Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _xCherLloyd    07/07/2012    10 recensioni
[Tratto dal capitolo 9.]
El
-Sappi che non ti offrirò mai più un caffè-
Ci guardammo negli occhi e iniziammo a ridere.
Imbarazzata riabbassai lo sguardo verso la camicia, e riniziai a strofinare, cercando di togliere la macchia di caffé .
-El..-
Mi voltai, Harry aveva un espressione seria.
-Scusami per tutto, per ieri.. per tutto quello che è successo e per tutto quello che ho fatto.
Mi dispiace, mi sento in colpa.. ho pure litigato con Niall e i ragazzi per il mio comportamento nei tuoi confronti.. Mi dispiace.. mi chiedo se , se potremmo cancellare tutto ciò che è successo, dimenticare di ieri, che ne pensi di ricominciare da capo?-
Io ero rimasta allibita da ciò che mi aveva appena detto, da tutte quelle scuse e soprattutto che aveva litigato per me con i ragazzi.
In quel momento mi sentii una merda.
-Ok..- sussurrai.
Harry fece un respiro di sollievo e mi porse la mano.
-Piacere.. io mi chiamo..- Lo interruppi
-Lo so come ti chiami, Harry-
Harry rise e io ricambiai il sorriso sprofondando nei suoi occhi verdi.
Harry si avvicinò sempre di più a me. Mi sfiorò una guancia mantenendo il contatto visivo.
-El, sembrerà stupido.. ma penso di provare qualcosa per te- disse sussurrandomi con quella voce calda.
Rimasi lì impalata non sapendo che fare ma soprattutto .. non sapendo cosa dire.
Aprii la bocca per cercare di rispondergli, ma non ne uscii alcun suono.
Ci stavamo avvicinando sempre di più, sentivo il suo respiro caldo sulla pelle.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic(Leggete lo spazio autrice, per me è importante!)

5. Ho visto il paradiso nei suoi occhi


Elena.
 
-El,coraggio.. apri gli occhi.. coraggio, va tutto bene-
Le mie orecchie udivano  con difficoltà  cio’ che mi stavano dicendo. Era una voce profonda, calda e  familiare , ma allo stesso tempo lontana .
Stavo riprendendo coscienza lentamente, cercai di alzarmi. Mi misi a sedere sul lettino molto lentamente. Ero rintontita , la testa mi pesava .. e i miei occhi non avevano voglia di schiudersi.
-Apri gli occhi, è tutto ok.. ecco, non volevo accadesse tutto questo … scusami-  Ancora quella voce.
- Mi sento un deficiente- Quella deficiente sono io , così rincoglionita che non riesco nemmeno a reggermi in piedi.
Avrei voluto dire quelle parole, ma avevo la bocca secca e le labbra sembravano incollate.
-Non ti devi sentire un deficiente, non sapevi che potesse accadere tutto questo-  Le mie orecchie udirono una nuova voce.
Una voce che pure da un miglio avrei riconosciuto. Soph era qui con me.
Solo il pensiero la mia migliore amica fosse accanto a me , mi fece tornare  in me.
Cercai di portarmi le mani agli occhi. Mi massaggiai le tempie , cercando di alleviare l’emicrania, ma senza nessun risultato.
Perfetto.
I miei occhi si schiusero leggermente, tutto era appannato .. vedevo con fatica. Delle sagome sfuocate e scure erano intorno a me . 
Improvvisamente sentii una mano sfiorarmi la schiena , delicatamente. Al contatto aprii gli occhi.
La vista piano piano stava tornando come prima , ci misi pochi istanti a capire. Quegli occhioni verdi mi fissavano turbati.
Harry era seduto sul lettino , alla mia destra . Appena i nostri occhi si incontrarono sentii una brivido percorrere la mia schiena . 
Ho visto di niovo.. Di nuovo... Ho visto di nuovo il Paradiso nei suoi occhi.
L’espressione turbata svanì dal volto di Harry, sostituendola con un sorriso mozzafiato, ormai avevo ripreso conoscenza. Che meraviglia.
Cercai di spiccicare parola , ma infine pronunciai un ‘Wow’  con una voce fioca, ancora impastata dal sonno. Abbozzai un sorriso pure io .
Ci fissammo per un attimo che parve infinito .  La sua mano continuava a massaggiarmi la schiena.  Oh , cavolo. Era la sua mano.. la SUA.
Solo al pensiero che Harry massaggiasse la mia schiena con la sua mano .. richiusi gli occhi.
Non puo’ essere .
Mi sdraiai di nuovo, appoggiando la mia schiena sul lettino e richiudendo gli occhi, come se il suo sorriso,  i suoi occhi, la sua presenza , il tocco delicato delle sue dita sulla mia schiena mi togliessero l’energia per rimanere cosciente.
Ancora quei brividi.. ma che in fondo mi piacevano.
Sentii la mano spostarsi e abbandonare la mia schiena.
-Harry, se continui a puntarle gli occhi addosso e a sorriderle come un ebete, non risolverai niente, se era la tua intenzione-  Sentii di nuovo la voce di Soph e riaprii gli occhi , cercandola con la sguardo.
Era a sedere accanto al lettino alla mia sinistra. Accanto a lei, Niall… che mi fissava preoccupato.
-Sto, sto bene…-  dissi – Solo che.. mi sento la testa pesantissima, come se fosse schiacciata da un quintale di sassi- continuai, portandomi una mano  sulla fronte.
-Avrai sicuramente la pressione sanguigna sotto i piedi, è da stamani che non mangi e sono quasi le otto di sera- Disse Soph
Niall si alzò e estraendo il portafogli dalla tasca posteriore dei pantaloni disse – Ci vuole qualcosa di dolce, vado a prenderti una cioccolata calda-
-Grazie mille – Niall che mi offriva una cioccolata? Sicuramente un aneddoto molto interessante da raccontare ai miei futuri nipoti..
non è una cosa che ti capita tutti i giorni!

