Fanfic su artisti musicali > SS501
Segui la storia  |       
Autore: Kahlan94    06/07/2012    1 recensioni
Questa storia parlerà dei miei cantanti preferiti.. Della loro vita privata.. Non sò quanti di voi conoscono i grandi e unici Ss501 ma il mio scopo è di farveli conoscere.. Ecco perchè non metterò subito il primo capitolo ma un breve intro prima degli altri episodi! Grazie :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Voi, La Mia Famiglia!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 17
Voi, la mia famiglia!

Episodio 17.  Gajima ( Non andare).

Hyun Joong: Hyung.. yaa, hyung, svegliati.. Hyung.. Aish, hyung, ti prego, apri gli occhi.. Chiamate un'ambulanza, per favore.. hyung.. no..
- L'ambulanza arrivò. Portarono d'urgenza Young Joong in ospedale. Dopo un paio d'ore..
Dottore: Non è niente di grave. Lo hanno colpito alla spalla. Abbiamo già finito con l'operazione.
Hyun Joong: Sia ringraziato il cielo.. Posso vederlo?
Dottore: Si. Però se entrate tutti dovete tenere il massimo silenzio. Dovrebbe svegliarsi fra poco, non voglio che si confonde. Ci vediamo dopo.
- I ragazzi entrarono. Hyun Joong era molto preoccupato per suo fratello.
Jung Min: Hyung.. tranquillo, il dottore ha detto che non è grave. Non preoccuparti.
Hyung Jun: Jung Min-ah ha ragione. Non ti agitare.
- Dopo un pò, il ragazzo riprese conoscenza.
Young Joong: H-hyung...
Hyun Joong: Hyung.. ti senti meglio? Mh?
Young Joong: Si.. adesso si, anche se mi fà male la spalla.. stò bene.. Hae Ra, non ha funzionato la sorpresa...
Hyun Joong: Sorpresa? di che sorpresa stai parlando?
Hae Ra: Ho visto nei tuoi occhi quanto ti mancava tuo fratello.. Così ho deciso di contattarlo.. e lui ha risposto che sarebbe venuto..
Young Saeng: Già. Così ci siamo organizzati per farti una sorpresa oggi, in aereoporto. Ma purtroppo, qualcuno ha rovinato tutto..
Hyun Joong: Ragazzi.. Hae Ra.. non sò davvero cosa dire.. hyung, tu.. mi dispiace.. stai così per colpa mia..
Young Joong: Non darti la colpa.. Non sei stato tu a spararmi,e poi.. non è colpa di nessuno se ci vediamo poco.. uscirò presto da quì.. starò per un pò con te hyung..
Min-ah: L'importante è che non sia accaduto niente di grave.. Chissà chi erano quelli che hanno sparato..
Kyu Jong: Sicuramente gente che non stà apposto con la testa.
Young Joong: Chi sono queste ragazze?
Hyung Jun: Lei è Go Min-ah, poi c'è Oh Ha Ni ed infine Geum Jan Di. Sono le ragazze di Young Saeng, Kyu Jong hyung e Jung Min-ah e migliori amiche di Hae Ra.
Young Joong: Waa... siete belle.. E.. anche tu Hae Ra sei diventata bellissima.. tu? il ragazzo non c'è l'hai?
Hae Ra: Si... sono fidanzata con tuo fratello Young Joong-uh..
Young Joong: Cosa? MA tu e mio fratello eravate come fratello e sorella, com'è possibile che adesso stiate insieme?
Hyun Joong: Le cose cambiano fratellino.. Devi riposare adesso. Mamma e papà stanno arrivando..
Young Joong
: Va bene va bene..
- I ragazzi tornarono a casa dopo l'arrivo dei genitori del leader.
Kyu Jong: Stò cominciando a credere che siamo noi che portiamo sfortuna. Dovunque siamo succede qualcosa di brutto.
Jung Min: Il ragionamento non è sbagliato, ma hyung, come facciamo a portare sfortuna se siamo delle persone così straordinarie? xD E poi non dimenticarti che nel gruppo ci sono io U.u
Jan Di: " Ecco che ricomincia" Yaa, signore straordinario.. seguimi, hai da sistemare la tua stanza. Suu..
