Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: I_S_Acquamarine    07/07/2012    3 recensioni
Ayla è cresciuta e ormai è vicina al suo sedicesimo compleanno e alla scelta che determinerà la sua vita. pultroppo le cose si complicano quando si innamorerà di Seth visto che lupi e vampiri non possono stare insieme a causa delle loro diversità e al fatto che i loro figli sono altamente pericolosi, sia per umani, vampiri e lupi. ma Ayla è una mezzovampira e forse questo farà la differenza tra la condanna e la felicità.
spero che leggiate in tanti e che qualcuno lasci un commentino.
ps: non so ancora che finale avrà quindi non prendetevela se aggiornerò lentamente.
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Seth Clearwater, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Riscattarsi dalle tenebre'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 13

Eccomi qui. Capitolo che ha leggermente faticato ad uscire dalla mia testolina causa il caldo.

Spero vi piaccia e che nessuno dopo mi voglia morta

Buona lettura

 

 

CAPITOLO 13: RAPIMENTO

 

(POV AYLA)

 

Avevo appena detto a Seth tutta la verità, anche quella parte che non avevo avuto il coraggio di confessare ai miei genitori.

Gliel’avevo detto e adesso lui era lì impalato, sconvolto.

Lo capivo, ma avrei tanto voluto che mi dicesse qualcosa, qualsiasi cosa.

Vederlo con lo sguardo perso nel vuoto, senza nessuna reazione, mi stava facendo preoccupare.

<< Seth? Tutto ok? >> chiesi.

Nessuna risposta.

<< Seth? >> riprovai a chiamarlo.

Niente.

Va bene, passiamo alle maniere pesanti.

<< SETH!!!!!!!!!!!!! >> urlai con tutto il fiato che avevo.

<< Vuoi rompermi i timpani?!!! >> mi disse di rimando.

Si era ripreso, meno male.

<< No, ma cominciavo a preoccuparmi. >> dissi facendo un po’ l’offesa.

<< Scusa, è che mi hai colto alla sprovvista. >> ammise abbracciandomi.

Rimanemmo in silenzio per qualche minuto.

Non era un silenzio imbarazzante o teso. Era un silenzio tranquillo.

<< Seth, che facciamo? >> chiesi ad un certo punto.

Avevo una così grande confusione in testa.

Ecco la lista delle cose che avevo da fare:

-         decidere se tenere o no il mio dono;

-         nel caso in cui non avessi voluto tenerlo dovevo decidere se darlo a eventuali figli;

-         cosa fare riguardo alla nuova scoperta sui figli di mezzovampiri e lupi;

-         una volta scelto, dire tutto ai miei. Che il cielo mi aiuti!!!!!

Insomma, per essere un’adolescente ero leggermente piena di decisioni importanti.

<< Non lo so. Sicura che non ti ha detto altro? >>

<< Sicurissima. Mi ha detto solo quello che ho riferito. Lo zio Emmett e la zia Rosalie stanno facendo delle ricerche per capirci qualcosa di più. >>

<< Va bene. Lo sai che non otterremo mai l’aiuto degli altri lupi, vero? >>

<< Lo, so. Ci faremo bastare l’aiuto dei miei. >> dissi stringendomi a lui.

Mi strinse a se e mi guardò negli occhi.

In quei occhi scuri vidi un calore che mi fece scaldare il cuore.

Era qualcosa che mi faceva sentire bene, molto bene.

Poi fu il caos.

 

(POV IGNOTO)

 

Dopo che Jasper se ne fu andato ripresi la mia ricerca della casa dei mezzovampiri.

Riuscii a trovarla e vidi che c’erano solo la piccola e un ragazzo.

L’odore era inequivocabile: era un lupo.

Merda!

Se si fosse innamorata ricambiata di quel lupo sarebbero stati guai grossi.

Soprattutto per la mia salute.

Se Aro lo avesse saputo sarei morto e non ci tenevo proprio.

Senza pensare entrai e in un lampo la presi di peso e mi preparai per andarmene, ma fui bloccato.

E non solo dal lupo, ma anche dai genitori della ragazzina.

<< Lascia subito mia figlia. >> mi intimò il rosso.

<< No. Lei viene con me. >>

<< Lasciala immediatamente. >> mi disse il lupo gelido.

<< No. >> ribadii.

Si misero in posizione d’attacco pronti per agire.

<< Pensate a una cosa, se attaccate me correte il rischio di ferire anche lei. È questo che volete? >> vediamo se così mi lasciavano passare.

Si irrigidirono e, dopo un attimo, mi lasciarono passare.

Uscii e me ne andai con la ragazzina in spalla.

<< Mettimi giù SUBITO!!!!!!! >> mi urlò spaccandomi quasi i timpani.

<< No. Tu vieni con me a Volterra, chiaro? >>

<< NO!!!! >> urlò di nuovo.

L’avevo presa. Adesso dovevo solo portarla a destinazione.

 

 

 

Ecco qui il mio ultimo parto. Ci ho messo un po’ ma credo che sia venuto accettabile.

Lo so che adesso mi vorrete fucilare, ma vi prego di non farlo altrimenti rischiate di non vedere come va a finire questa storia.

Nel prossimo capitolo vedremo un salvataggio in estremix e qualche altra notizia minore.

Spero che qualcuno lasci un commentino

Iaele

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: I_S_Acquamarine