-Tutto ok?- Il mio sguardo tornò di nuovo su Harry che inclinando la testa mi fece la domanda.
Harry si preoccupava per me *O*  -Tieni a freno gli ormoni El-  
mi diceva la vocina che riecheggiava nella testa.
 Bhe, dopotutto era il minimo che poteva fare anche se non era colpa sua.. 
-Che domanda stupida Harry – Soph si tirò una pacca sulla fronte e quel gesto mi fece ridere.
Non aveva tutti i torti.. sembra normale chiedere se si sente bene a  una persona che  è al pronto soccorso?
-Ma, ma io cercavo solo di.. di risolvere in qualche modo!-  disse Harry grattandosi la guancia in preda al nervosismo, ma appariva tutt’altro che nervoso ai miei occhi..
Era così tenero !
Risi di nuovo. Non riuscivo a smettere stavolta. Almeno era riuscito a farmi ridere!
-Comunque , da persona educata a gentile ti rispondo: A parte che mi scoppia la testa poi va tutto bene, non è la prima volta che mi succede!- dissi tra una risata e l’altra. Iniziò a ridere pure lui.Amavo la sua risata.
- Almeno ti ho fatta ridere! –
- E’ il minimo che puoi fare Styles!- disse sarcasticamente Soph
- A me basta così!  È meraviglioso quando ride!- Oddio, l’avevo detto? 
Sentii avvamparmi le guance e abbassai lo sguardo all’istante , imbarazzata.
-Ehi, Grazie! – Disse Harry  accarezzandomi la spalla.  Non smettevo di guardarlo negli occhi .
Ogni volta che incontravo il suo sguardo vedevo  il paradiso nei suoi occhi ..
-Ci siamo ripresi allora eh? – Niall entrò trionfante  nella stanza interrompendo il contatto visivo tra me e il riccio..  in mano aveva una cioccolata calda e un sacchettino , che conteneva sicuramente una brioçhe.
Mi porse la cioccolata e quando cercai di afferrare il sacchettino , lui arretrò il braccio e socchiudendo gli occhi mi squadrò con fare minaccioso
- Eieiei! Giù le zampe dalla mia brioçhe! Ho capito che  hai bisogno di energie ma una cioccolata basta e avanza! E poi voi ragazze, non siete tutte a dieta?-
Risposi in tono competitivo stando al suo gioco – E chi ti dice che proprio io debba essere a dieta! Ti prego, muoio di fame!-
-Non  ce la farai mai a scroccarmi da mangiare ! E ora .. se permetti.. -  Niall addentò la brioçhe e in modo strafottente mangiò la divorò davanti a me , facendomi venire l’acquolina in bocca.
Quando finì si leccò le dita una a una e non resistetti. Scoppiai a ridere . Contagiai tutti quanti e non riuscivamo a smettere!   
Le nostre risate furono interrotte dal suono del cellulare di Harry .
 