Hyung Jun: Ehehe, ci voleva Jan Di-ah per farlo cambiare un pò xD....
Ha Ni: Hae Ra, stai bene?
Hae Ra: Si stò bene.. Sono solo ancora spaventata.. Povero Young Joong.. E' appena arrivato e la sorpresa l'hanno fatta a lui..
Min-ah: Comunque secondo me quelli non erano dei ladruncoli che hanno sparato per divertimento. Non avevano messo il passamontagna.. Erano a facce nude, per di più, chi oserebbe "rubare" in un aereoporto? Soprattutto con tutti quei polizziotti? Secondo me miravano Young Joong dal suo arrivo.
Young Saeng: Si, Min-ah ha ragione. Appena Hyun Joong-uh torna a casa gli e ne parleremo.
Kyu Jong: Uff.. Voglio solo andare a dormire.. Ha Ni-ah, ti accompagno a casa. E' tardi..
- I ragazzi accompagnarono a casa le ragazze. Nel frattempo Hyun Joong fece ritorno. Hae Ra dormiva..
Hyun Joong: Ti ho fatto preoccupare eh? Eheh.. Hai perfino messo a letto Seung Woo e la sorella di Kyu Jong.. Sei una perfetta moglie lo sai?
Young Saeng: Sai una cosa hyung? Non si chiede alla propria ragazza di sposarlo mentre dorme? Ehehe..
Hyun Joong: Hyung.. ma io non le ho chiesto di sposarmi xD..
Young Saeng: Io invece credo che ti piacerebbe sposarla.. Chi non vorrebbe sposare una ragazza come lei? Mh? Quindi, vedi di chiederglielo nel modo corretto.. Vieni di là, mangiamo qualcosa, ti và? Prepara tutto Jung Min-ah.
- I ragazzi dopo una mangiata tra amici andarono a dormire. Il giorno dopo, Martedì 13 Marzo.. Hae Ra si svegliò presto. Insieme a lei Hyun Joong. Lui si diresse in ospedale. Lei, per via del gesso, rimase a casa.
Kyu Jong: Uff, che noia.. Non c'è niente da fare.. -_-...
Hae Ra: Già >_<, quanto ancora devo aspettare poi, per togliermi questo gesso.. Uffaaaa..
Young Saeng_ Ehm, Hae Ra, non per immischiarmi.. Ma è da un pò di tempo che tu e Hyun Joong hyung siete distanti.. Passate poco tempo insieme..
Hae Ra: No.. almeno credo.. Avete del lavoro, ^^ è normale.. Non mi pesa, lo capisco.. Chiunque sarebbe lontano.. No?
Jung Min: Mmmh. Tutti stiamo lavorando al nostro album di solo. Quello del Leader è già uscito. Ma sembra che vada sempre di fretta.. E' da tanto che non parla con noi.. Abbiamo sempre tutti molto da fare, però.. io riesco sempre a trovare tempo per Jan Di-ah.. Non dico che lui non ci provi. Ma sembra che abbia la testa altrove.
Hae Ra: " Allora non me ne sono accorta solo io.." Tranquillo sumbae. ^^ Va tutto bene. Anzi, perchè non andiamo in ospedale a trovare Young Joong-uh? C'è la faccio.
- I ragazzi andarono insieme ad Hae Ra in ospedale. All'entrata, c'erano il Leader con Ju Ri-ah che si stavano baciando. Cosa poteva essere quel bacio? O.O
 Ju Ri: Io ti amo ancora.. Non riesco proprio a toglierti dalla mente..
Young Saeng: Omo.. ma che hanno fatto?!
Hae Ra: S-si.. si sono baciati?!
Jung Min: Yaa, Hae Ra, calmati mh? Vedrai che ti spiegherà tutto.
Hae Ra: Tutto cosa? Ecco perchè era distante.. Non voglio più vederlo..
- Con le stampelle si mise a " correre"..
Hyung Jun: Yaa Hae Ra, aspetta.. Vado a prenderla, voi andate a parlare con lui.. Vedete cosa stà combinando quello sciocco..
Kyu Jong: Yaa, hyung.. Hae Ra ha visto tutto.. Che significa tutto questo?
