Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Vanoystein    06/07/2012    2 recensioni
Scriverò piccole One-Shot su tutti i Tributi dei 74° Hunger Games.
Almeno tre per ogni personaggio. Spero vi piacerà
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANGOLO DI GIULIA: Cato e Clove, in un giorno di allenamento, come ho già detto PRIMA degli Hunger Games! Buona lettura!
I prossimi personaggi saranno una sorpresa! :)


Questa mattina mi sento particolarmente in forma e non vedo l'ora di incontrare Cato.
Giuro che questa mattina riuscirò a batterlo!
Gli dimostrerò che in questi mesi in cui non ci siamo visti sono migliorata.
Entro in palestra che stranamente è deserta, non c'è neppure Cato.
Ma dove cavolo sarà finito?!
Eppure gli avevo detto di venire...giuro che se mi ha bidonata la prossima volta che lo vedo gli spacco la faccia!
- Ehi, Clove. Sbaglio o sei in anticipo? - Una voce ride alle mie spalle, lo riconosco subito; Cato.
Mi giro verso di lui e come al solito ha un ghigno stampato sulla faccia.
Vorrei dirgli che mi è mancato, ma a che servirebbe?
Penserebbe solo che la forte e pericolosa Clove è diventata una semplice e sdolcinata ragazzina.
Posa la sua sacca su una sedia e mi fissa,
come se stesse aspettando che gli dicessi o che facessi qualcosa ma in questi casi io non so proprio che dire,
così gli chiedo solamente se vuole cominciare ad allenarsi e lui annuisce.
Lo osservo per pochi secondi quando mi avvento contro di lui sferrandogli un pugno colpendogli lo stomaco,
ma lui sembra non provare dolore.
Cato fa un movimento veloce che mi prende alla sprovvista, mi afferra il braccio e mi ribalta a terra.
Rimango distesa per dei secondi mentre vedo Cato sopra di me che sorride; di sicuro starà pensando che non ho fatto alcun progresso...
ma adesso gli faccio vedere io.
Mi alzo di scatto; mi scaravento di nuovo contro di lui facendolo cadere sulla schiena inchiodandogli le braccia a terra con le ginocchia.
Ecco! Sono un 'idiota!
Mi ritrovo sopra di lui a fissarlo negli occhi, riesco a sentire il suo respiro che mi accarezza le guance...
Non ho la forza di reagire; vorrei che il tempo si fermasse e che restassi così per sempre, vicino a Cato...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Vanoystein