Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |      
Autore: MissAliceLiddle    07/07/2012    1 recensioni
FF sulla Chair (Chuck+Blair). Chuck e Blair, dopo essersi lasciati reagiscono in modi diversi a questa separazione, e ad accompagnarli ci saranno alcune celebri canzoni che io consiglierei di ascoltare mentre si legge la ff. E' la mia prima ff dedicata a Gossip Girl. Enjoy.
"Dorotha perchè è tutto così complicato? Io volevo una favola con tanto di principe azzurro. "
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Blair, c’è ancora la possibilità che tu mi ami ancora?

Come potrei, dopo tutto quello che mi hai fatto? Come potrei, Chuck?

Chuck Bass si svegliò di soprassalto in una fredda notte, nel suo letto dell’Empire. Era stranamente solo, non c’era qualche cameriera o qualche prostituta a tenergli caldo, non c’era Nate con chissà quale ragazza a scopare da dio, e poi non c’era lei, Blair.

Blair Waldorf era stata la sua ragazza per tantissimo tempo, l’unica davvero importante per lui. Lui era stato la prima volta della piccola B e, sebbene fosse andato a letto con un milione di ragazze prima di lei, Blair era stata la prima per Chuck, la prima con cui avesse fatto l’amore e non dello stupido sesso, perché si sa, il sesso svuota, l’amore riempie, e B aveva riempito la vita di Chuck, lo aveva fatto innamorare, lo aveva reso vivo per la prima volta.

Sentì che il suo cuscino era bagnato, com’era possibile? Di solito c’era un altro liquido nel suo letto, ma molto, molto più in basso e non era casto e trasparente come quello sul suo cuscino grigio. Chuck Bass quella notte aveva pianto, forse aveva continuato a piangere anche nel sonno, ma era convinto che gli ultimi ricordi di quella notte erano le parole di Blair e poi solo lacrime, lacrime amare.

I text a postcard, sent to you 
Did it go through? 
Sending all my love to you. 
You are the moonlight of my life every night 
Giving all my love to you 
My beating heart belongs to you 
I walked for miles 'til I found you 
I'm here to honor you 
If I lose everything in the fire 
I'm sending all my love to you. 

Prima di riuscire a prendere sonno, Chuck Bass aveva bevuto tanto, così tanto che forse il suo fegato si sarebbe potuto spappolare tutto in una volta, ma a che serviva avere un fegato se già il suo cuore era stato spappolato?

L’aveva venduta e lei era rimasta, l’aveva umiliata e lei era rimasta, aveva avuto tutti i dubbi di questo mondo e lei era rimasta, era sparito, era diventato invisibile, stava buttando via il suo patrimonio per una donna sconosciuta, aveva fatto di tutto, ma la sua B era sempre stata lì, lì per lui; ma ora lui aveva esagerato: era andato al letto con la rivale di Blair, Jenny Humprey. Certo, non che gli interessasse di quella stracciona di Brooklyn, del resto quella era solo la ragazza sbagliata nel posto sbagliato al momento sbagliato, ma quell’unione di eventi, luoghi e persone gli era stata fatale, l’aveva perduta per sempre.

With every breath that I am worth 
Here on Earth 
I'm sending all my love to you. 
So if you dare to second guess 
You can rest assured 
That all my love's for you 

Chuck aveva avuto tantissime ragazze, e molto probabilmente ne avrebbe avute ancora, ma nessuna sarebbe stata come Blair Waldorf, perché lei era unica nel suo genere, lei era speciale. Romantica come non mai, tutto quello che voleva era il principe azzurro, e lui si era convinto di esserlo, ma no, un vero principe non abbandona e non tradisce la sua principessa, e lui l’aveva fatto. Non era un principe, era il più infido dei servitori, e ora l’aveva persa per sempre, ma una cosa era certa: lui era cambiato con lei, forse era proprio l’idea del cambiamento a spaventarlo, ma ora, senza di lei, non aveva più senso tornare ad essere il Chuck Bass di una volta. Non aveva più senso essere Chuck, senza Blair.


My beating heart belongs to you 
I walked for miles 'til I found you 
I'm here to honor you 
If I lose everything in the fire 
I'm sending all my love to you. 

Chuck si alzò e cominciò a passeggiare nel suo attico, uscì fuori e vide le luci dell’Empire State Buliding che illuminavano la notte di NY. Erano le quattro del mattino, ma lì non esistevano le luci spente. Chissà cosa stava facendo lei. Stava forse piangendo o soffrendo come lui? O aveva semplicemente deciso di dimenticare? O peggio, ignorare. Come avrebbe potuto ignorare quel grande amore? Ci sarebbe riuscita per davvero?


My beating heart belongs to you 
I walked for miles 'til I found you 
I'm here to honor you 
If I lose everything in the fire 
Did I ever make it through?

 

La testa gli girava, gli faceva male. Ecco che altre parole della sua ex riaffioravano nella sua mente troppo confusa e scossa dagli eventi e dall’eccessivo alcool.

Chuck, credo che dovrà passare ancora del tempo prima che tu riesca ad avere una relazione. Sempre che questo accada.

If I lose everything in the fire 
Did I ever make it through?

“L’unica che voglio sei tu Blair, lo sai?”

Queste furono le ultime parole che disse quella notte prima di ricadere nel letto e riaddormentarsi.

My beating heart belongs to you 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: MissAliceLiddle