Hyun Joong: Ragazzi, vi spiego tutto.. E' stata lei a baciarmi e io.. io non sò perchè non ho saputo trattenermi.. ma non c'è niente fra noi.. io.. io amo Hae Ra..
Young Saeng: Lei non la pensa così.. Dovevi spingerla via, Hae Ra avrebbe capito che fra voi non c'è niente.. E poi tu Ju Ri-ah nuna.. non eri fidanzata con Woo Bin?
Ju Ri: Ma quando mai? Mi piace, ma io amo Hyun Joong.. non posso farci niente.. Yaa, non dare la colpa a me. Al bacio ci sei stato. Ci vediamo..
Hyun Joong: Devo correre da Hae Ra...
- Il Leader corse più forte che poteva.. finalmente la raggiunse..
Hyun Joong: Hae Ra, non è come pensi.. posso-
Hae Ra: Cavolo, SONO STANCA DI TE E DELLE TUE SCUSE.. ECCO PERCHè NON CI SEI MAI.. TI VEDEVI DI NASCOSTO CON QUELLA NON E' COSì? E IO CHE TI CREDEVO.. YAA, POTEVI ANCHE DIRMELO CHE NON MI AMAVI PIU'.. LO AVREI CAPITO.. MA QUEL BACIO.. NON CERCARE DI SPIEGARE, HO CAPITO TUTTO BENISSIMO..  Mi sono fatta in quattro per sopportare la tua lontananza.. Dicevo: E' colpa del lavoro.. E' normale, non posso averlo tutto per me... Ho perfino chiamato tuo fratello per farti sorridere un pò visto che non c'è la facevo io.. Vattene.. NON TI VOGLIO PIU' VEDERE..
Hyun Joong: Hae Ra-
Hyung Jun: Lasciala andare.. Per adesso è in preda alla rabbia.. Falla sfogare.. Ma tu.. che cavolo hai combinato?!
- Arrivarono anche i ragazzi..
Kyu Jong: Ho telefonato alle ragazze. Ho chiesto loro di cercarla.. Vedrai, gli parleremo e si calmerà..
Hyun Joong: No, credo sia finita.. lei non vuole più vedermi.. ho sbagliato..
Jung Min: Hyung...
- Hae Ra tornò a casa sua..
Min-ah: Che hai intenzione di fare adesso?
Hae Ra: Non voglio più vederlo. E' finita.. Per sempre. Sono così stanca.. Ero sempre daccordo su quello che faceva. Anche sulla lontananza.. Ma questo.. questo è troppo..
Ha Ni: Eh già.. Stavolta ha esagerato.. Ma sono sicura che c'è una spiegazione dietro quello che è successo. Il Leader non ti tradirebbe così.. avanti.. dovete trovare una soluzione..
- Hae Ra pianse tutta la notte.. Dopo due giorni, Mercoledì 15 Marzo. Hae Ra andò in ospedale per Young Joong. Il Leader non era presente.
Young Joong: Che bella sorpresa Hae Ra..
Hae Ra: Come ti senti? Va meglio?
Young Joong: Ora che ci sei tu si. Mio fratello è troppo apprensivo. Ah.. scusa, non volevo.. I ragazzi mi hanno raccontato tutto..
Hae Ra: Ehehe, non è niente.. Tranquillo..
- Hae Ra si girò, lui gli prese subito la mano..
Young Joong: Se non è niente.. perchè stai piangendo? Non voglio vederti piangere.. Non voglio.. Mi fà male il cuore vederti piangere..
- Hae Ra pianse ancora di più.. Lui si alzò le spalle, l'abbracciò.. E lei lo strinse... Povera Hae Ra, stava davvero male. Cosa avrebbe potuto fare?
Nel frattempo in sala audio..
Kyu Jong: Non lo riconosco più.. Nemmeno quando si è lasciato con Ju Ri-ah stava così male.. Non mangia, non dorme.. Ho parlato con Ha Ni e mi ha detto che Hae Ra fà le stesse cose..
Young Saeng: Non può andare avanti così.. Rischia di impazzire.. Aish.. ma perchè Ju Ri-ah lo ha dovuto baciare.. Che ragazza.. Hyun Joong hyung è ancora innamorato di Hae Ra.. e viceversa.. ma sembra che per Hae Ra sia finita sul serio..
