Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Annacla1D    07/07/2012    12 recensioni
Bhe questa è la nostra prima FF.
Siamo 2 ragazze di 12/13 anni e pensavamo da tempo di scriverla ed eccoci qui! spero con tutto il cuore che vi piaccia, e se ci sono critiche negative cercheremo di migliorare.
Grazie e buona lettura (?)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PUNTO DI VISTA CLAUDIA.
Liam se ne stava andando, ma lo chiamai,lui si girò verso di me e lo baciai non durò molto ma fu il più bel bacio che avevo mai dato in tutta la mia vita.
 
Punto di vista Anna
Stavo leggendo per la decima volta '' Bianca come il latte , rossa come il sangue'' adoravo quel libro .
Al punto più bello ,sento aprire la porta ed era Claudia.
Io: Ehy Cla allora? com è andata?
Claudia aveva un sorriso stampato sulla faccia, non l'ho mai vista così!
Claudia: Benissimo! io... l'ho baciato!
Io: COSA?!?! wow! e com è stato?
Claudia:Stupendo!
Io:quindi adesso siete una coppia?
Claudia:ehm in verità non lo so
Io: come non lo sai?!?Secondo me dovrete parlare di questo
Claudia: Sono daccordo con te
Io: vabbè vado a dormire a domani Cla! Sogni d'Horan
Claudia: hahah anche a te.
Il mattino dopo mi svegliai quasi all'alba, indossai una t-shirt larga fucsia e un pantaloncino di jeans con le mie care converse bianche.
Scesi di sotto ,senza far rumore, per non svegliare Claudia, e mi preparai un Cappuccino. Il sole ancora doveva sorgere così decisi di andare a fare una passeggiata nel parco.Mentre stavo passeggiando ,mi sentii chiamare, era Harry con una tuta blu da  jogging ,che stava correndo verso la mia direzione.
Harry: Che ci fai in giro a quest ora del mattino?
Io: Stavo facendo una passeggiata mattutina perchè mi piace vedere la rugiada sulle piante.E tu?
Harry: Io  mi stavo un po' allenando a correre. Dove stavi andando?
Io: Al parco vuoi venire?
Harry:Ok 
Così ci avviammo verso il parco ed era deserto eravamo solo io e Lui.Ci sedemmo sopra una panchina e lui mi incominciò a farmi delle domande tipo:'' Da dove vieni?, Come mai sei qui?''
Appena gli dissi che venivo dall'Italia ,gli brillarono gli occhi.
Harry:Davvero vieni dall'Italia?
Io:si precisamente da Napoli
Harry:uuuu il paese della Pizza!!!Sicuramente appena lo saprà Niall vorrà venire con te in Italia!
Ridemmo e poi ricominciò con le domande.
Harry:Chi è il tuo cantante preferito?
Questa non me la doveva fare ,perchè iniziai con il mio monologo sui One Direction.
Io:I One Direction ovvio, perchè sono fantastici , hanno delle belle voci ,e poi con le loro stupidaggini mi fanno morire dal ridere; Louis mi fa piegare in due dalle risate,io e Niall abbiamo la passione per il mangiare, e Zayn con i suoi Vas Happenin improvvisi, per non parlare di Liam che è un coccolone mentre Harry...
Mi ero proprio dimenticata che stavo parlando con Harry al che mi girai e lo vidi con un sorriso al quanto conpiaciuto.
Harry:Mentre Harry???
Io:ehm...Uh si è fatto tardi devo andare a fare la colazione a Claudia a più tardi!
Non lo feci neanhe protestare ,che feci una corsa fino a casa e aprii la porta velocemente e mi andai a stendere sul divano con le mani in faccia.Andai di sopra nella nostra camera ,ma Claudia non c'era ,così pensai che era andata a parlare con Liam e che non la dovevo disturbare ,così intanto feci i letti e lavai i piatti di ieri sera, fino a quando non arrivò Claudia. Subito mi recai da lei per chiederle dov'era andata.
Io: dove sei andata?
Claudia: a parlare con Liam
Io: beh allora?
Claudia:noi...Noi stiamo insieme!!!
Io e Claudia incominciammo a saltare e ad urlare per tutta la casa poi accendemmo lo stereo ad altissimo volume e lo mettemmo
nel giardino ci mettemmo a cantare e ballare a ritmo di What makes you beautiful dei 1D.
Ad un certo punto 5 teste sorridenti comparvero da dietro il muretto.
Io e Claudia sempre a ballare e cantare.Io mimavo la parte di Harry e Claudia la parte di Liam.
Intanto i ragazzi si guardavano in faccia con un espressione divertita.Scavalcarono il muretto e si diressero verso di noi e qualcuno mi tirò il polso ed era...
 
 
Spazio D'autrice 
Mi state dando delle grandi soddisfazioni e grazie per le 4 recensioni .La aggiorneremo al più presto e ditemi cosa ne pensate della coppia Claudia e Liam.Baci Anna e Claudia.
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Annacla1D