 
Harry.

Mi alzai dal lettino controvoglia e mi allontanai.
 
-Pronto?-
-Hey Hazza sono Lou!-
-Dimmi..-
-Ma dove vi siete cacciati? Horan sta mangiando tutto il cibo di Nandos?-
-No Lou, è successo un imprevisto, quando torniamo ti raccontiamo tutto-  Appena pronunciai quel nome le ragazze mi scrutarono e vidi illuminarsi i loro occhi, Soph mi indicava e non riusciva a stare ferma.. El era a bocca aperta. Sorrisi.
- Oddio, mica ha fatto un indigestione di pollo Niall? Stiamo aspettando voi! Abbiamo appena preparato i popcorn, abbiamo noleggiato diversi film e li vorremo vedere tutti insieme! –
-Ok, arriviamo.. tempo mezz’ora-
-A dopo Bro!-
-A dopo-
 
Riattaccai
 
-Ommioddio era Louis? – disse urlando Soph
-Si.. perc.. -  
-LOUIS  WILLIAM TOMLINSON?- urlò Soph
-Certo!-
-Ommammaaaaa!-
Soph stava per saltare dalla sedia dalla felicità mentre El era rimasta a bocca aperta come prima ma piano piano trasformava la sua ‘bocca aperta’ in un enorme sorriso.
Risi a crepapelle.  Appena mi ricomposi Niall mi chiese perché lou ci aveva chiamato
-Dobbiamo tornare a casa, si sta facendo tardi .. e come al solito stasera  è la ‘serata film e sgranocchia-popcorn- dissi.
-Yeeee!  Spero solo che Liam non abbia scelto di nuovo ‘Toy Story’ ..-
-.. E soprattutto che Zayn non si metta a russare come l’altra volta! – finii il discorso di Niall
El e Spoh ci guardavano stupite.. per noi era normale parlare in generale di noi..ma per loro tutt’altro.. dopotutto  ho fatto svenire El con un solo sorriso.. la cosa mi stupisce ma provo tenerezza per lei. Non deve essere facile rimanere cosciente quando incontri il tuo idolo .
-Ragazze, vi riaccompagniamo a casa oppure rimanete qua? –  Appena terminai la frase sia Soph che El  erano scattate in piedi ed erano già pronte. Come non detto ..
 

Salimmo in macchina , e gentilmente chiesi a El  il loro indirizzo e, dopo un quarto d’ora arrivammo a destinazione.
Durante il viaggio ridemmo un sacco e ascoltammo le nostre canzoni preferite alla radio . Accompagnammo le ragazze al portone e ci scambiammo i numeri di cellulare.
 