Jung Min: Aish.. sul serio, non possiamo andare avanti così.

Dopo qualche settimana sua madre era tornata, lei aveva tolto il gesso. Era tornata a lavorare...Lei in questi giorni, si vedeva spesso con Young Joong. Infatti quel giorno lui, andò a trovarla. Era uscito da poco dall'ospedale, ma sembrava stare molto bene, soprattutto quando era in compagnia di Hae Ra. Erano diventati ottimi amici. Sabato 24 Marzo. 
Young Joong: Eccola quì la mia cameriera preferita..
Hae Ra: Ehyyyy Young Joong-uh. Ogni giorni si vede che migliora la tua saluta.. Ah comunque quì non accettiamo i bugiardi. Quando mai io sarei stata la tua preferita?! U.u
Young Joong: Chi lo sà. So solo che adesso la mia preferita sei tu. Qualche volta dobbiamo andare a correre insieme. Almeno prima che io parta. Ti và?
Hae Ra: Perchè no.. Eheh, adoro correre, e poi devo rimettere in moto questa gamba. Che non ne vuole sapere di guarire definitivamente.
Young Joong: Senti.. Hae Ra, da quel giorno.. non hai più parlato con mio fratello?
Hae Ra: Ti prego.. Parlarmi di tutto.. ma non di lui.. Stò cercando di mandarlo fuori dalla mia vita.. Se me ne parlate.. come potrò mai riuscirci?
Young Joong: Lui ha capito il suo sbaglio. Ma ti ama ancora.. Non puoi andargli a parlare?
Hae Ra: Scusa Young Joong-uh.. devo lavorare.. Non ho niente da dirgli... Cerca di metterti nei miei panni.. Dai, siediti, offre la casa...
- Nel frattempo di lì passavano Kyu Jong e Hyun Joong.
Hyun Joong: Insieme a lui sorride..
Kyu Jong: Yaa..Andiamo.. Devi trovare il coraggio di affrontarla, dirgli apertamente che sei ancora innamorato di lei.. Che hai sbagliato... Insomma, sei un uomo Kim Hyun Joong. Fai qualcosa per riconquistarla..
Hyun Joong: Kyu Jong hyung.. andiamo in sala audio.. Stiamo facendo tardi. Forza..
Kyu Jong: " Perchè.. sembra che sia frenato.. Che ti succede hyung?!"
- Lunedì 26 marzo.
Preside: Scusami Hae Ra, se ti ho chiamato quì d'urgenza.
Hae Ra: Non si preoccupi. Mi dica signor Preside.
Preside: Ecco, il fratello del leader, deve partire no? Ecco. Mi farebbe piacere che tu partissi con lui per frequentare un corso di inglese specializzato a Londra. Sarebbe una bella esperienza. Ho visto che sei anche molto giù. Ti farebbe bene staccare un pò la spina..
Hae Ra: Ma.. signor Preside.. Quì ho il lavoro.. e della scuola che mi dice? Mia madre? I miei amici..
Preside: Per la scuola non devi preoccuparti. Gli orari che passerai lì e come se li passassi a scuola. Non dovrai recuperare niente. Per tua madre, credo che gli farebbe molto piacere. E poi per gli amici, il lavoro.. Non starai via per sempre. Basterebbe solo un'anno. Non ti chiedo molto. Tu sei la mia allieva migliore. Ho grandi speranze in te. Hai fatto alzare questa scuola di grado. Sei riuscita a farla diventare la numero uno quando eravamo all'ultimo posto. Pensaci Hae Ra. Poi abiterai a casa del fratello del Leader. Non credo sia male. Vi conoscete bene e poi tornerai.. C'è anche una borsa di studio, se accetti tu non dovrai pagare niente.
Hae Ra: Bè.. E' una richiesta allettante.. potrei trovare molto più lavoro andando lì a Londra.. Ci penserò signor Preside. Grazie per aver pensato a me..Arrivederci.
- Hae Ra non sapeva che fare. Anche se le circostanze...
Min-ah: Cosa? A Londra? Per un anno? E tu accetterai?
Hae Ra: Non lo sò ancora.. Devo parlare con Young Joong-uh.. partirà fra tre giorni.  A me piacerebbe.. Londra, ho sempre sognato di visitarla. E poi tra un anno sarei di nuovo a casa..
