Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: funny love    07/07/2012    1 recensioni
Ciao a tutti sono nuova e questa è la mia prima fanfiction sugli one direction. Il protagonista è Harry ma scrivero anche sugli altri. Spero che vi piaccia, e se riuscite e se volete scrivetemi molte recensioni.
Ah, voglio ricordare bebe_98 che mi ha aiutata. Grazie!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

Il giorno dopo non ebbi notizie di Harry, all'incontrarlo di Eleonor e Louis , che per tutto il giorno mi avevano messaggiato e chiamato. Louis continuava a chiedermi scusa anche se io non ne comprendevo il motivo. Louis mi chiedeva: “Tutto bene ieri sera? È successo qualcosa? Ti sei divertita?2 io rispondevo con un sì malinconico: sì era stata una bella festa, ma Eleonor doveva svenire proprio in quel momento. Ciò che era successo quella sera si poteva definire sfiga. Davvero, io quella notte piansi come non so che cosa, anche in macchina avevo gli occhi lucidi, e ciò che mi faceva più male è che Harry mi ignorava, era freddo e distaccato con me. E anche quel giorno non mi aveva inviato nessun messaggio e non mi aveva chiamato. Chiesi, con un po' di coraggio, a Louis di passarmelo per parlare ma Louis mi rispose che non era dell'umore giusto e che da quella mattina era rimasto chiuso in camera. Ero proprio depressa, perché non voleva ne parlarmi ne vedermi? Non era successo niente, non mi aveva detto niente, non c'era niente di cui si doveva imbarazzare.

SECONDO HARRY

 

Quel giorno ero rimasto nella mia stanza a deprimermi come un malato mentale, poi farmi stare più male c'era Louis che era sempre al telefono con Ally e continuava a dirmi che dovevo dargli un segno di vita, lei era preoccupata per me ma come amica. Non era successo niente, non le avevo niente eppure mi sentivo così in imbarazzo. Mi odiavo da solo, perché mi ero innamorato proprio della mia miglior amica? Se lei non provasse la stessa cosa che provo io per lei rovinerei la mia amicizia con lei e sarebbe imbarazzante parlare con lei. Ma vale la pena di rischiare tutto questo? Io spero di sì perchè per lei farei qualunque cosa.

___________________________________________________

Faccio una piccola pausa. Ho voluto immedesimarmi anche in Harry per farvi capire meglio i suoi sentimenti. MA ADESSO RITORNO A ALLYSON!

 

ALLYSON

 

Dopo cena andai sulla posta elettronica, su Twitter,ma non c'era nessun messaggio. Idem sul cellulare. Mi buttai sul letto affranta finché non sentii il cellulare che vibrava. Risposi impaziente: “Pronto?” “Ciao Ally sono Harry. Scusa se non ti ho chiamato ma dopo ieri sera avevo bisogno di dormire”. Io risposi comprensiva, anche se sapevo che stava mentendo: “No Problem, Harry.” ci fu un attimo di silenzio e io allora azzardai una domanda: “Sentii,ieri sera mi stavi dicendo qualcosa, ma sei stato interrotto da Louis” Harry iniziò a balbettare: “Non niente... ciò . B'è... ecco io” io per aiutarlo: “che cosa Harry?” lui si rassegno: “No nulla, niente d' importante.” Sentii il mio cuore rompersi in mille pezzi. Non sono importante per lui. “Ally, tra poco devo ritornare a Londra per un 'intervista e pensavo... se volevi... insomma...domani vuoi venire con me? Il mio cuore si ricompose all'istante e io risposi con un elettrizzato sì.

 

Ero la persona più felice sulla faccia della terra

 

 

La mia fanfiction sta per finire e chiede scusa per aver pubblicato questo capitolo con meno velocità degli altri, ma il punto è che voglio dormire! Ahahah! Spero che il capitolo vi sia piaciuto! Ciao e un saluto a tutti i visitatori e un grande abbraccio a chi mi segue! Ciao!!!!!!!!!! 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: funny love