Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Vanoystein    07/07/2012    1 recensioni
Scriverò piccole One-Shot su tutti i Tributi dei 74° Hunger Games.
Almeno tre per ogni personaggio. Spero vi piacerà
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANGOLO DI GIULIA: Katniss e Peeta! ^www^ Spero che anche questa sia di vostro gradimento! Buona lettura!


Questa mattina è orribile. Il cielo è oscurato da nuvole grigie e sta piovendo;
a giudicare dalle pozze che scorgo in strada ha piovuto tutta la notte.
Mamma e Prim stanno ancora dormendo, questa mattina non ho alcuna voglia di cacciare...
se smetterà di piovere andrò oggi pomeriggio, altrimenti quest'oggi non andrò.
Esco comunque di casa per andare al mercato, sperando di trovare del buon cibo, ma vengo attirata dal profumo del Pane che arriva da Forno.
Mi fermo riparandomi sotto un albero che si trova proprio di fronte ad esso;
è da tanto tempo che non mangio una pagnotta o soltanto una briciola di Pane.
La pioggia continua ad aumentare e porta con se un freddo vento mattutino.
Sento delle urla. Provengono dal forno.
E' la moglie del fornaio che probabilmente sta ancora sgridando il figlio...
Noto il ragazzo che dalla finestra butta del Pane nel loro recinto di maiali.
Mi guarda, ha uno sguardo triste...e degli occhi semplicemente bellissimi.
Sono azzurri, ma non di un azzurro comune...un azzurro come il cielo limpido, quel colore mi fa perdere nei suoi occhi.
Continua a guardarmi e mi lancia una pagnotta ed è quel suo gesto che mi riporta alla realtà.
Poi, torna al riparo sotto il tetto e se ne va.
Osservo la pagnotta sotto l'acqua e corro a prenderla.
E' ancora calda...
non so per quale motivo me l'abbia lanciata ma di sicuro so che sono in debito con lui.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Vanoystein