Ha Ni: E noi? Ci lascerai da sole?
Hae Ra: Non c'è ancora niente di deciso, e poi non siete sole. Ci sono i vostri cantanti no? Se deciderò di partire tornerò.. voi siete sempre nel cuore lo sapete no?
Min-ah: Credo che dovresti accettare la proposta del Preside. Sai, sei quasi depressa in questi giorni. Staccare la spina, ti farebbe molto bene.. Eh sì.... Da quando tu e il Leader vi siete lasciati.. niente è più lo stesso.. lo sai questo..
Jan Di: Già.. Adesso nemmeno vi guardate più...
Hae Ra: Lui è uno dei motivi per cui vorrei partire.. Mi fà male vederlo. Non riesco a perdonarlo.. ne a guardarlo.. Non sò nemmeno cosa provo ancora per lui. Sò solo che.. sò solo che voglio andarmene lontana da lui..
Ha Ni: Se vuoi partire fallo. Non saremo noi a trattenerti. Ma, devi dirglielo. Noi non ti abbandoneremo. Ma ti prego.. parla con i ragazzi. Loro hanno bisogno di sapere la tua decisione..
Young Joong: Hae Ra?!
Hae Ra: Young Joong-uh..
Young Joong: Potresti venire fuori? Dovrei parlarti..
- Andarono nel cortile della scuola.
Young Joong: Hae Ra, ho saputo tutto riguardo la proposta del preside.. Partiamo insieme.. Mi farebbe tanto piacere. Verrai trattata come una principessa a casa mia.. Ti farà bene staccare un pò la spina. Ne sono certo..
Hae Ra: Tu sei molto gentile.. Sei davvero un caro amico.. Penso.. che accetterò di partire..
Young Joong: Davvero? Dici sul serio? Che bellooo, mi rendi il ragazzo più felice del mondo..
Hae Ra: Cos'è tutta questa felicità? Ehehe..
Young Joong: Devi preparartii, si parte domanii.
Hae Ra: D-domani? Così presto?
Young Joong: Si, prima parti, prima ritorni ;).. Daii, corri a casa prepara tutto.
Hae Ra: Aspetta Young Joong-uh.. devo parlare con i ragazzi.. Non potresti portarli al ristorante dove lavoro?
Young Joong: Si certo.. Ma non voglio vederti triste, intesi?
Hae Ra: Promesso..
Young Joong: Ah, e mio fratello?
Hae Ra: IL gruppo Ss501 deve sapere che devo partire. Portali tutti. Così, chiuderò questa cosa una volta per tutte con lui..
Young Joong: " Hae Ra.. scusami.. mi fà molto piacere che parti con me.. Sono perfino contento che ti sia lasciata con mio fratello.. credo.. che mi sia innamorato di te.. ma tu lo ami ancora.. perchè continui a rifiutarlo?!" V-va bene.. A dopo allora...
- Al ristorante giunsero le ragazze, la madre di Hae Ra ( che già aveva parlato con il preside ed era contenta di vedere sua figlia un pò serena) e gli Ss501.
Hae Ra: Scusate se vi ho chiamati quì, con questa urgenza.. Ragazzi.. " Hyun Joong-uh non c'è..." con voi mi sono comportata male.. vi chiedo umilmente scusa.. La testa.. era da qualche altra parte.. Ho accettato la proposta del preside, e cioè di partire per un anno a Londra.. Non voglio abbandonare nessuno che sia chiaro.. Ho bisogno.. solo per un pò di tempo, di stare lontana da tutto e da tutti..
Kyu Jong: Parti?
Hae Ra: Si.. con Young Joong.. Parto domani.. Sò che è stato tutto fatto di fretta. Però, credo che mi farebbe bene andarmene per questo periodo di tempo..
Young Saeng: " Cavolo... Se ne và.. così potrebbe veramente finire con Hyun Joong.." Hae Ra.. ma..
Hae Ra: Sò a cosa stai pensando sumbae.. Credimi.. è meglio così, non può più andare avanti.. Vi prego di perdonarmi.. Io.. non vorrei lasciarvi.. Sono la vostra mascotte.. eheh.. però.. cercate di capirmi.. Young Saeng sumbae.. Kyu Jong sumbae.. Jung Min sumbae.. Hyung Jun sumbae.. Siete degli amici speciali. Tornerò presto.. Non fate soffrire le mie migliori amiche..Vi prego...
