Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    07/07/2012    4 recensioni
Roxanne, Maggie e Candice...tre donne adulte e in carriera che conducono una vita tranquilla...ma cosa succederà quando incontreranno tre rock star di nome Duff McKagan, Saul Hudson e Matt Sorum???
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Duff e Matt stavano aspettando Slash, che era come suo solito in ritardo.

 

Possibile che quello stronzo non ce la faccia ad arrivare almeno una volta in orario?”

 

Calmati Michael, avrà avuto da fare...”

 

Sì, scopare con Megan...”

 

O con chissà chi altra...”

 

Che intendi?”

 

Come che intendo, Duff...Slash convive con Megan ma tromba a destra e a manca, lo sai!”

 

Ah, non cambierà mai quel ragazzo...”

 

Ragazzo, va beh...”

 

Matt, rotto in culo che non sei altro, devo ricordarti che qui tu sei il più anziano di tutti?” Slash era arrivato e nessuno dei due lo aveva visto, poiché erano seduti con la schiena verso la porta.

 

Riccio, sei arrivato finalmente! Ti aspettiamo da venti minuti!”

 

McKagan io, al contrario di te, avevo da fare!”

 

E sentiamo, che cosa dovevi fare di così importante?”

 

Scopare amico...scopare! Esse, ci, o, pi, a, erre, e! Tu non sai nemmeno più come si fa, vero?” Slash e Matt ridacchiarono, incuranti dell'occhiataccia che Duff rivolse a entrambi.

 

Sono sposato mio caro, perciò trombo eccome!”

 

Sentiamo da quanto è che non lo fai con Linda?” domandò con un sorrisetto ironico Slash.

 

Beh, ecco...forse un pochino ma...ma ha avuto il ciclo, ecco!” Duff era arrossito...i ragazzi avevano toccato un tasto dolente. Con Linda non andava per niente bene.

Però sono uscito con una ragazza!”

 

Cosa? E con chi?”

 

La giornalista”

 

Ah, la strafiga di cui ci avevi parlato?” domandò Matt.

 

Strafiga! Matt, 100 dollari che è un cesso!”

 

Fottiti Hudson, quando la vedrai ti mangerai le mani, puoi scommetterci!”

 

Va beh, ma che ci hai fatto con sta tipa?”

 

Cena fuori e cinema!”

 

McKagan, quanti anni hai? 13?” Matt e Slash ridacchiarono ancora.

 

Ma fottetevi va!”

 

Man, però non menarmi più il cazzo per il fatto che tradisco Megan...”

 

Saul, con Linda non va. Ho conosciuto questa ragazza così allegra, solare, bella...”

 

Ci hai scopato?” domandò Matt a bruciapelo.

 

Non ricevendo risposta dal biondo, Matt si rispose da solo: “Ci ha scopato”

 

Duff sbuffò: era impossibile nascondere qualcosa a quei due...ma forse era un bene, magari gli avrebbero dato una mano.

 

Non so che fare...mi sento una merda per aver tradito Linda, però io non credo di provare più nulla per lei...”

 

E allora lasciala!” disse semplicemente Matt.

 

La fai facile...non lo è per niente!”

 

Ti capisco, man, anche per me è dura lasciare Megan...ma prima o poi dovrò farlo...forse devo trovare una donna che mi interessi davvero e per cui valga la pena farlo.”

 

Teoria bizzarra la tua, Slasher...”

 

Michael, pensa per te. Siamo nella merda allo stesso modo!”

 

Vedete? Io sto da solo e mi scopo tutte quelle che voglio senza problemi!” disse Matt.

 

Sta zitto, vecchiaccio, che alla tua età manco si alzerà più!”

 

Cespuglio, chiudi il becco!”

 

Ragazzi, la smettete? Cerchiamo di parlare del motivo per cui ci siamo incontrati!”

 

Ecco lì! Checca McKagan è entrato in azione!” Slash e Matt cominciarono a ridere di gusto.

 

Andate a fare in culo ragazzi, con tutto il cuore!” 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89