Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: LaMusaIspiratrice162    07/07/2012    2 recensioni
Non tutti i fiori fioriscono per essere visti,alcuni sono destinati a disperdere la loro fragranza nel deserto.Finchè qualcuno non li raccoglie e ne apprezza il profumo.
(Northanger Abbey-Jane Austen)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[POV PIERRE]
Camminavo sulla strada di casa confuso e pensieroso. Meditavo, infatti, sullo strano comportamento che avevo avuto con Chocola. Prima mi ero scagliato su di lei come un pazzo e l’avevo gettata in acqua. Poi appena avevo notato che non riusciva a salire, ero corso in suo aiuto.
Era un comportamento contraddittorio e inspiegabile. Tutta quella rabbia e quelle scoperte mia avevano affaticato, così velocizzai il passo pregustando il momento in cui mi sarei steso sul mio letto per riposare. Aprii la porta ed entrai in casa,preparato a rispondere alle domande di Vanilla su dove fossi stato e sul motivo per cui ero bagnato e stravolto.
Quando entrai nel salone, però, vidi una persona che mai mi sarei aspettato di vedere lì.
Seduto comodamente sul divano c’era Saule,che chiacchierava tranquillamente con mia sorella.
-Che cosa ci fa qui?-chiesi a mia sorella.
-Mia sorella non c’era a casa e sono venuto a cercarla qui.E’ con te?-rispose Saule alzandosi e avvicinandosi a me.
Quelle parole furono la goccia che fece traboccare il vaso: non era possibile!Per quanto tempo avevano intenzione di prendermi in giro?
Afferrai il farabutto per il colletto e lo minacciai con il pugno.
-Credi che sia un idiota,stupido Orco?-gli domandai furioso.
Detto questo, lo colpii con forza facendolo cadere a terra.
Il ragazzo si alzò velocemente,mentre un piccolo flusso di sangue gli scendeva dal naso e gli bagnava le labbra.
-Ti giuro che se hai storto un solo capello a mia sorella…sei un uomo morto-disse e si affretto ad andarsene.

[PovChocola]
Restai stesa sull’erba a lungo: i miei occhi erano chiusi e il mio corpo immobile. Ascoltavo i rumori della Foresta e cominciai a identificarmi con gli abitanti di quel posto così tranquillo. Non sarebbe stato bello trasformarsi in un cespuglio di fiori o nel tronco di un albero?
Improvvisamente un rumore di passi ruppe il silenzio e in pochi minuti qualcuno gridò il mio nome.
-Chocola!!-urlava il ragazzo e mi scuoteva, cercando di svegliarmi.
Aprii gli occhi lentamente e vidi l’immagine sfocata di mio fratello.
-Che cosa ti ha fatto?-mi chiese preoccupato.
-Chi?-dissi alzandomi sostenuta dalle sue braccia.
-Capito. Andiamo a casa. -sussurrò e mi prese in braccio per portarmi nel Palazzo.
Mi accompagnò nella mia stanza e mi appoggiò sul morbido letto.
-Allora Pierre ti ha ferito?-
Lo guardai sorpresa e scossi il capo. –No…avrebbe potuto,ma non lo ha fatto.-
Lui tirò un sospiro di sollievo e solo allora mi accorsi della ferita sul naso.
-Cosa ti sei fatto?-
-Beh il tuo fidanzato tira pugni davvero bene!-
Abbassai lo sguardo e sospirai.
-E’ finita!-conclusi.
-Beh sapevamo che sarebbe andata così,no?-
-Sì- risposi amaramente.
Mi alzai,con l’intenzione di risolvere subito uno dei problemi che mi preoccupava.
-Dove vuoi andare?-mi chiese Saule.
-Vado da Glace per farmi punire. Prima lo faccio,prima mi tolgo questo pensiero…-
E camminai in quel corridoio, che quel giorno mi parve un patibolo, fino a raggiungere la porta.
Dopo aver fatto un respiro profondo, girai la maniglia ed entrai.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: LaMusaIspiratrice162