Hyung Jun: Se è l'unico modo per vederti un pò serena vai.. tu lo sai, sei molto importante per noi.. Ti dico una cosa: Ascolta bene sia il cuore che la testa... Lui.. può avere sbagliato è vero.. ma ti ama ancora.. forse più di prima. Sò che è difficile da credere Hae Ra.. però.. stai andando troppo oltre.. Se devi proprio partire, torna con il sorriso ti prego..
Seung Woo: Yaa, nuna, come puoi andartene? Mi piaceva stare con te..
Hae Ra: Non starò via per sempre, tranquillo. E poi ormai sei un ragazzo, non devi piangere. Ricordati di fare il bravo, e di corteggiare per benino la sorella di Kyu Jong sumbae, ;) intesi? Tornerò e passeremo altre belle giornate insieme...
Seung Woo: Va bene nuna.. Promesso, mh?
Ha Ni: Questo anno senza di te non sarà come gli altri anni insieme.. Sai che in un anno possono cambiare tante cose vero?
Hae Ra: Si lo sò.. Ma la nostra amicizia non cambierà.. Rimarrà intatta, anzi si rafforzerà.. Ragazze, mi mancherete tantissimo.. Chiamatemi ogni giorno. Io chiamerò voi sempre.. Di notte di giorno, io ci sarò, intese?
Jan Di: Puoi contarci amica mia.. Torna presto.....
Jung Min: Yaa, perchè quelle lacrime. Non è mica un addio.. E' un arrivederci. Giusto nuna?
Hae Ra: Giusto sumbae.. Ah.. grazie, per quello schiaffo...per tutto quello che hai fatto per me.. Ringrazio tutti voi.. Kyu Jong sumbae, tu non stare più male.. Non voglio ritornare e trovarti in un ospedale. eheheh, Sumbae.. tu, non andartene di nuovo come tempo fà. Hyung Jun sumbae.. tu, rimani sempre come sei.. Cavolo, sembra che sia un addio...
- Hae Ra scoppiò in lacrime.. tutti l'abbracciarono..
Hae Ra: Sono arrabbiata con lui è vero.. ma ditegli che.. è un peccato che non sia venuto oggi.. " Vorrei dirgli che mi mancherà.. Ma, quando lo guardo.. non riesco a perdonarlo.. non riesco a capire se voglio o no.."
Kyu Jong: Vai a casa tranquilla.. Ci penseremo noi.. E.. sorridi... Ci vediamo domani in aereoporto..
- I ragazzi si divisero da Hae Ra.. Sorridevano davanti a lei.. ma non potevano credere che anche se per un anno.. se ne sarebbe andata. Al ritorno a casa..
Hyun Joong: Siete tornati.. Dove siete stati?
Jung Min: Da Hae Ra.. Dovevi esserci anche tu.. Tuo fratello ti ha cercato tutto il giorno.. Lei.. domani prenderà un aereo per Londra..
Hyun Joong: Cosa? Dite sul serio?
Hyung Jun: Mai stati più seri di così.. Starà via un anno... Abiterà da tuo fratello.. Vuole staccare un pò da tutto..
Hyun Joong: C-capisco.. bè... se riuscirà a farla stare meglio..
Kyu Jong: Vieni con noi in aereoporto domani.. Salutala... digli quello che provi.. Insomma fai qualcosa..
Hyun Joong: No.. andate voi.. io non sopporterei di vederla andare via.. Vado in camera..
Young Saeng: E' distrutto.. come potrebbe non esserlo.. Che situazione.. Da quando Ju Ri-ah ha baciato hyung.. Hae Ra non ha voluto sapere più niente.. Nemmeno una spiegazione.. ha fatto fuoriuscire tutta la rabbia per la lontananza di hyung... non si può dare nemmeno tanto torto a lei..
La sera, Young Joong andò a trovare Hae Ra.
Hae Ra: Grazie per essere venuto.. Sai.. devo preparare ancora le ultime cose..
Young Joong
: Senti Hae Ra... posso dirti una cosa?