Appena entrammo in casa Loius urlò dalla cucina :
-Alleluiiaaaaaaaa!  Chi non muore si rivede!-
-Buonasera anche a te Louis- disse ridendo Niall
-Finalmente, stavo per addormentarmi – disse assonnato Zayn, che poggiava la testa sulla spalla di Liam.
Liam cercava  di commentare il film insieme a Zayn ma riceveva in cambio solo pareri ‘monosillabi’ :  Si, davvero, mmmh.. si , mmmhmmmh ..
Strano… u.u  
Louis ormai stufo, spense il televisore e mentre mi sedevo e Niall agguantava la ciotola di Popcorn iniziò con il ‘Quarto Grado’ riempiendo me e Niall di domande.
-Allora , che è successo di imprevisto?-
-Eravamo da Nandos a ordinare il pranzo quando ci hanno servito due nuove ragazze..- iniziai
-Uhuhuhuhuuuh! Com’èrano? –
-Molto carine, gentili.. soprattutto la bionda.. – Mi lasciai sfuggire
-Ma il punto non è com’erano, è chi erano: Erano due Directioner.  E quelle povere si sono ritrovate noi davanti e non essendo abituate alla nostra presenza nel ristorante, La mora ha sbagliato ordinazione dall’imbarazzo e ho cercato di tranquillizzarla facendola sedere accanto  a me, ci stavo riuscendo ma.. – disse Niall
- O MIO DIO!  Mi immagino, vi hanno iniziato a urlare in faccia come le solite fan? –
-No tutt’altro Ma.. – dissi
-Ma?- chiese Louis e Liam mentre sorseggiavano il succo di arancia
-Ma.. la bionda l’ho incontrata mentre andavo verso il bagno e mi è letteralmente caduta tra le braccia, ha iniziato a piangere ed è svenuta- conclusi triste.
Zayn sgranò gli occhi e Liam e Louis sputarono il succo che avevano in bocca sul pavimento.
-COSA?! – dissero Zayn e Louis
-Povera.. – dsse semplicemente Liam
-Quindi l’abbiamo portata al pronto soccorso e  dopo che ha ripreso coscienza abbiamo fatto amicizia, quando poi hai chiamato Harry .. le abbiamo riaccompagnate a casa dato che non sono pratiche di Londra..e ci siamo scambiati i numeri  – concluse Niall rivolgendosi  a Louis.
-WOW! E come sono ? Come si chiamano? Sono belle?   -
-Eieiei frena!  Un minuto e ti spiego!-  disse Niall, io non resistetti e iniziai a parlare di El, la ragazza bionda che era caduta tra le mie braccia , avevo un debole per lei.
- La ragazza che è svenuta si chiama Elena, ma si fa chiamare El.  E’ bionda, dai capelli mossi che le arrivano a metà schiena .. ha  due occhi ambrati, un bel sorriso che le illumina il volto. Non è alta ma le forme  abbondanti rendono il suo corpo molto bello anche se  è esile e bassa-
-Eheheheheeeeh, in poche parole è sexy ?  - Chiede Zayn . Ti pareva che il bello addormentato non si svegliasse …
- Beh ecco.. si … Dannatamente sexy- dico ripensandoci
-E..  l’altra? – chiede Liam
Niall iniziò a descrivere Soph :
-L’altra si chiama Sofia , si fa chiamare Soph.. è di origini italiane come El, si sono trasferite qui da pochi giorni.. E’ castana scura dai capelli ricci.. pelle abbronzata,  abbastanza alta con un fisico da urlo.. ha un fondoschiena perfetto e due occhi a neri a cerbiatto che la rendono dolcissima.. ah, dimenticavo.. ha una risata perfetta e un ottimo senso dell’umorismo, un po’ come te Louis. Anche lei è parecchio Sexy! –
-ehh, te lo dicevo che le Italiane facevano subito colpo!- disse Zayn
- Ma tu che ne sai di italiane? Ci siamo andati solo tre volte  in Italia!- disse Liam
-Secondo te io mi sono messo a guardare i monumenti  in Italia quando giravamo per la città? –
-Zayn non cambierai mai!- dissi ridendo
-Su questo non ho intenzione di cambiare !  Comunque.. se vi siete scambiati i numeri, che ne pensate di invitarle alla festa domani sera?
Sono proprio curioso di conoscerle! –
-Pure io! – disse Louis
- Ma non siamo già in troppi? E poi viene Madison…  –  chiese Niall
-E allora? Se sono nuove di Londra dovranno stringere amicizia con qualcuno! Almeno ci saranno tante ragazze e loro si divertiranno.. fidati!-
-Hai ragione.. domani le contatteremo in qualche modo!- dissi
 
