:Hai già visitato Londra?
Claudia: mmm...no
Liam: Ok da adesso in poi io sarò la tua guida
Mi sorrise e continuammo a camminare mostrandomi ogni cosa di Londra. Dopo un po' ci fermammo in un parco per riposarci un po' e lui mi prese la mano.
Lui incomiciò ad avvicinare le sue labbra al mio viso ma io lo scansai.
Mi fece un sorriso, e mi accompagnò a casa.
Claudia: Grazie per la bella serata che mi hai fatto passare
Liam: figurati!
Claudia: Beh allora ciao
Liam: Ciao
Liam se ne stava andando, ma lo chiamai,lui si girò verso di me e... 
 
Spazio D'autrice
Hola gente in questo capitolo ho fatto anche il punto di vista di Claudia spero che vi sia piaciuto e vorrei ringraziare tutte quelle che mi hanno recensito ma specialmente una  ragazza che mi ha dato dei buoni consigli!Aggiornerò al più presto il prossimo capitolo e mi raccomando RECENSITE. Baci Anna e Claudia.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Annacla1D