Hae Ra: Certo dimmi..
Young Joong: Tu mi piaci.. sul serio.. Sono stanco di vederti soffrire.. Non ti stò chiedendo di dimenticare mio fratello.. o di non amarlo più.. è una cosa impossibile.. Voglio solo che sorrida un pò.. Voglio provare io a farti sorridere.. Non dire niente.. Se domani verrai in aereoporto.. sarà quella la risposta..
- Lasciando a bocca aperta Hae Ra, lui se ne andò.
Hae Ra: M-ma.. che gli è preso.. anche se.. lui mi diverte.. mi fà sempre ridere.. ma arrivare addirittura ad uscire con lui? E poi che significa la risposta gli e la darò andando o non andando in aereoporto?! Io che sono confusa di mio.. ci mancava solo lui.. Perchè mi hai detto queste cose...
- Hae Ra era più confusa che mai. Nessuno, riuscì a dormire quella notte..Martedì 27 Marzo. I ragazzi arrivarono prestissimo in aereoporto. Mancava solo il Leader ed Hae Ra.
Ha Ni: E' in ritardo.. e del Leader nemmeno l'ombra.. Che staranno combinando?
Young Joong: Hae Ra... devi venire ti prego..
- Hae Ra era per strada. Una macchina davanti al taxy, la fermò. Era Hyun Joong.
Hyun Joong: Scendi..
Hae Ra: Yaa, cosa vuoi, mh?
Hyun Joong: Sò cosa ti ha chiesto mio fratello.. Non andare.. ti prego non andare.. io.. voglio che rimani..
Hae Ra: Smettila.. dovevi pensarci prima.. Io andrò.. e credo che mi farà bene uscire con un altro ragazzo.. " Perchè parlo così... che mi prende" Senti.. non sò cosa mi stia passando per la testa.. ma ora come ora.. non riesco a capire quello che provo per te.. tornerò.. ma non credo per te.. scusami..
Hyun Joong: SARANGHAEE.. SARAGHANDAGU..  Non andare.. non andartene..
- Hae Ra disse al taxy di partire.. Non sapeva nemmeno lei come aveva potuto dirgli quelle cose.. Piangeva.. come non mai.. sentiva tanto dolore.. Davvero era finita così? Arrivò in areoporto.
Hae Ra: Scusate il ritardo.. Ho avuto un piccolo contrattempo.. Non c'è più tempo per salutarci come si deve.. Sentite.. vi chiedo scusa se sbaglio... se ho sbagliato... e se sbaglierò in futuro.. Ora, credo di sbagliare.. ma stando quì, sento troppo dolore.. non sò nemmeno io il motivo.. dentro di me è cambiato qualcosa.. Ecco.. Vi voglio bene.. tutti.. mamma, tu non strafare.. Ragazze.. chiamatemi, sempre e sempre.....Lo stesso fate voi ragazzi.. Mi mancherete tanto.. chiedete scusa a Hyun Joong da parte mia.. credo.. che mi sia proprio comportata male.. Andiamo Young Joong-uh...
- Nessuno rispose.. Hae Ra lasciò tutti senza parole.. le ragazze piangevano.. I ragazzi avevano capito che aveva perdonato Hyun Joong ma non capivano il perchè lei stesse partendo comunque.. Sopra l'aereo...
Young Joong: Significa che ho una possibilità?
Hae Ra: Senti Young Joong-uh.. non sò più cosa provo per lui.. però.. è dentro di me.. facciamo le cose piano piano.. Tu mi fai sempre ridere.. e per questo ti ringrazio.. mi piaci.. sul serio.. però.. non corriamo troppo.. mh? " Forse.. così.. riuscirò a capire tante cose nella mia vita.. che.. fino ad ora mi sono sfuggite.. Annyong.. Hyun Joong-uh... "
- Hae Ra era partita. Ora più che mai era distrutta.. con lei lo erano anche tutti gli altri, soprattutto il nostro Leader. T.T Hae Ra, torna indietrooo.. come puoi lasciarlo cosìììììì. Uffaaaaa >_<.. Che sarebbe successo adesso fra i nostri due protagonisti? Lo scopriremo nel prossimo episodio <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SS501 / Vai alla pagina dell'autore: Kahlan94