Dopo una lunga discussione sul prossimo film da mettere decidemmo di non guardarne più tanto ormai Zayn era nel mondo dei sogni e Liam pure.
Io non avevo per niente sonno e mi rigiravo nel letto , continuavo a pensare a ciò che era successo , in particolare El. Era una ragazza molto carina,       cene erano di meglio ma quella ragazza mi aveva colpito. E io ho fatto colpo su di lei. Almeno penso.. 
Nel modo in cui mi guardava e i suoi occhi che incontravano i miei per attimi che duravano secoli
. Nel modo in cui si è emozionata a vedermi , di come  le cadevano le lacrime lungo le guance e di come il suo sorriso illuminasse il suo volto e , pure il mio.
Ho il visto il paradiso nei suoi occhi .
 
Soph.

-Soph , Soph ! sveglia! Non ti immagini neanche che è successo!-
El iniziò a saltarmi sul letto , interrompendo il mio sonno tranquillo
-mmmmm, che c’è oraa.. ho sonno.. –  mugugnai  con la voce ancora impastata dal sonno
-Io per niente!  Ti prego ascoltami!-
Ci credo che non aveva sonno , l’altro giorno è stata svenuta per tutto il pomeriggio..
Mi  misi a sedere a gambe incrociate sul letto, lei fece lo stesso. Mi sorrise. Quel sorriso non lo vedevo nel suo volto da circa un paio di anni ormai,
e per farla sorridere in quel modo , c’era un buon motivo.
-Wow che sorriso! Dimmi tutto bellezza!- dissi schioccandogli un bacio sulla guancia.
-Oggi è sabato! Così invece che fare la colazione da sola mi sono svegliata prima e mi sono preparata per uscire e prendere la colazione al bar , e .. –
-E..??-
El mi porse il cellulare. Porca Vacca..
Non riuscivo a credere ai miei occhi.
 
 

Hola Ciche !  (?)

Mi scuso con tutte quante per aver postato questo capitolo  così  tardi T.T , ma .. meglio tardi che mai! (?)
Allora , che ve ne sembra?  Ancora non avevo scritto niente fino a 5 giorni fa, poi alle 2 di notte mi è venuta l'illuminazione (?)
e mi sono messa a scriverlo durante la notte .. ed eccoci qua!  Come avete visto mi fogano i piccoli pensieri  delle persone che raccontano
(quelli scritti in grassetto e corsivo per chi non l'avesse capito) e mi piace 'dare un po' di colore' al capitolo, infatti quando lo metto mi ci vuole mezzo'ra,  lol  Anyway,
vi ringrazio tutte , mando un bacione a tutte voi  per le  38  Recensioni (10 solo al prologo!) , ringrazio le 12 ragazze che hanno messo la storia tra le seguite,
le 2 ragazze che l'hanno messa tra le ricordate,  le 9 ragazze che l'hanno messa tra le preferite,
le 6 ragazze che mi hanno messo tra  i loro autori preferiti (ommioddio, sono così brava ? *O*)  
ma soprattutto .. vi ringrazio per le 712 VISUALIZZAZIONI , di cui 325 solo al prologo!
Ragazze siete fantastiche!  se pensate che io sia cos' brava (anche se io penso proprio di no)
vorrei sapere che ve ne pare!
Vorrei sentire sprattutto voi, lettrici silenziose (che adoro :33)  vorrei sentire qualche vostro parere sul capitolo!

Grazie mille bellissime, ora smetto di rompere le scatole!
Vi Amo ,
El.  xx

Mio Facebook:https://www.facebook.com/elena.borgioli
Mia Pagina Facebook Dedicata ai 1D:https://www.facebook.com/OneDirectionYoureInMyDreams
Mio Twitter:https://twitter.com/El_Love1D
AGGIUNGETEMI , SEGIUTEMI E METTETE 'MI PIACE' !  

 
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _xCherLloyd